e ci sono miglioramenti percepibili una volta installato dolby atmos?
e ci sono miglioramenti percepibili una volta installato dolby atmos?
Format data - reinstallata la 17s da twrp - dolby atmos - kernel stock e riavviato... Tutto ok nessun problema. @kime01 Dolby atmos migliora qualcosina ma non aspettarti miracoli. Grazie come sempre a BB72. È il mio primo Leeco ma anche gli altri hanno problemi con l'audio?? Stavo pensando al x527 per esempio...
kime01 (27-11-16)
a quanto ne so ci sono modelli LEECO che dal punto di vista audio sono dei top di gamma, ma metti lo abbiamo pagato manco 190€...diciamo che è in linea col prezzo. rimango cmq soddisfattissimo dell'acquisto
Sicuramente... Io pagato 144€ su GrossoShop non potrei essere più soddisfatto. Ma se c'è un modello che con 50€ in più ha anche la parte audio migliore sarei disposto a cambiare. Stavo guardando al x527 ma ha la batteria da 3000 e una solo fotocamera..
Sinceramente qualcosa in più di volume ma anche di distorsione.. alla fine il giusto compromesso volume/ distorsione non è un miglioramento eclatante. Provengo da pro 6 e mx5 ma vi assicuro che anche il mio vecchissimo Moto G 2013 ha un suono molto migliore.
Inviato dal mio C106 usando Androidiani App
post 1 sezione aggiornamenti trovate la rom bb72 basata sull'ultima beta 17s del 29 novembre...
enjoy!
kime01 (09-12-16)
sei come sempre il migliore! Grazie di esistere... la testo subitissimo e volentieri: te lo chiedo solo per curiosità ma confermi che basta flashare da recovery senza fare alcun wipe per installarla? grazie
BB72 (09-12-16)
Grazie!...
Sì se già sei con la mia precedente basta fare solo wipe cache e dalvik....magari fai anche un backup da TWRP che è sempre buona norma fare![]()
kime01 (09-12-16)