CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 76 primaprima ... 2666747576
Visualizzazione dei risultati da 751 a 758 su 758
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Beh ma queste sfighe solo con Tom non ufficiali... :-D

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianmaxfactor Visualizza il messaggio
    scusa ma quali eperienze negative? un telefono così eccezionale !!!

io, l'unica esperienza negativa, sono i riavvi improvvisi... ora è più di una settimana che non l'ha mai più fatto... forse ho aggiornato o eliminato qualche app che gli dava fastidio... forse non c'entra nulla ed è una cosa del tutto casuale... vivo però con l'angoscia del freeze/riavvio e questa è la cosa che più odio di questo telefono... 7 giorni senza riavvii mi sembra incredibile... vorrei fermare il tempo...

va beh poi c'è l'audio dei video che è trooooppo basso... il flash che si spegne troppo prima dello scatto.... la molla della microsd che non funziona bene.... i file che si corrompono (le immagini ad es., forse a seguito dei riavvii improvvisi)... i 512 mb di ram che invece sono 346... il cell che si accende da solo se da spento lo metti sotto carica... se perde il segnale wifi non si riconnette da solo se prima non entro nelle impostazioni wifi... sono sicuro che mi dimentico qualcosa...

Insomma, mi dici che vuoi di più da un telefono ?
    no no no io intendo gli incidenti: schermo rotto, porta usb per caricare rotta... poi dover installare tutte ste rom... io preferisco un telefono con jelly bean stock/ ufficiale, e questo huawei ormai è un telefono di fascia troppo bassa per me, mi serve uno con almeno 1 ghz dual core come cortex a9, 1 gb ram (o minimo 768), gpu non so una buona, decente, nella media. Ma poi spero tu stavi scherzando, mi elenchi tutti quei problemi e mi dici cosa voglio di più da un telefono?!! ma ti sembra normale avere un telefono con tutti sti difetti/ problem?! se pensi che siano cose normali e che sto chiedendo troppo allora datti una regolata non so che dirti...
    Ultima modifica di Ryder173; 10-09-13 alle 21:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti....ho aggiornato da poco il mio cell a GINGERBEEAD 2.3.5 versione b572 con i tre step ed volevo chiedervi se c'è qualcos'altro che dovrei fare per rendere migliore/performante il mio telefono...Premessa sono un reduce da ICS ma ho dovuto tornare indietro perchè troppo istabile....sono uno che predilige la stabilità e fuzionalità all'eleganza ed all'inovazione!!!
    Ho letto qua e la nel forum della Kalo?!?! sblocco dei FPS?!? Aggiornemento dei driver touch screen?!?!?
    Grazie Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciopasticcio79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....ho aggiornato da poco il mio cell a GINGERBEEAD 2.3.5 versione b572 con i tre step ed volevo chiedervi se c'è qualcos'altro che dovrei fare per rendere migliore/performante il mio telefono...Premessa sono un reduce da ICS ma ho dovuto tornare indietro perchè troppo istabile....sono uno che predilige la stabilità e fuzionalità all'eleganza ed all'inovazione!!!
    Ho letto qua e la nel forum della Kalo?!?! sblocco dei FPS?!? Aggiornemento dei driver touch screen?!?!?
    Grazie Ciao
    Ciao cicciopasticcio79,
    ti consiglio la rom cm7.2 mod v1 gkalenis u8800pro, con il tema JB. E' una favola.

In bocca al lupo,
    FeW

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FeWoR Visualizza il messaggio
    Ciao cicciopasticcio79,
    ti consiglio la rom cm7.2 mod v1 gkalenis u8800pro, con il tema JB. E' una favola.

