Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatthiaPhone
BB72, mi sa che non avevo capito il funzionamento del sideload... pensavo fosse un'alternativa alla copia dell'ADB Push, ma invece sposta ed installa contemporaneamente la ROM... quindi per questo non la vedevo quando andava su Install... però ho riavviato ed adesso penso stia facendo il primo boot lungo (sta facendo i vari coloru su EUI, anzi appena fatta si è avviato il launcher)... ma a questo punto penso di aver mancato la rimozione di Cache & Dalvik Wipe (nella guida di GS dopo aver installato la ROM prima di fare il reboot dice di fare quest'altro wipe e poi rebootare... devo farlo?)
PS: ad ogni modo, risolto con adb sideload mentre per l'MTP nulla
OK perfetto....se il boot è andato a buon fine in teoria non c'è bisogno dei wipes...il problema è che se non hai fatto il format data hai comunque la partizione userdata criptata
-
Ho fatto:
01. Format Data
02. Wipe di:
- Dalvik/ART Cache
- Cache
- Data
03. adb sideload
04. primo boot del sistema
-
Quote:
MatthiaPhone
Ho fatto:
01. Format Data
02. Wipe di:
- Dalvik/ART Cache
- Cache
- Data
03. adb sideload
04. primo boot del sistema
Allora ok!....
-
grazie mille, appena posso vedo di offrirti un caffé :laughing:
PS: per registrare una nuova impronta quanto tempo deve passare prima della vibrazione che l'ha registrata?
-
Quote:
MatthiaPhone
grazie mille, appena posso vedo di offrirti un caffé :laughing:
PS: per registrare una nuova impronta quanto tempo deve passare prima della vibrazione che l'ha registrata?
Dovrebbe essere immediato...non te la fa registrare? Che ti dice?
-
ah no ok fatto... adesso devo vedere se usando Nova Launcher si può impostare a spegnere il display con il doppio tap e poi riaccenderlo con l'impronta
-
Quote:
MatthiaPhone
ah no ok fatto... adesso devo vedere se usando Nova Launcher si può impostare a spegnere il display con il doppio tap e poi riaccenderlo con l'impronta
Sì certo puoi farlo...
-
Scusate ho installato la ROM 17s sul mio cool1 e funziona tutto divinamente tranne l'applicazione orologio che non fa suonare né la sveglia e neanche il timer.:fear2:
Ho provato anche l'app orologio di google ma non funziona ugualmente.
Soluzioni??
-
Buonasera non c'e modo di far funzionare l account leeco??
-
Quote:
lu800
Buonasera non c'e modo di far funzionare l account leeco??
Registrandoti tramite e mail
http://sso.le.com/user/emailreg?ver=...//cloud.le.com
Una volta creato
Dal tel vai nella Gestione account
Aggiungi l account
Scegli Leeco
È fai il login tramite e mail e password
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App