Sì esattamente...rom GS
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Chi di voi ha avuto problemi col GPS? Non mi aggancia i satelliti. Soluzioni?
Inviato dal mio C106 usando Androidiani App
ciao a tutti, vorrei un aiutino. Innanzitutto Grazie a BB72 per il suo lavoro.
dop tanto smanettare e problemi con Sahara alla fine, sono riuscito ad installare il TWRP su mio Cool1. Ho passato la rom di BB72 sul device ma ora quando entro in Recovery mi chiede enter password. Se skippo non mi vede Data dove ho sbagliato??? Di che password si tratta???
Se leggi e segui alla lettera la guida linkata c'è la spiegazione a tutto...devi prima fare format data (perdi tutto all'interno del cellulare) e poi fare Enable mtp così puoi ricopiare la rom nel cell e verrà vista
EDIT:
AGGIUNTA AL POST 1 UNA SEMPLICISSIMA PROCEDURA CHE HO SCOPERTO E CHE RIPORTA LO SCALING DEL DISPLAY AL VALORE NORMALE SENZA DOVER INSTALLARE XPOSED
avevi ragione fatto. Scusami ma il launcher è diverso ed ho la pagina a sinastra della home LeView
Il launcher è quello stock...e poi se vuoi ho messo anche quello Asus che a me piace molto..se vuoi puoi disisntallarlo...la pagina a sinsitra la togli facendo una pressione prolungata su un'area libera del launcher e poi ti sposti a sinistra e disabiliti l'occhio in alto
gransissimo BB72, solo una cosa però: sul launcher ZenUI così non si ha la possibilità di mettere la griglia in Home 5x5, possibile che scalando in piccolo si perda questa possibilità?