Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lu800
L ho provata mi da problemi di notifiche e l account leeco e incompleto ....
Inviato dal mio C106 usando
Androidiani App
Quote:
lu800
L ho provata mi da problemi di notifiche e l account leeco e incompleto ....
Inviato dal mio C106 usando
Androidiani App
Ricordo che non sono ammessi post consecutivi...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti. Mi è appena arrivato questo telefono con la ROM di BB72 già installata alla versione 17S. Senza neanche inserire la SIM o creare un account LeEco ho controllato se ci fossero aggiornamenti nella App apposita e me ne dà uno (COOL.C106.V00) del 29 dic. L'ho scaricato ma quando premo per l'installazione, l'app dell'aggiornamento si blocca e non riesco ad installarlo. Come posso risolvere?
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Quote:
Aimo
Salve a tutti. Mi è appena arrivato questo telefono con la ROM di BB72 già installata alla versione 17S. Senza neanche inserire la SIM o creare un account LeEco ho controllato se ci fossero aggiornamenti nella App apposita e me ne dà uno (COOL.C106.V00) del 29 dic. L'ho scaricato ma quando premo per l'installazione, l'app dell'aggiornamento si blocca e non riesco ad installarlo. Come posso risolvere?
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Prova
1. andare in impostazioni/applicazioni e cancellare dati e cache dell app Aggiornamento
2. Riavvia
3. Entra in supersu ed esci senza fare nulla
4. Riprova a cercare aggiornamento ed installare OTA
-
Cosa è cambiato in sostanza dalla versione di ottobre a quella del 29 dicembre?
-
Quote:
tidus_86
Cosa è cambiato in sostanza dalla versione di ottobre a quella del 29 dicembre?
Di evidente in pratica solo corretto il baco della funzione SLR della camera che con la vecchia 17S non funziona dal 1 gennaio 2017
-
Quote:
BB72
Quote:
Aimo
Androidiani App
Prova
1. andare in impostazioni/applicazioni e cancellare dati e cache dell app Aggiornamento
2. Riavvia
C'è però un altro problema. Mentre all'inizio il telefono non aveva problemi a connettersi alla rete Wi-Fi, adesso non riesce più a farlo. "acquisizione indirizzo IP" ma nulla, non si connette.
C'è però un altro problema. Mentre all'inizio il telefono non aveva problemi a connettersi alla rete Wi-Fi, adesso non riesce più a farlo. "acquisizione indirizzo IP" ma nulla, non si connette.
-
Quote:
Aimo
Androidiani App
Sì perché hai applicato il codice da tastierino per le risorse in background... Su cool1 crea quel problema quindi non è compatibile purtroppo
-
Quote:
BB72
Prova
2. Riavvia
dà un problema simile su uno dei telefoni che ho preso (guarda caso quello di mia moglie). Nel dettaglio:
1.segnala aggiornamento,
2. clicco per installarlo,
3. parte la richiesta di supersu di autenticare (di fatto è un diritto di root per il solo riavvio) l'app OTA
4. ma nonostante prema il pulsante "concedi" non succede niente di niente e quindi scadendo il counter SuperSU non mi permette di riavviare in recovery per l'installazione.
provo ad applicare la guida di BB72 (e se non va provo a specificare manualmente OTA tra le app concesse su SuperSU).
-
Il programma aggiornamento per andare a buon fine ha bisogno dei permessi di root perfettamente funzionanti..
-
Quote:
BB72
Quote:
Aimo
Androidiani App
Sì perché hai applicato il codice da tastierino per le risorse in background... Su cool1 crea quel problema quindi non è compatibile purtroppo
Quindi cosa dovrei fare, perdonami?