Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kime01
Nessuno risponde perché non c'è molto da dire...
Disabilitando lo BRC che tipo di problemi hai? Ti riferisci alla wi-fi? Nel mio caso non ho l'ombra di nessun problema con questa ROM (che ho rimesso da 2 giorni venendo dalla ROM Indiana che non mi ha convinto) e l'EBR attivato.
Abbiamo la stessa ROM installata, ma non ho capito... dici che hai l'EBR attivato, quindi non hai provato a disabilitarlo o a lasciarlo disabilitato? Perché immagino che anche tu hai il problema delle notifiche, perché pare averlo qualsiasi prodotto LeEco per via di questo servizio in background che abbassa le priorità delle notifiche...
Io ripeto non ho provato a disabilitare l'EBR perché lessi qui che qualcuno ci aveva provato e gli era saltato la possibilità di usare il Wifi (BB72 disse pure che questa procedura forse funziona per gli altri smartphone LeEco ma non per il Cool1) e non ho il tempo adesso di fare wipe/re-installare la ROM, tu invece hai provato? L'hai lasciato? Leggo però che l'hai abilitato, quindi no...
-
Quote:
kime01
prova a fare un reflash del fw stock ma soprattutto a cercare sul forum che c'è davvero di tutto! Consiglio definitivo: cerca di postare sul thread giusto, questo parla della ROM di BB72. Se il thread non ci dovesse essere o soddisfarti si crea!
Quote:
kime01
Nessuno risponde perché non c'è molto da dire...
Riguardo gli OTA: sono due versioni della stessa ROM, la GS (per ovvie ragioni economiche) ha anche l'OTA ma anche il suo logo. BB72 enuncia di continuo questa dicotomia su questo stesso thread. Disabilitando lo BRC che tipo di problemi hai? Ti riferisci alla wi-fi? Nel mio caso non ho l'ombra di nessun problema con questa ROM (che ho rimesso da 2 giorni venendo dalla ROM Indiana che non mi ha convinto) e l'EBR attivato.
I post consecutivi sono vietati!
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MatthiaPhone
Abbiamo la stessa ROM installata, ma non ho capito... dici che hai l'EBR attivato, quindi non hai provato a disabilitarlo o a lasciarlo disabilitato? Perché immagino che anche tu hai il problema delle notifiche, perché pare averlo qualsiasi prodotto LeEco per via di questo servizio in background che abbassa le priorità delle notifiche...
Io ripeto non ho provato a disabilitare l'EBR perché lessi qui che qualcuno ci aveva provato e gli era saltato la possibilità di usare il Wifi (BB72 disse pure che questa procedura forse funziona per gli altri smartphone LeEco ma non per il Cool1) e non ho il tempo adesso di fare wipe/re-installare la ROM, tu invece hai provato? L'hai lasciato? Leggo però che l'hai abilitato, quindi no...
ho scritto male scusami: ho disabilitato quel controllo e in wireless ci vado perfettamente, almeno da ieri che ho rimesso la BB72 del 29.12. Come ti dicevo nell'altro thread (indiana) lo metti e se non ti sta bene lo togli, è reversibile.
Il problema delle notifiche l'ho avuto solo sulla rom indiana, adesso va benissimo (ma monitoro la situazione, soprattutto WA e i suoi counter dei messaggi sballati)
-
Ricevo delle notifiche di Cell Broadcast (simbolo del megafono), come posso stoppare queste notifiche?
-
Quote:
tidus_86
Ricevo delle notifiche di Cell Broadcast (simbolo del megafono), come posso stoppare queste notifiche?
Se non ricordo male si disattivano da impostazioni sms oppure telefono prova entrambi
Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BB72
Se non ricordo male si disattivano da impostazioni sms oppure telefono prova entrambi
Sinceramente non ho trovato nessuna voce nelle impostazioni. Me le sono guardate tutte!
-
Quote:
tidus_86
Sinceramente non ho trovato nessuna voce nelle impostazioni. Me le sono guardate tutte!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7777540
Questa impostazione e la possibilità di disattivare o meno i messaggi broadcast dipende dalla regione cha hai selezionato
-
Quote:
BB72
Ah ecco. A proposito della regione, io ho lasciato impostata come regione la Cina. Mi consigli di mettere "Altra Nazione" o che cosa? Cosa cambia con quella impostazione? Grazie mille del supporto!
-
L'impostazione, come già detto su questo forum, è necessario che sia su Cina se vuoi godere dei servizi tra cui gli sfondi scaricabili, i caratteri e le suonerie (altrimenti funziona tutto perfettamente lo stesso).
-
Ragazzi piccolo ot, è vero che per aumentare la vita della batteria ormai bisogna fare sempre piccole ricariche tra il 20 e l'80% e non una ricarica completa?
Ognuno dica la sua.