Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aimo
Quindi cosa dovrei fare, perdonami?
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Rifare il codice da tastierino e riabilitare il controllo risorse in background e riavviare
-
Quote:
Aimo
C'è però un altro problema. Mentre all'inizio il telefono non aveva problemi a connettersi alla rete Wi-Fi, adesso non riesce più a farlo. "acquisizione indirizzo IP" ma nulla, non si connette.
Androidiani App
C'è però un altro problema. Mentre all'inizio il telefono non aveva problemi a connettersi alla rete Wi-Fi, adesso non riesce più a farlo. "acquisizione indirizzo IP" ma nulla, non si connette.
Androidiani App
Ripeto che i post consecutivi non sono consentiti... Per cortesia.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BB72
Sì perché hai applicato il codice da tastierino per le risorse in background... Su cool1 crea quel problema quindi non è compatibile purtroppo
Confermo, ho avuto lo stesso problema.
Purtroppo riabilitazione le risorse in background le notifiche continuano a non arrivare...
-
Quote:
OscarMilano
Confermo, ho avuto lo stesso problema.
Purtroppo riabilitazione le risorse in background le notifiche continuano a non arrivare...
A me le notifiche Telegram e type mail funzionano perfettamente...Onestamente non saprei proprio per il resto...non capisco perché Wapp sia così problematico su tutti i devices con UI cinese proprietaria...non uso Wapp e mai lo userò....
-
Ho un dubbio, siccome devo fare l'aggiornamento OTA alla versione del 29/12, devo semplicemente lanciare l'aggiornamento e fa tutto in automatico? Oppure devo fare qualcosa di particolare?
-
Quote:
tidus_86
Ho un dubbio, siccome devo fare l'aggiornamento OTA alla versione del 29/12, devo semplicemente lanciare l'aggiornamento e fa tutto in automatico? Oppure devo fare qualcosa di particolare?
Fa tutto in automatico dai solo conferme...non cambiare nulla ...per facilitare i permessi Root indispensabili per far funzionare il programma, prima di accedere all App Aggiornamento entra nell app supersu ed esci così resta attiva in memoria
-
Ok aggiornamento effettuato senza problemi, dov'è finito il file di aggiornamento di 1GB che ho scaricato tramite OTA? Dopo l'aggiornamento si cancella in automatico?
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...50c9e4b145.jpg
Io ho messo l'ultima rom del 29 dicembre manualmente, perché non ho l'app per gli aggiornamenti sw ota ?
Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tidus_86
Ok aggiornamento effettuato senza problemi, dov'è finito il file di aggiornamento di 1GB che ho scaricato tramite OTA? Dopo l'aggiornamento si cancella in automatico?
Sì viene cancellato in automatico...
Quote:
eddysar
Perché evidentemente non avevi la rom GS ma quella con logo BB72...gli OTA sono solo nella rom GS
-
Succede anche a voi che sul simbolo dell'app Whatsapp risulta sempre un numero in più dei messaggi non letti? Ad esempio ricevo un messaggio e risulta il numero 2, ma in realtà è solo 1 messaggio da leggere.