Ma si sa qualcosa di Nougat?
Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma si sa qualcosa di Nougat?
Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
L'ostruzionismo (perché questo ha fatto) di Coolpad ha bloccato tutto, tant'è che adesso hanno "abbandonato" la EUI per fare una versione loro, la JUI, che va da cani al momento.
Non hanno rilasciato praticamente niente, il che rende veramente difficile anche solo custom rom come ad esempio la Lineage. Mannaggia...
sostanzialmente dopo il reset da twrp non ho trovato supersu installato, ed installandolo mi da "root undetected"
ho provato anche con root checker e il risultato è "sorry! root access is not properly installed on this device"
intanto netflix è cmq invisibile sul playstore, quindi sono un po' in mezzo, senza i benefici del root ma cmq ne soffro i lati negativi. Consigli?
Dopo il reset i permessi di root vanno via... Dovevi reinstallare la rom senza wipes...ora non so cosa potrebbe accadere se la installi ora perché il root che hai installato tu potrebbe andare in conflitto con quello dello zip quindi io rifarei un Wipe data, cache e dalvik da twrp e poi reinstallerei la rom così ti ritroverai i permessi di root
Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
Scusate, qualcuno mi sa dire come fare ad aggiungere l'impronta digitale? Al menù "aggiungi impronta" mi trovo solo 4 scelte: sequenza, password 4 cifre, password 6 cifre e password. Grazie
Prima aggiungi il codice segreto o la sequenza quello che preferisci
Poi ti dà la possibilità di memorizzare le impronte
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
ragazzi, ma sopratuttto @BB72: segnalano sul forum unofficial che è uscita la nuova versione 5.9 della EUI per Cool1 dual c106, versione 026.
Pare sia uscito un update, ecco il link Gdrive preso da XDA: BB72 se hai tempo ti chiediamo di lavorarci su con le tue solite mod perfette!
edit: è uscita da 20 giorni...https://forum.xda-developers.com/and...-dual-t3633017
yeahhh, parla di miglioramento della visibilità dello schermo sotto al sole... aumento della luminosità?
nel changelog parla anche di un miglioramento alla camera; ci credo poco ad entrambe le migliorie ed il resto sono modifiche pressoché inutili della EUI che non cambiano la vita di nessuno.
Ma in ogni caso non aspettavo altro, così con la scusa faccio un bel reset al telefono che ne ha un concreto bisogno! Ultimamente scalda come mai.
ps: che abbiamo risolto anche il problema della visualizzazione ZOOM?
edit: mandato PM al nostro guru, BB72
Ciao ragazzi, avrei intenzione di ripristinare il telefono lasciando però tutte le applicazioni e le foto che ho, ma vorrei evitare di sbagliare.
Potreste ricordarmi quali wipe effettuare per installare nuovamente il software senza perdere applicazioni dati e foto/video? Grazie mille
ti basta fare soltanto il wipe dalvik e cache e non fare quello data (che contiene le app utente e i dati). Ciò è descritto al primo post, riflashi l'ultima versione della ROM di BB72 e hai un telefono ripristinato.
scusate il doppio post ma.. @BB72 , dove sei? :-[
Ciao,per quanto riguarda la rom stock dove posso trovarla? Il PlayStore posso installarlo come un apk normale una volta flashata la rom stock?
ciao BB72, innanzitutto ti grazio tantissimo per il tuo lavoro, davvero spettacolare.
Pero' avrei solo una domanda, io ho appena installato la bb72 R3 pero' mi dice che il cell non ha permessi root. qualche idea come posso procedere o cosa sia successo ?
se non hai i permessi di root a mio avviso dovresti procedere al reflash da recovery, procedura molto semplice, segui alla lettera la guida in prima pagina... il problema potrebbe essere causato proprio dal fatto che ti sei perso un passaggio. Alla fine della procedura ti troverai la ROM con i permessi di root (assicurati che supersu sia installato e funzioanante, magari semplicemente non l'hai avviato)
Ciao a tutti,
Sto per diventare un possessore del cool1.
Volevo sapere se la Rom GS e la BB72 sono la stessa cosa e se sono diverse qualcuno conosce le differenze?
grazie
è davvero tutto scritto qua in questo forum. Sono la stessa cosa, una è marcata GS ma l'ha fatta cmq BB72. In ogni caso sono entrambe vecchie, il mio consiglio è di andare sulla rom di cuoco92, un altro pianeto. Puoi aggiornare a JUI (android beta ma 7.1.1 oppure rimanere con android 6, ma cmq meglio di BB72, è una versione modificata e migliorata della ROM proprio di BB72)
Ciao, mi rendo conto che la discussione è alquanto vecchiotta ma qualcuno può aiutarmi?
Non riesco ad installare magisk perché mi dice che la bootimage è modificata.
Ho provato a fare unroot tramite la funzione si SU ma senza successo.
Devo per forza ripristinare l'immagine boot originale per installare magisk? E se sì come fare?
Grazie mille!
Scusate ragazzi anche io rispolvero la discussione.. Ho cercato ma una risposta sicura non l'ho trovata... Le varie Rom per c106 per esempio questa di bb72 sono installabili anche su c103? Grazie mille
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
Si è riavviato e bloccato così
Che può essere?
Un bootloop?
https://imgur.com/a/XUXvWQ1
https://imgur.com/a/XUXvWQ1
Questa rom è compatibile con il modello LeRee? È uguale al Cool1 ma con radio e side 800 Mhz
Allora ragazzi ho un problema unica rom che va è la gizchina
Provo a cambiare twrp ma nulla attualmente ho la 3.0 vi spiego cosa cerco di fare
Riavvio in twrp ,vado su mount e dopo i tre wipe
Se cerco di flashare la twrp 3.1.1 si blocca in recovery ,se provo a installare la 7.1.1 rimane bloccato con la scritta android con ovvie immagini zoom
Quindi devo riflashare la twrp e rimettere la gizchina sapete dirmi perché?
C'è qualcuno che ha ancora il Cool 1 con questa rom?