BB72 è fattibile fare un porting sul cool1 di una rom tipo resurrection remix( basata su mi max helium version)?o magari di qualche rom LeEco Le 2 X562 ?
con gli mtk c'erano diverse guide ma ora con snap e 64bit nn so dove cercare...
Visualizzazione stampabile
BB72 è fattibile fare un porting sul cool1 di una rom tipo resurrection remix( basata su mi max helium version)?o magari di qualche rom LeEco Le 2 X562 ?
con gli mtk c'erano diverse guide ma ora con snap e 64bit nn so dove cercare...
Scusate ragazzi, questa rom è compatibile anche con il fratello Cool Changer 1C? (Quello senza la doppia fotocamera) Se no, verranno rilasciate rom anche per lui? Grazie
Ciao,
la butto lì: provare a modificare il file build.prop per variare versione telefono affinché si possano installare app apparentemente incompatibili (ad esempio vodafone) ?!
Salve, volevo ringraziare BB72 per questa rom. Ho la 17s di GS e funziona tutto benissimo, peccato solo per l'incompatibilità con l'app della vodafone. Vengo da un letv x600, cellulare a cui tu BB72 sei particolarmente affezionato e sul quale hai svolto un ottimo lavoro. Volevo chiedere se anche sul cool1 si può usare il doppio tap per illuminare lo schermo e il tap su status bar per bloccarlo, due funzioni molto comode a cui mi ero abituato.
Tranquillo non è una cosa urgente, posso aspettare, fallo pure quando hai tempo e voglia.. ti ringrazio per la disponibilità
Ciao a tutti volevo un informazione su questa rom di bb72....
È funzionante solo su la versione 3/32 GB o anche su quella 4/64 GB???Per gli aggiornamenti arrivano via OTA o vanno flashati da recovery twrp????
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Funziona su entrambi i modelli
Credo si debbano installare sempre manualmente
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
la ROM è per tutti i modelli di c106.
Gli aggiornamenti sono automatici se e solo se si ha la ROM GS (che non è quella di questo thread), in quanto dietro c'è un server e se/quando BB72 renderà disponibile una nuova versione il telefono la vedrà e la scaricherà attraverso l'app OTA integrata. Per chi ha la ROM "pura" di BB72 si dovrà scaricare da questo thread il file .zip e flasharlo da recovery manualmente (confermo quanto detto da Emanuele820, 100%). Di solito questa procedura è indolore (non si perde niente di niente, le istruzioni in pagina 1 del thread).
Ragazzi anche a voi il microfono si sente basso?
Sembra l'unico difetto di questo splendido telefono...
Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk