Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
INDIOS79
ho usato la procedura con coolpad assistanz descritta su grossoshop...ho provato a cambiare anche diversi driver trovati su internet ma niente carica la rom parte i fastbott ma non la installa. ho anche disistallato e ristallato assistanz presa sul forum cinese ma sempre lo stesso problema...per la tua rom un altro problema che ho che non funziona il cloud di leco dove avevo foto e musica e contatti ecc.....se si puo togliere il root allora la terrei ma devo sempre entrare con la stock per entrare nel cloud e recuperare il backup
Devi aspettare...purtroppo è un baco del coolpad assistant ovvero spesso la barra di avanzamento non funziona ma alla fine il programma sta installando quindi devi aspettare che il cell si riavvii da solo anche più di mezz'ora
-
va bene riprovero. tempo max che vuol dire che non ha installato?
-
Quote:
INDIOS79
va bene riprovero. tempo max che vuol dire che non ha installato?
Se non si riavvia e fa il boot non ha installato
-
grazie ma niente, e 1 ora e 10 ..sempre uguale il tel in modalita fastboot e assistant a 0. non so piu che fare, avrei bisogno dei contatti per domani al lavoro...c e qualche altro modo di ripristino rom stock?
-
Quote:
INDIOS79
grazie ma niente, e 1 ora e 10 ..sempre uguale il tel in modalita fastboot e assistant a 0. non so piu che fare, avrei bisogno dei contatti per domani al lavoro...c e qualche altro modo di ripristino rom stock?
Ma perchè non installi TWRP e poi mia rom?...
-
io ho adesso gia installato TWRP e la tua rom..il problema che con la tua non funziona il cloud di leeco dove ho il becup dei contatti foto musica ecc... vorrei rientrare con la stock per recuperare i dati che sono nel cloud leeco..e poi rimettere la tua. ho provato ad entrarci tramite browser nel cloud ma non capisco perche mi dice che il mio account della email di registrazione non esiste... ecco perche.....
-
Quote:
INDIOS79
io ho adesso gia installato TWRP e la tua rom..il problema che con la tua non funziona il cloud di leeco dove ho il becup dei contatti foto musica ecc... vorrei rientrare con la stock per recuperare i dati che sono nel cloud leeco..e poi rimettere la tua. ho provato ad entrarci tramite browser nel cloud ma non capisco perche mi dice che il mio account della email di registrazione non esiste... ecco perche.....
Allora prova a fare così.... Installi la stock da twrp ed alla fine quando ti chiede di evitare la sostituzione della twrp con la recovery stock non fare lo swipe... Così avrai tutto stock ma perdi anche tutti i tuoi dati nella memoria perché ti fa la criptazione
-
ultima domanda.. che drive deve avere per far funzionare coolpad assistanz: android adb interfece/ android bootloader interface/ android composite adb interface/ android sooner single adb interface.....o se nessuno di questi se sai il nome......
il nome che è a gestione dispositivo
Quote:
BB72
Allora prova a fare così.... Installi la stock da twrp ed alla fine quando ti chiede di evitare la sostituzione della twrp con la recovery stock non fare lo swipe... Così avrai tutto stock ma perdi anche tutti i tuoi dati nella memoria perché ti fa la criptazione
devo flashare lo zip sensa decomprimerlo?????
-
Quote:
INDIOS79
devo flashare lo zip sensa decomprimerlo?????
sì senza decomprimere....
circa assistant tu dai la conferma con vol up dopo averlo connesso il cell?
-
mammamia, vabbè.
Piuttosto, @BB72 ci sono news sulla beta del 29.12? Qua ho almeno una decina di persone impazientissimissime di fargli da tester!
ps: "immenso", permetti l'ho inventato io per primo e lo sottoscrivo + e + volte!