si assolutamente..ormai la so a memoria...grazie mille della disponibilita e cortesia......non si puo dire lo stesso del guru kime01... che se non vuole contribuire, se ne a le capacita e pregato di farsi gli affaretti suoi...grazie
Visualizzazione stampabile
Leggi il forum, piuttosto di fare domande fatte e rifatte e di offendere. Sei cmq ot qua. C'è un thread dedicato, tra l'altro, l'ho creato io... Bah! Prego!
guarda....solo una cosa dico----avete l esempio di bb72 che è veramente stra grande e con umilta mette a disposizione il suo sapere per aiutare chi ne sa meno......prendete il buon esempio che anche su questp è un esempio...p.s. l ho letto il forum e le domande...se tu hai la soluzione visto che lo hai creato tu rileggi i problemi che ho riscontrato e se ce l hai dammi la soluzione io saro lieto di ringraziarti, ma lo faccio ugualmente in quanto create guide utili a che incorre in problemi...bravi (senza ironia assolutamete) a chi contribuisce ad arricchire queste guide e il forum in se
BB72 è di un'altra pasta, lui ha una tolleranza incredibile. Scusami se sono sembrato offensivo, in effetti rileggendo e considerando che tu sei disperato al momento ho esagerato...però al di là degli esempi (che è + una questione di carattere) fai la cortesia di scrivere nei thread corretti, evitando di inquinare quelli dove si parla d'altro e soprattutto di leggere ciò che è stato detto e ridetto mille volte qua sopra. La soluzione la stavo scrivendo io, poi lo ha fatto l'ottimo BB72 e ho cancellato. Tieni duro che sei ad un passo dalla soluzione (se applichi ciò che ti ha detto BB72).
ok flascero lo zip.. comunque non sono disperato in quanto ho il telefono con la rom di bb che oltrettutto riinstallero... e che mi scocciava perdere dati importanti che ho nel cloud di leeco. grazie di tutto e scusatemi se ho postato nel tread sbagliato
Il Cloud di Leeco, come tutti i servizi Cloud, puoi raggiungerlo anche dal PC, basta ricordarsi user e password,
AGGIUNTA AL POST1 ULTIMA ROM BASATA SU 17S DEL 29-12.
Chi volesse eliminare i permessi di ROOT può provare as installare da TWRP questo zip UNROOT
Enjoy!