Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tidus_86
Ho notato per la prima volta un ritardo delle notifiche di WhatsApp con connessione dati 4G di Vodafone (non so se è un caso, ma con il Wi-Fi non mi è mai successo), l'ho sbloccato chiudendo l'app dal task e riaprendo l'app. A parte il lucchetto nel task, quali altri suggerimenti mi date per questo problema?
Leggi nei messaggi precedenti....Ho scritto una breve guida 👍
-
Quote:
gotty1991
Leggi nei messaggi precedenti....Ho scritto una breve guida 👍
In poche parole hai risolto il problema chiudendo l'app con il tasto home? In questo modo i messaggi ti sono sempre arrivati subito?
-
Quote:
tidus_86
In poche parole hai risolto il problema chiudendo l'app con il tasto home? In questo modo i messaggi ti sono sempre arrivati subito?
Devi installare PNF root scaricabile da play store e settare i valori come ho scritto....5 minuti e 4 minuti....Poi riavvio....Tieni sempre WhatsApp con lucchetto nel task
-
Quote:
gotty1991
Devi installare PNF root scaricabile da play store e settare i valori come ho scritto....5 minuti e 4 minuti....Poi riavvio....Tieni sempre WhatsApp con lucchetto nel task
Ok perfetto, farò così. Ultima domanda, tu in questo modo non hai più avuto problemi? L'app con questo metodo si può chiudere con il tasto back oppure la chiudi con il tasto home?
-
Quote:
tidus_86
Ok perfetto, farò così. Ultima domanda, tu in questo modo non hai più avuto problemi? L'app con questo metodo si può chiudere con il tasto back oppure la chiudi con il tasto home?
Si esatto mai più avuto problemi....per sicurezza utilizza sempre il tasto home :-)
-
Ragazzi con la rom indiana la sveglia non va,avete soluzioni.Ho installato da zero tutto.
Inviato dal mio C106 usando Androidiani App
-
segnalo due riavvii negli ultimi 4-5 giorni e, probaiblment enello stesso arco di tempo, diversi crash di WA nel momento in cui si ha a che fare con le emoji...boh!
-
C'è possibilità di fixare il bug Slr senza aggiornare la Rom?Ho notato che cambiando data Slr torna a funzionare.
-
UPDATE in vista: letto qua ma non ho la stock ROM!
Appena abbiamo un link alla ROM chiederei la cortesia all'ottimo BB72 se, quando ha tempo, ci può fare un pacchetto .zip dei suoi. GRAZIE!
-
C'è un modo per attivare il led di notifica per i messaggi di testo (sms)?