CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 47 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 464
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeEco Cool 1 [C106]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatthiaPhone Visualizza il messaggio
    Ma guarda all'inizio era indeciso fra quale smartphone cinese volessi prendere, e volevo buttarmi su uno Xiaomi per via dell'estetica, mi piacciono molto e da quello che ho sentito 'mi fido' di più... avevo adocchiato anche questo Redmi 4 Pro, ma anche per me sono fondamentali i 5.5 dello schermo, quindi l'ho scartato.

Mi ero imposto queste caratteristiche:
    - schermo 5.5 luminoso al sole
    - 32GB di memoria
    - form factor simile agli Xiami di colore bianco frontale ed argento retro
    - softkeys fisici e retroilluminati
    - led RGB per le notifiche
    - buona autonomia
    - ma soprattutto una fotocamera 'discreta'...

Ed è proprio la fotocamera che ha fatto scattare la molla verso questo LeEco, a quanto pare Xiaomi ha messo qualche lente migliore per i modelli più costosi, e sui 180€ non ho trovato nelle varie recensioni uno Xiaomi che avesse quello che volevo più una fotocamera 'buona'. Ho dovuto 'rinunciare' ad un maggiore supporto di un prodotto Xiaomi, ma questo LeEco ha saputo finora rispondere a quanto voluto.

Finora i difetti da me riscontrati sono:
    - quella cornice attorno allo schermo (la cosa più odiosa esteticamente parlando)
    - nessuna possibilità di inserire schede di memoria aggiuntive
    - HDR meno 'sgargiante nei colori' di quanto ero abituato con la fotocamera del Note 2
    - softkey e led di notifica retroilluminati ma con luce lieve
    - adoro il softkey centrale fisico 'rialzato' qui mancante (ho apprezzato quello dei Meizu anche con il BACK sfiorandolo)
    - audio (ma ancora non ho avuto modo di provarlo) qualche gradino un pò più basso della media
    - banda 800 mancante (ma lo sapevo, e non fa nulla, anzi nonostante ho Wind ho pure beccato il 4G da qualche parte O_O)

per il resto sembra una bomba:
    - impronte straveloce
    - autonomia altissima (forse il tuo Xiaomi andrà anche oltre ma penso che a questo punto se vedi in giro se la gioca fra i migliori)
    - la ROM di BB72 sembra eccellente: nessun problema di notifiche, nessun lag (noto solo qualche indecisione a volte in alcuni sottomenù contestuale), la RAM si mantiene libera dai 2.1GB fino ad 1.2GB avendo una decina di APPs aperte, io ho sostituito io suo ZEUI Launcher di ASUS con il Nova Launcher Prime
    - schermo molto luminoso al sole e poco tendente al grigio negli angoli... non so se sia un Gorilla Glass quindi non so quanto sia durevole
    - ricezione 3G buonissima (in casa da me Wind prende una mezza schifezza... invece appena usato è migliorato notevolmente
    - e fotocamera eccellente (ieri abbiamo fatto un giro in centro di sera in mezzo alle luci natalizie le foto sono venute veramente bene - ripeto mi sembra solo un pò più sbiadito quelle alle luce del giorno, ma non in maniera drastica, vengono sempre molto bene)

Altra cosa, non sono un amante degli aggiornamenti... spesso per me rovinano i telefoni... questa ROM di BB72 per adesso va bella liscia e performante... e siamo a Marshamallow quindi non si vede la necessità di aggiornamenti, a meno che non ci sia qualche bug non risolto... le features che sarebbe bello vedere in futuri updates potrebbe essero questa famosa banda 20 (sempre che possa essere fattibile) ed implementare il QuickCharge 3.0 (perché questo dovrebbe averlo)

Finalmente delle parole sagge....quoto pienamente il discorso aggiornamento...vedo che molti (quasi tutti) smaniano per gli aggiornamenti e comprano i terminali in funzione di essi...il mio vecchio e fido g3 ha ancora kitkat...nessuno dei sistemi operativi successivi è stato in grado di eguagliarne stabilità e funzionalità....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Why I have only 30fps with 720p recording ?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paularis Visualizza il messaggio
    la cosa che mi preoccupa è che non trovo da nessuna parte (kimovil compresa, che è sempre abbastanza precisa) se questo dispositivo abbia qualunque modello di Gorilla Glass.
    Poi, per chi precedentemente ha avuto un altro LeEco (magari serie 2), l'audio si discosta o è sempre quel livello?
    dubito abbia un gorilla glass.
    comunque, approfittando della domanda, dico che io l'ho fatto comprare in Cina e mi è arrivato con uno di quei "vetri" attaccati dal venditore che ben simula un 2.5 D. immagino si ritrovino online senza problemi.

(forza Bari )

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

forse mi è sfuggito in passato, ma nella ROM di BB72 c'è un metodo per togliere il tasto live?? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non mi ricordo quale sia il tasto live... Ad ogni modo io con la ROM di BB72 e Nova Launcher non ho nessuno tasto live.

Per il discorso della fotocamera e con la funzione SLR sembra non esserci alcun problema con la ROM di BB72.

Qualcuno sa dove si vedono gli aggiornamenti OTA?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non mi ricordo quale sia il tasto live... Ad ogni modo io con la ROM di BB72 e Nova Launcher non ho nessuno tasto live.

Per il discorso della fotocamera e con la funzione SLR sembra non esserci alcun problema con la ROM di BB72.

Mi sai indicare dove scaricare la Rom di bb72? Grazie

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ddmm Visualizza il messaggio
    forse mi è sfuggito in passato, ma nella ROM di BB72 c'è un metodo per togliere il tasto live?? grazie

Quote Originariamente inviato da Petr72 Visualizza il messaggio
    Il "[NO MODDING]" presente nel titolo para da solo.

Sposto nella discussione dedicata alla ROM...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Petr72 Visualizza il messaggio
    Bè, sta sempre in questi forum...

qui: https://goo.gl/RuQTAk e devi prendere quella sotto la voce AGGIORNAMENTI (BETA 17S del 29 Novembre 2016)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao buongiorno,
    probabilmente anche altri di voi hanno il problema della modalità SLR inutilizzabile con rom grossoshop (a meno che non si riporti la data del telefono al 2016!).

Dall'assistenza grossoshop dicono di tentare rimettendo la rom stock e poi nuovamente la loro ma vorrei evitare senza avere la certezza di risolvere.

Qualcuno sa se è in programma un aggiornamneto OTA per rom GS? altre soluzioni?

grazie

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lerch82 Visualizza il messaggio
    ciao buongiorno,
    probabilmente anche altri di voi hanno il problema della modalità SLR inutilizzabile con rom grossoshop (a meno che non si riporti la data del telefono al 2016!).

Dall'assistenza grossoshop dicono di tentare rimettendo la rom stock e poi nuovamente la loro ma vorrei evitare senza avere la certezza di risolvere.

Qualcuno sa se è in programma un aggiornamneto OTA per rom GS? altre soluzioni?

grazie
    Unisco alla discussione dedicata alla ROM.

Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 23 di 47 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio