Visualizzazione stampabile
-
io ho scaricato tutti e 3 i file. Il trucco è Jdownloader 2: non c'è bisogno di registarsi. Clicchi sul sito consigliato da pippo60gd, con Jdownloader2 aperto ti copi i 3 link e il programma li mette in coda come verificati, poi gli dai OK e partono alla massima velocità della tua rete.
Sono 3 file, uno è un update.zip (immagino da caricare da recovery), l'altro è il .cpb compresso come zip (credo, non l'ho aperto) e l'altro è il cpb non compresso. Purtroppo non li posso uploadare che ora sono a lavoro e i file sono a casa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xfettodifettoso
Qualcuno è riuscito a scaricare la beta?Non riesco a registrarmi sul forum Coolpad causa numero italiano non accettato :-(
Inviato dal mio C106 usando
Androidiani App
????cool1 dual 5.8.017s ????10.13??????bug???_????_cool1 dual_????_????_cool1????????
Non ne vedo la necessità, vedi bene i link il primo o il secondo andranno bene ;)
-
Troppo distratto, avete ragione :-) ora vediamo come si comporta la recovery modificata con il pacchetto per l'OTA!
-
Quote:
xfettodifettoso
Troppo distratto, avete ragione :-) ora vediamo come si comporta la recovery modificata con il pacchetto per l'OTA!
Zenos ha rilasciato una nuova recovery ?? Comunque dato che kime è riuscito a fare un unbrick, ora so come possiamo flashare custom rom, visto che posso estrarre il cpb e anche il system.img, c'è un progetto di traduzione stringhe del sistema eui 5.8 e jbart dovrebbe fare il lavoro sporco :)
-
Tanto per fare un pò di chiarezza e ricordarlo anche a me stesso:
Con il telefono spento
Tasti per entrare in recovery: tasto volume + (funziona anche con tasto volume -) insieme a tasto accensione/spegnimento;
Tasti per entrare in modalità download (da usare con il programma QFIL): tasto volume + insieme a tasto volume - insieme a tasto accensione/spegnimento, quindi collegare al pc;
Tasti per entrare in fastboot (da usare con il programma coolpad download assistant per flashare il firmware): tasto volume +, quindi collegare al pc.
-
Ho aggiornato alla EUI5.8. Però ho dovuto riflashare il firmware per aggiornare con l'update.zip.
-
Quote:
pippo60gd
Ho aggiornato alla EUI5.8. Però ho dovuto riflashare il firmware per aggiornare con l'update.zip.
Ciao Pippo60gd hai testato il 5.8 beta?tutto a posto?la rom e multilingua?
-
La rom non è multilingua. Purtroppo il play store e le apps Google non funzionano perché il play service si pianta.
Inviato dal mio C106 usando Androidiani App
-
Quote:
pippo60gd
La rom non è multilingua. Purtroppo il play store e le apps Google non funzionano perché il play service si pianta.
Androidiani App
Ok...grazie! Allora che dici...conviene aspettare il 5.8 stable?
-
Quote:
android2916
Ok...grazie! Allora che dici...conviene aspettare il 5.8 stable?
Senz'altro. Sto riflashando la stable.
-
Hello guys!
I've made root correctly and everything was ok but then I installed Xposed.
The phone turned on but i am still getting alert that "Launcher has been stopped", I can't open any app because it's on and on.
With luck I installed Nova but it dosen't matter and the alert is showing again.
It look like firm software is broken...
I think i need to install new, can U guys help me to find it? ( except baidu )
-
Quote:
pippo60gd
Androidiani App
Devi riavviare dopo aver installato play store e le altre gapps, in questo modo non dovrebbe più crashare. Sto usando proprio la beta della eui 5.8 e finora non ci sono problemi di stabilità
-
Hai istallato il firmware completo oppure l'aggiornamento?
-
L'ho installato come update, comunque la velocità di ricarica mi pare estremamente lenta, già solo per questo mi viene voglia di tornare alla stabile
-
Quote:
pippo60gd
Androidiani App
hai provato a cancellare dati e cache dal menu impostazioni sia per play che per services prima di dire che non funzionano?
-
Ma avevi il root quando hai fatto l'update o hai dovuto riflashare?
-
Quote:
pippo60gd
Ma avevi il root quando hai fatto l'update o hai dovuto riflashare?
Androidiani App
Ho riflashato il firmware stock
-
Ho prima riflashato, e poi subito dopo eseguito l'aggiornamento. Non c'era ancora niente. Ho pure provato a riflashare, poi installare le gapps, e poi aggiornare. Niente. Dopo qualche minuto il Google play service si arresta. Credo che sia un bug.
-
Confermo che si tratta di un bug. Se ne lamentano anche sul forum di coolpad.
-
Forse hanno esagerato a chiamarla beta. Con bug del genere dovrebbe essere il versione alfa.
-
Quote:
Rico17
Hello guys!
I've made root correctly and everything was ok but then I installed Xposed.
The phone turned on but i am still getting alert that "Launcher has been stopped", I can't open any app because it's on and on.
