Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno! Inanzitutto vorrei ringraziare BB72 per la sua ottima ROM. La sto usando da quando ho ricevuto il dispositivo e mi sembra ottima.
Oggi ho aggiornato al ultima versione facendo tutti i wipes (cache, dalvik e system) però ho due problemi legati al Playstore:i) non mi lascia fare il download delle applicazioni se non sono connesso in WiFi e ii) non mi riconosce applicazioni che avevo acquistato in passato e mi chiede di riacquistarle. Il primo problema era stato identificato anche dalla versione precedente (r3) e avevo provato di fare l' erase dei dati del' applicazione e modificare le impostazioni di aggiornamento delle applicazioni, ma non ero riuscito a risolvere. Purtroppo ho accesso alle reti WiFi soltanto durante il weekend, quindi la possibilità di scaricare applicazioni in collegamento data mi sarebbe molto utile. Ci sarebbe qualche suggerimento?
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kxanthop
Buongiorno! Inanzitutto vorrei ringraziare BB72 per la sua ottima ROM. La sto usando da quando ho ricevuto il dispositivo e mi sembra ottima.
Oggi ho aggiornato al ultima versione facendo tutti i wipes (cache, dalvik e system) però ho due problemi legati al Playstore:i) non mi lascia fare il download delle applicazioni se non sono connesso in WiFi e ii) non mi riconosce applicazioni che avevo acquistato in passato e mi chiede di riacquistarle. Il primo problema era stato identificato anche dalla versione precedente (r3) e avevo provato di fare l' erase dei dati del' applicazione e modificare le impostazioni di aggiornamento delle applicazioni, ma non ero riuscito a risolvere. Purtroppo ho accesso alle reti WiFi soltanto durante il weekend, quindi la possibilità di scaricare applicazioni in collegamento data mi sarebbe molto utile. Ci sarebbe qualche suggerimento?
Grazie mille!
Ciao e grazie mille per il feedback...
Circa il non riconoscimento delle App già acquistate risolvi facendo un wipe data dell'app playstore, circa il download solo sotto WiFi devi controllare
1. In app download/impostazioni devi impostare nessuno limite
2. Verifica che da app supermanager non hai impostati dei limiti sul traffico dati
-
Quote:
BB72
Ciao e grazie mille per il feedback...
Circa il non riconoscimento delle App già acquistate risolvi facendo un wipe data dell'app playstore, circa il download solo sotto WiFi devi controllare
1. In app download/impostazioni devi impostare nessuno limite
2. Verifica che da app supermanager non hai impostati dei limiti sul traffico dati
Grazie mille! Ho risolto tutto! Non solo la ROM è ottima, ma anche il support è di primo grado! Grazie ancora!
-
Oggi mi è capitato di vedere il video della recensione di questo Cool1
Ho notato questa fotocamera
Volevo sapere se è quella stock di questo smartphone e se sarebbe possibile avere l'apk per provarla sul mio LEECO oppure è destinata solo a questo telefono?
@BB72
Grazie
-
Quote:
Emanuele820
Oggi mi è capitato di vedere il video della recensione di questo Cool1
Ho notato questa fotocamera
Volevo sapere se è quella stock di questo smartphone e se sarebbe possibile avere l'apk per provarla sul mio LEECO oppure è destinata solo a questo telefono?
@
BB72
Grazie
Sì è quella stock ma al 99.99% non funziona su altri Leeco perché la camera del cool1 è dual ed ha librerie completamente diverse
-
Quote:
BB72
Sì è quella stock ma al 99.99% non funziona su altri Leeco perché la camera del cool1 è dual ed ha librerie completamente diverse
:'( peccato ... immaginavo
Mi sarebbe piaciuto provarla perchè avevo visto che ha i comandi manuali!
Ed è completamente diversa dalla stock Leeco
-
Salve, vorrei chiedere a BB72 la differenza tra la rom 14s e la 17s. A giorni mi arriva il terminale e devo decidere quale rom installare. Pregi? Differenze? Limiti? Grazie mille
-
Anche a me dovrebbe arrivare a breve, la versione da 4GB 106C/9, presa da GS
-
Arrivato ieri, il bello è che GS ha infilato nella confezione oltre allo spinotto italiano, anche due screenprotector (uno mi pare non adatto, l'altro più adatto ma che non è esattamente 1:1 con la superificie dello smartphone davanti) ed una bella cover trasparente per il retro (anche se leggermente graffiata)... a quel prezzo un buon in più.
L'ho solo scartato ed acceso per vedere se funzionava, appena vado in ferie vedo anche io provo a mettere la ROM di BB72 :) speriamo che il piccolo VAIO con Win7 non faccia problemi di ADB driver per il flashing o roba del genere...
A prima vista è favoloso, peccato solo per quella cornice abbastanza spessa attorno allo schermo non di colore bianco, se no stilisticamente era molto bello
-
scusate , la rom va bene per tutti i coll1 qualsiasi taglio ram e mem'
ho letto ma non trovo
e come faccio a fare il backup completo della rom prima di iniziare?