In bocca al lupo,
    FeW
    Ciao FeW,
    grazie per la risposta.....volevo chiederti una o più curiosità....come mai mi consigli la Rom cm 7.2 e non esempio la Kalo?!? Che tu sappia ha dei Bug questa 7.2?!? E' stabile come versione?!?Se aggiorno il telefono devo eseguire lo stesso lo sblocco dei FPS e l'aggiornamento dei driver del touch screen?!? E' una Rom ufficiale?!? Ti faccio queste domande perche ho comperato il mio cel con Froyo versione stabile ma carente così ho deciso di aggiornare a GINGERBEEAD 2.3.5 versione b572 solamente i tre step e l'ho tenuta per un'anno circa. Ultimamente però la visualizzazione dei contatti non era sempre corretta e quando ricevevo una chiamata i tasti di risposta scomparivano. Così ho deciso di avventurarmi provando ICS 4.0.3 ma dopo una settimana l'ho tolto troppi e continui riavvii ed altri bug. Ho così installato la 4.1.2 jb ma non mi sono trovato molto bene e sono trornato alla b572 e per questo volevo sapere se c'era qualcosa di altrettanto stabile o migliore e magari più aggiornato o se si poteva migliorarla (una pecca di questa versione è la tastiera con i vocaboli cinesi alternativa a quella android)....Premessa non sono uno che ne capisce più di tanto di queste cose e chiedo scusa per l'uso scorreto od improprio di certi termini!!!
    Ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciopasticcio79 Visualizza il messaggio
    Ciao FeW,
    grazie per la risposta.....volevo chiederti una o più curiosità....come mai mi consigli la Rom cm 7.2 e non esempio la Kalo?!? Che tu sappia ha dei Bug questa 7.2?!? E' stabile come versione?!?Se aggiorno il telefono devo eseguire lo stesso lo sblocco dei FPS e l'aggiornamento dei driver del touch screen?!? E' una Rom ufficiale?!? Ti faccio queste domande perche ho comperato il mio cel con Froyo versione stabile ma carente così ho deciso di aggiornare a GINGERBEEAD 2.3.5 versione b572 solamente i tre step e l'ho tenuta per un'anno circa. Ultimamente però la visualizzazione dei contatti non era sempre corretta e quando ricevevo una chiamata i tasti di risposta scomparivano. Così ho deciso di avventurarmi provando ICS 4.0.3 ma dopo una settimana l'ho tolto troppi e continui riavvii ed altri bug. Ho così installato la 4.1.2 jb ma non mi sono trovato molto bene e sono trornato alla b572 e per questo volevo sapere se c'era qualcosa di altrettanto stabile o migliore e magari più aggiornato o se si poteva migliorarla (una pecca di questa versione è la tastiera con i vocaboli cinesi alternativa a quella android)....Premessa non sono uno che ne capisce più di tanto di queste cose e chiedo scusa per l'uso scorreto od improprio di certi termini!!!
    Ciao.
    Ciao cicciopasticcio79,
    molto probabilmente sono due ottime rom, per cui non credo vi sia miglior cosa che provarle entrambe per un po', scegliendo poi quale tenere definitivamente.
    Non posso essere precisissimo sulla 7.2 (il telefono è di mia moglie), ma ti assicuro che se qualcosa non va me la mena a non finire.
    La rom cmq è ottima, anche se non ufficile, stabilissima, e la batteria dura un'infinità in più rispetto alle altre rom da ics in su.
    Se la installi non devi sbloccare o aggiornare alcun che, basta seguire le solite istruzioni nel primo post della discussione in cui parlano della rom.

Di bello c'è comunque l'ottimo lavoro che hanno fatto sul tema (anche sulle app di sistema), che la fa assomigliare molto a JB.
    Al momento posso dirti che:
    - il gps funziona solo come agps, con precisione 50m e non i soliti 3-5m
    - le riprese video ogni tanto hanno qualche frame perso, ma sembra un problema che ha solo il mio...

PS Anch'io ho perso mesi e mesi installando infinite rom da ICS in su, ma alla fine mi sono reso conto che non fanno per questo telefono.

Ciao,
    FeW

Baby Droid L'avatar di Tiziosud

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

So che questo post sta andando a morire, ma XDA lavora ancora su questo cellulare, complice l'acquisto di un nuovo cellulare mi sono spinto (non lo avevo mai fatto) a montare una ROM cyanogen su questo terminale ed ovviamente ho fatto le cose in grande, ovvero montando una ROM su base android 4.4.4.

Per la precisione ho montato la cm-11-20140804. Se può essere d'interesse, la sto provando da qualche giorno (solo col wi fi e senza scheda), alla fine di questo test se volete vi trasmetto la mia opinione ed i problemi riscontrati.
    Huawei Ideos X5
    Samsung Galaxy S3 Neo

Baby Droid

Smartphone
    Huawei U8800 Pro

Ringraziamenti
    0
    Question

Buonasera a tutti,
    ho un vecchio Ideos X5 che dovrei usare come "muletto" perché devo mandare in assistenza il mio S4 mini. Attualmente ha installata la ROM ufficiale con Android 4.0.3, che trovo decisamente obsoleto. Navigando per la rete, ho trovato un'interessante guida che spiega passo per passo come installare la Cyanogenmod 11 sul mio terminale. Visto che è basata su KitKat, mi cimento nell'impresa, ma rimango bloccato sin dall'inizio perché, attivata la pink screen, io collego il telefono al computer, si apre HiSuite, ma non accade null'altro. Il telefono non viene riconosciuto.
    Ho inoltre notato che, nonostante abbia il debugging USB attivo, il telefono non viene nemmeno riconosciuto quando acceso normalmente (anzi, mentre è in pink screen si sente il suono di periferica collegata, quando è acceso normalmente il computer non fa una piega!).
    Cosa posso fare? Sto sbagliando qualcosa? Sto sbagliando anche ad installare KitKat? Io fondamentalmente vorrei fare questo lavoro per cercare di avere un telefono leggermente più aggiornato e magari più performante. Se qualcuno più esperto di me ha consigli migliori, sono ben accetti!
    Grazie in anticipo a chiunque risponderà e buona serata a tutto il forum!

Pagina 76 di 76 primaprima ... 2666747576

Permessi di invio