With luck I installed Nova but it dosen't matter and the alert is showing again.
It look like firm software is broken...
I think i need to install new, can U guys help me to find it? ( except baidu )
Post reso visibile...
-
Quote:
NiloGlock
Post reso visibile...
here (qua)
-
ROM EUI5.8 beta con ROOT e supporto init.d
CooL1_C106 EUI5.8_17S init.d ROOT 6/10/14
-
Firmate questa petizione per il rilascio dei codici sorgente.
Grazie
https://www.change.org/p/leeco-india...edium=copylink
-
I have stock recovery and rom CooL1_C106 EUI5.8_17S
com port no view on download-fastboot mode, i can see "Coolpad Android Bootloder Interface"
How can i use a third-party recovery after unlocking?
-
Quote:
ilkertr
I have stock recovery and rom CooL1_C106 EUI5.8_17S
com port no view on download-fastboot mode, i can see "Coolpad Android Bootloder Interface"
How can i use a third-party recovery after unlocking?
When u get to the black screen, press volume up to enter fastboot.
twrp recovery can't be installed due to locked bootloader.
U can use flashfire from play store to perform some twrp recovery tasks.
cheers
-
Qualcuno ha provato la nuova beta del 25 ottobre?
-
Ciao,
ho letto tutta la sezione del Cool1 e non mi sembra di averlo visto da nessuna parte, per cui vi passo il link, dove un tizio usa un paio di app per eseguire il Root:
Root Leeco cool1
L'avevate già sperimentato?
Ciao :)
-
Quote:
pippo60gd
Qualcuno ha provato la nuova beta del 25 ottobre?
come si dovrebbe fare??
procurarsi il file e fare local update dalla app per gli aggiornamenti?
-
Sì. Nel frattempo l'ho provata. Purtroppo ha ancora problemi con Google service.
-
A tutti i possessori di questo terminale comunico che GS ha reso disponibile la ROM TRADOTTA.
Vi lascio il link alla loro guida.
LINK
-
Quote:
Emanuele820
A tutti i possessori di questo terminale comunico che GS ha reso disponibile la ROM TRADOTTA.
Vi lascio il link alla loro guida.
LINK
thanks to @BB72
-
C106-ZAXCNFN5801710251S-5.8.017S ML BB72
Chi volesse, qui trovate anche la mia versione modded dell'ultima BETA 17S:
- Multi Language
- Rooted
- Gapp
- Debloated
- Swipe Up launcher gesture per accedere direttamente al Dialer
- Live button per accedere alla ricerca Google
- Kernel patched per impedire il force encrypt (che impedirebbe alla TWRP di accedere alla partizione userdata ad ogni avvio)
- Alcune ottimizzazioni
INSTALLAZIONE
- Aver installato una TWRP (se non l'avete ancora fatto potete seguire la guida al Link postato in precedenza)
- Copiare lo zip COOL1_C106-ZAXCNFN5801710251S-5.8.017S_ML_BB72_r3.zip nella memoria del cellulare
- Fare i 3 wipes: Wipe Data, Wipe Dalvik, Wipe Cache
- Installare lo zip della rom
- Riavviare (il primo boot è lungo!)
NOTE
- Al primo avvio, dopo aver fatto il login nell'account google, fare un wipe dati dell'app PlayStore da Impostazioni\Applicazioni
SCREENSHOOTS
Se ti piace il mio lavoro e vuoi offrirmi una birra ti ringrazio fin da ora (trovi il link Paypal in firma)!
-
Quote:
BB72
C106-ZAXCNFN5801710251S-5.8.017S ML BB72
Chi volesse, qui trovate anche la mia versione modded dell'ultima BETA 17S:
Il link non lo vedo... è in upload?
Grazie per l'ottimo lavoro comunque!
-
Grazie a te....sì in upload...se Mega si decide a collaborare sarà disponibile in serata ;)
-
Quote:
BB72
Grazie a te....sì in upload...se Mega si decide a collaborare sarà disponibile in serata ;)
Installata la versione basata sulla 17S: che dire, sembra perfetta!!!
Ho messo il launcher ZenUI come default e poi ho disinstallato il launcher di LeEco ed anche l'app "My LeEco", credi che possa creare dei problemi la loro disinstallazione?
-
Quote:
jbravo
Installata la versione basata sulla 17S: che dire, sembra perfetta!!!
Ho messo il launcher ZenUI come default e poi ho disinstallato il launcher di LeEco ed anche l'app "My LeEco", credi che possa creare dei problemi la loro disinstallazione?
Grazie per il feedback... La rimozione del launcher non dovrebbero creare problemi...per il My Leeco in genere è richiamato dell'account Leeco....devi vedere con l'uso...al massimo reinstalli la rom senza wipes
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ottimo lavoro BB72. L'unica cosa è che non sono riuscito a usare la tua recovery.
-
domanda per bb72: la rom gira senza problemi anche sulla versione con 4gb di ram? avevo letto in qualche thread che il playstore aveva problemi su questa versione... grazie mille!
-
Con la rom di bb72 io non ho riscontrato problemi con play store. Ho la versione 3Giga.