Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kime01
ps: questo telefono per quello che costa è un gioiello, ve lo dico dopo 8 mesi, anche a freddo (post-innamoramento iniziale) è al di sopra di moltissimi altri telefoni anche da 300€ in su, cinesi e non.
Quoto ogni parola, ovviamente avrà quei piccoli difetti che nongli permettono di soddisfare qualsiasi esigenza (esempio: il non poter installare MyTimMobile o MyVodafone), ma anche a me sembra un gioiellino... batteria che dura 2 giorni pieni, display luminoso anche al sole (ma non il migliore), fotocamera eccellente (un mio amico usa spesso l'effetto bokeh e fa foto che sembrano da rivista), sempre veloce, rilevatore d'impronte veloce, veloce anche quando cattura il solo 3G
-
Ragazzi il mio cool1 continua a switchare a 3g anche se il 4g dal mio le-pro3 affianco prende una cannonata. Come è possibile?
-
Ora dopo aver installato la apk "4G switch" il c106 ha cominciato ad usare egregiamente il 4G ma ora non c'è verso di usare la 3G e la 2G... e anche se provo a switchare in 3g va offline. Nel secondo slot sim va tutto bene. Cosa può essere? (ho già provato "hard reset" con full wipe e un flash exnovo di rom bb72) Lo devo mandare per forza in assistenza?
Grazie mille
-
non so cosa dirti, io prima avevo Wind ed andava solo di 3G (una sola volta capitò il 4G), adesso ho TIM è all'80% dei casi (viaggio da Salerno verso Napoli ogni giorno) va in 4G, quando 'prende meno' va in 3G
-
Dopo aver provato e riprovato applicazioni configurazioni etc credo sia arrivato il momento di ripartire da 0 per installare solo quello di cui ho davvero bisogno e rinfrescare un po' il sistema che comincia ad accusare l'uso intensissimo a cui l'ho sottoposto.
Cosa mi consigliate di fare? Wipe da TWRP? o semplicemente reset ai dati di fabbrica dalle impostazioni? Cosa non dovrei dimenticarmi di backuppare?
Grazie! :)
-
Per me la migliore procedura è questa che segue:
A. Backup:
1. contatti backuppali su gmail, dovrebbe essere il default
2. sms con SMS backup & restore, scaricabile da play store gratis, ricordati di copiare e incollare il file .xml col backup
3. segnati l'elenco delle app che dovrai reinstallare (OPZIONALE)
4. per le password del wifi ti consiglio questa guida
B. Restore:
1. segui la guida di cui al post 1 di questo thread alla lettera, con tutti gli Swipe
2. ripristina i contatti in automatico
3. ripristina gli sms reinstallando l'app da playstore e caricando il file xml salvato al punto A2 precedente
4. scarica manualmente le app
5. ripristina il file di cui al punto 4A seguendo la suddetta guida
-
Quote:
Originariamente inviato da
kime01
Per me la migliore procedura è questa che segue:
B. Restore:
1. segui la guida di cui al post 1 di questo thread alla lettera, con tutti gli Swipe
facendo i soli wipe o anche reinstallando la rom? io ho la rom BB72 di grossoshop
grazie della risposta!
-
"segui la guida di cui al post 1 di questo thread alla lettera, con tutti gli Swipe"
Intendevo che devi eseguire la guida completa compresi tutti gli swipe, che non vanno fatti nel caso tu voglia mantenere la partizione dati! Naturalmente parti scaricando l'ultimo update, quindi la guida che trovi nel post 1 che si trova + in basso.
-
Qualcuno ha provato o sa se è possibile aggiornare la TWRP a versioni 3.1.0+?
ero interessato a poter fare backup direttamente dal pc con questo tool:
https://forum.xda-developers.com/and...ol-pc-t3572241
-
Reset effettuato, ho risolto i problemi di ricezione SMS e il telefono è tornato super reattivo. Unico problema non ho più il root...qualcuno può aiutarmi?
Grazie e chiedo perdono per l'ignoranza