CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 47 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 464
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeEco Cool 1 [C106]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Problema dello scaling brillantemente risolto con il kernel originale fornito dall'ottimo BB72. Vorrei chiedere se esiste qualche modo di migliorare l'audio dello speaker . Almeno da renderlo semi decente... Grazie

    Inviato dal mio C106 usando Androidiani App

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vvalla356 per il post:

    BB72 (24-11-16),kime01 (24-11-16)

  3.  
  4. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    mitico, grazie di aver fatto la cavia per il test e per il feedback ma ci sapresti dire cosa di fatto comporta non avere l'encryption? Confermi la perdita del root o di qualche funzionalità? SuperSU rimane installato immagino ma di fatto inutilizzabile, giusto? GRAZIE

  5. #123
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    mitico, grazie di aver fatto la cavia per il test e per il feedback ma ci sapresti dire cosa di fatto comporta non avere l'encryption? Confermi la perdita del root o di qualche funzionalità? SuperSU rimane installato immagino ma di fatto inutilizzabile, giusto? GRAZIE
    È esattamente il contrario...con il kernel stock si ha l'encryption ed i permessi di root si perdono

  6. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa, ho scritto male. Cmq il risultato finale è la perdita del root e mi interessava sapere se c'è qualcos'altro di importante che non è + utilizzabile nella tua ROM

  7. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    L'Encryption non ti fa più accedere alle partizioni da twrp, quindi per una eventuale aggiornamento tocca rifare il format data. Per quanto riguarda il root già avevo fatto unroot e disinstallato superSU per accedere alla banca. Per il momento nessun problema. Se qualcosa non va vi dico.

    Inviato dal mio C106 usando Androidiani App

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vvalla356 per il post:

    BB72 (24-11-16),kime01 (24-11-16)

  9. #126
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    chiedo scusa, ho scritto male. Cmq il risultato finale è la perdita del root e mi interessava sapere se c'è qualcos'altro di importante che non è + utilizzabile nella tua ROM
    Tranne le app che richiedono root non c'è nulla di importante che diventa inutilizzabile...se non l'impossibilità di vedere i files da twrp e quindi installare zip se non dopo un format data

  10. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Cmq dopo 2 giorni di test con kernel stock posso dirvi che tutto funziona alla perfezione e questo smartphone è davvero ben fatto e equilibrato. Ho solo una piccola richiesta qualcuno ha provato qualche mod o app per migliorare la qualità dello speaker??

    Inviato dal mio C106 usando Androidiani App

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vvalla356 per il post:

    BB72 (26-11-16),kime01 (26-11-16)

  12. #128
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vvalla356 Visualizza il messaggio
    Cmq dopo 2 giorni di test con kernel stock posso dirvi che tutto funziona alla perfezione e questo smartphone è davvero ben fatto e equilibrato. Ho solo una piccola richiesta qualcuno ha provato qualche mod o app per migliorare la qualità dello speaker??

    Inviato dal mio C106 usando Androidiani App

    prova Dolby Atmos...funziona abbastanza bene...Va installato da TWRP come semplice zip e tu avendo il kernel stock sei costretto a fare un format data. Potresti però provare in sideload.

    *

    1. Scompatta questo file su PC

    2. Accedi a TWRP/ Advanced/ ADB Sideload e fai lo swipe (verranno installati i drivers ADB su PC)

    3. Lancia adb_cmd exe nella cartella scompattata e digita adb sideload dap_r6.5.zip

    4. Riavvia

    *

    Il pacchetto zip contiene lo zip per installare Dolby Atmos (dap_r6.5.zip) e quello per eventualmente disinstallarlo (dap_r6.5.1-uninstall.zip). La procedura da sideload sperando funzioni prevede l'installazione dei drivers ADB su PC...se avete problemi io consiglio i drivers PdaNET

  13. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    kime01 (26-11-16)

  14. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    prova Dolby Atmos...funziona abbastanza bene...Va installato da TWRP come semplice zip e tu avendo il kernel stock sei costretto a fare un format data. Potresti però provare in sideload.

    *

    1. Scompatta questo file su PC

    2. Accedi a TWRP/ Advanced/ ADB Sideload e fai lo swipe (verranno installati i drivers ADB su PC)

    3. Lancia adb_cmd exe nella cartella scompattata e digita adb sideload dap_r6.5.zip

    4. Riavvia

    *

    Il pacchetto zip contiene lo zip per installare Dolby Atmos (dap_r6.5.zip) e quello per eventualmente disinstallarlo (dap_r6.5.1-uninstall.zip). La procedura da sideload sperando funzioni prevede l'installazione dei drivers ADB su PC...se avete problemi io consiglio i drivers PdaNET
    Sideload eseguito perfettamente ma al riavvio bootloop. Niente Dolby Atmos....
    Ultima modifica di vvalla356; 27-11-16 alle 02:12

  15. #130
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vvalla356 Visualizza il messaggio
    Sideload eseguito perfettamente ma al riavvio bootloop. Niente Dolby Atmos....
    Strano...ho provato mettendomi nelle tue condizioni con kernel stock ed a me non ha dato problemi...purtroppo avere la partizione criptata è una complicazione non da poco.
    Devi installarlo con kernel patchato dopo format data e poi reinstallare il kernel stock...

Pagina 13 di 47 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy