Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd92
Scusate ho installato la ROM 17s sul mio cool1 e funziona tutto divinamente tranne l'applicazione orologio che non fa suonare né la sveglia e neanche il timer.:fear2:
Ho provato anche l'app orologio di google ma non funziona ugualmente.
Soluzioni??
Appena provato su 17S e funziona perfettamente...suona sia il timer sia la sveglia che tralaltro si attiva anche a cell spento....prova a rifare l'installazione con i dovuti wipes
-
Quote:
Emanuele820
Quote:
lu800
Buonasera non c'e modo di far funzionare l account leeco??
Registrandoti tramite e mail
http://sso.le.com/user/emailreg?ver=...//cloud.le.com
Una volta creato
Dal tel vai nella Gestione account
Aggiungi l account
Scegli Leeco
È fai il login tramite e mail e password
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Bè sino a li ci sono arrivato il problema che crasha al momento che clicco login..
Inviato dal mio C106 usando Androidiani App
-
Quote:
lu800
Bè sino a li ci sono arrivato il problema che crasha al momento che clicco login..
Inviato dal mio C106 usando
Androidiani App
Allora su questo non posso esserti utile non ho questo terminale.
Formula bene le richieste con tutti gli errori che eventualmente visualizzi 😋
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
Quote:
lu800
Androidiani App
Allora su questo non posso esserti utile non ho questo terminale.
Formula bene le richieste con tutti gli errori che eventualmente visualizzi 😋
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Allora io ho un account leeco nella prima schermata quanto ti chiede se vuoi registrarti o fare il login io clicco login ... A quel punto crasha ..
-
Quote:
lu800
Androidiani App
Non ho account Leeco quindi non posso fare verifica completa ma ho provato con email e password fasulle e fa il check ma poi ovviamente mi da password errata...a te crasha subito...mi sembra strano perché o nessuno usa l'account Leeco su questa rom oppure sei l'unico con questo Force close...hai per caso cancellato qualche App di sistema?
-
Quote:
BB72
Quote:
lu800
Androidiani App
Non ho account Leeco quindi non posso fare verifica completa ma ho provato con email e password fasulle e fa il check ma poi ovviamente mi da password errata...a te crasha subito...mi sembra strano perché o nessuno usa l'account Leeco su questa rom oppure sei l'unico con questo Force close...hai per caso cancellato qualche App di sistema?
No assolutamente pensa che ho installato quella di grossoshop e mi crashava ho provato la tua idem..Non capisco cosa possa essere le installazioni le ho effettuate pulite venendo da un format data e da factory reset..
-
Quote:
lu800
No assolutamente pensa che ho installato quella di grossoshop e mi crashava ho provato la tua idem..Non capisco cosa possa essere le installazioni le ho effettuate pulite venendo da un format data e da factory reset..
Androidiani App
Hai provato con la stock?
-
Quote:
BB72
Quote:
lu800
Androidiani App
No appena mi è arrivato ho applicato la guida...
-
Post doppi eliminati...
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BB72
Buongiorno ho messo la stock si l'aap my leeco funziona posso loggare adesso lo aggiorno poi rimetto la tua rom vediamo cosa succede...