Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Gli aggiornamenti ufficiali stock sono disattivati altrimenti reinstalletebbero la rom stock creando un macello
Ok, vale anche per gli aggiornamenti non ufficiali?
-
Quote:
tidus_86
Ok, vale anche per gli aggiornamenti non ufficiali?
Per quelli puoi tranquillamente bloccare l'app OTA
-
Quote:
BB72
Immenso è eccessivo... Ma ti ringrazio :)... Appena riesco faccio l'upload su mega...ovviamente se qualcuno l'ha già fatto può condividere il Link
ciao...parlano talmente bene di te dai forum russi a quelli olandesi ecc. per trovare l aggiornamento uffuciale me ne sono girati un po... ecco da dove è partito l aggettivo immenso...oltre ad averlo constatato sui miei telefoni...buon week
-
Questo il link su mega della rom stock basata sull'ultima BETA 17S (29 Dicembre)
Penso domani di mettere a disposizione la mia versione moddata!
-
Grazie...provero entrambe
-
..io aspettero' la versione moddata di BB72... so gia' che andro' sul sicuro!! Grazie!
-
Quote:
BB72
Questo il link su mega della rom stock basata sull'ultima BETA 17S (29 Dicembre)
Penso domani di mettere a disposizione la mia versione moddata!
Ciao BB72, non riesco a tornare alla rom stock....ho installato la tua ma visto vhe molte applicazioni bancarie per me fondamentali non funzionano, penso per via dei root, voevo tornare alla rom stock ma faccio tutta la procedura e la percentuale di installazione non sale (ma visto che puo anche non salire ma installare ugualmente) ho aspettato piu di 20 minuti e non è successo niente, allora sono uscito dalla procedura tramite il tasto di accensione. come mai non va? avendo installato tutti i driver correttamente altrimenti non avrei neanche potuto installare la TWR e la tua rom? grazie per la collaborazione
-
Quote:
INDIOS79
Ciao BB72, non riesco a tornare alla rom stock....ho installato la tua ma visto vhe molte applicazioni bancarie per me fondamentali non funzionano, penso per via dei root, voevo tornare alla rom stock ma faccio tutta la procedura e la percentuale di installazione non sale (ma visto che puo anche non salire ma installare ugualmente) ho aspettato piu di 20 minuti e non è successo niente, allora sono uscito dalla procedura tramite il tasto di accensione. come mai non va? avendo installato tutti i driver correttamente altrimenti non avrei neanche potuto installare la TWR e la tua rom? grazie per la collaborazione
Per il root è possibile eliminarlo...che procedura hai usato per tornare stock?
-
Procedura, per altro, presente su queste pagine e facilissima.
-
ho usato la procedura con coolpad assistanz descritta su grossoshop...ho provato a cambiare anche diversi driver trovati su internet ma niente carica la rom parte i fastbott ma non la installa. ho anche disistallato e ristallato assistanz presa sul forum cinese ma sempre lo stesso problema...per la tua rom un altro problema che ho che non funziona il cloud di leco dove avevo foto e musica e contatti ecc.....se si puo togliere il root allora la terrei ma devo sempre entrare con la stock per entrare nel cloud e recuperare il backup