Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kime01
L'impostazione, come già detto su questo forum, è necessario che sia su Cina se vuoi godere dei servizi tra cui gli sfondi scaricabili, i caratteri e le suonerie (altrimenti funziona tutto perfettamente lo stesso).
Per quanto riguarda invece le notifiche cinesi? Ricevo ogni giorno una notifica cinese, aprendola pare che sia di qualche evento se non ho capito male. Cosa devo disattivare per non riceverle più? Centrano qualcosa queste notifiche cinesi visto che ho impostato come regione la Cina?
-
@BB72 , perdonami se ne approfitto ma questa richiesta potrebbe interessare più di qualcuno. Credi si possa sostituire qualche app (es: Musica) da una versione di una ROM all'altra o c'è bisogno di fare qualche procedura particolare (es: decompilazione per app di sistema)?
Il mio obiettivo sarebbe quello di prendere l'app Musica (pulita nella versione Indiana, incasinata di cineserie nella versione Cinese) - ma si potrebbe fare anche con l'app della Radio o altre - dalla rom indiana (c103) ad una qualsiasi per c106 (parliamo sempre delle tue versioni).
Magari basta estrarre l'apk dalla tua rom indiana e copiarlo sulla cinese nella stessa posizione ma modificando diritti root e autorizzazioni?
-
Kime
Con Titanium backup dovrebbe essere possibile, se hai la rom indiana salvata sul PC devi estrarre il system.img con appositi tool e cercare le app che vuoi in priv-app o in app, le trovi in cartelle univoche per app e contengono anche librerie credo, poi si fa uno zip da flashare in recovery con i permessi.
-
Quote:
elidoe89
Kime
Con Titanium backup dovrebbe essere possibile, se hai la rom indiana salvata sul PC devi estrarre il system.img con appositi tool e cercare le app che vuoi in priv-app o in app, le trovi in cartelle univoche per app e contengono anche librerie credo, poi si fa uno zip da flashare in recovery con i permessi.
Vi anticipo che la radio va in crash sulla rom origine cinese
Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
-
Quote:
elidoe89
Kime
Con Titanium backup dovrebbe essere possibile, se hai la rom indiana devi estrarre il system.img e cercare le app che vuoi in priv-app o in app, le trovi in cartelle univoche per app e contengono anche librerie credo, poi si fa uno zip da flashare in recovery con i permessi.
grande eli, non ho la rom indiana, ho rimesso la 29.12 di BB72 che ritengo essere migliore sebbene le cineserie. Se qualche anima pia può passarmi l'apk della sola app Musica indiana mi fa una cortesia
-
Quote:
elidoe89
Kime
Per fare lo zip è necessario qualche operazione particolare o basta selezionare la cartella e fare un file .zip?? grazie
-
Quote:
gotty1991
Per fare lo zip è necessario qualche operazione particolare o basta selezionare la cartella e fare un file .zip?? grazie
devi creare un apposito file che twrp interpreterà e mettere i file rispettando la gerarchia originale delle cartelle...
-
Quote:
BB72
Vi anticipo che la radio va in crash sulla rom origine cinese
Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
L'app musica posso flasharla tranquillamente invece?? Io ho la rom 17s GS....grazie
-
la soluzione + veloce se non sai creare .zip per TWRP (facile coi tutorial dopotutto) è cmq quella di usare root explorer:
- copiare nella stessa cartella dell'app sostituituendo la versione 17s CN
- dando i permessi 555 al file apk
Però è necessario che qualcuno uploadi cortesemente questa apk, grazie
-
Quote:
kime01
la soluzione + veloce se non sai creare .zip per TWRP (facile coi tutorial dopotutto) è cmq quella di usare root explorer:
- copiare nella stessa cartella dell'app sostituituendo la versione 17s CN
- dando i permessi 555 al file apk
Però è necessario che qualcuno uploadi cortesemente questa apk, grazie
Io adesso ho scaricato la rom su base indiana ho aperto il system.img con 7zip....nella cartella app ci sono 2 sottocartelle: music e music2....quale dei 2 apk devo estrarre??