Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kime01
gransissimo BB72, solo una cosa però: sul launcher ZenUI così non si ha la possibilità di mettere la griglia in Home 5x5, possibile che scalando in piccolo si perda questa possibilità?
Infatti è strano ma è proprio così...ho provato su le pro 3 che non ha il problema dello scaling e passando da normale a zoom si attiva o disattiva la possibilità di impostare la griglia....misteri...
Inviato dal mio LG-D858HK utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BB72
Se leggi e segui alla lettera la guida linkata c'è la spiegazione a tutto...devi prima fare format data (perdi tutto all'interno del cellulare) e poi fare Enable mtp così puoi ricopiare la rom nel cell e verrà vista
EDIT:
AGGIUNTA AL POST 1 UNA SEMPLICISSIMA PROCEDURA CHE HO SCOPERTO E CHE RIPORTA LO SCALING DEL DISPLAY AL VALORE NORMALE SENZA DOVER INSTALLARE XPOSED
Grazie mille, la modalità zoom è inguardabile XD
Provato e funziona, però ho notato che adesso dopo questa modifica, Tapatalk è come se avesse refresh continui, fino a bloccarsi e sono obbligato a chiudere e riaprire l'app...
Hai notato questa cosa?
Inoltre, prima con la rom stock, il cambio tema funzionava anche nel pixel launcher che avevo inserito, invece adesso cambia solamente nel launcher originale e nel pixel rimangono le icone stock impostate da te (o forse dal tema impostato di default)
-
Quote:
Max188
Provato e funziona, però ho notato che adesso dopo questa modifica, Tapatalk è come se avesse refresh continui, fino a bloccarsi e sono obbligato a chiudere e riaprire l'app...
Hai notato questa cosa?
Inoltre, prima con la rom stock, il cambio tema funzionava anche nel pixel launcher che avevo inserito, invece adesso cambia solamente nel launcher originale e nel pixel rimangono le icone stock impostate da te (o forse dal tema impostato di default)
Il comando non fa altro che impostare la modalità 420 dpi che è quella standard usando la stessa stringa che usa il modulo xposed oppure quello che farebbe il settaggio eui stock se funzionasse...
Hai provato a fare una Wipe data sia di Tapatalk che del pixel launcher?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BB72
Il comando non fa altro che impostare la modalità 420 dpi che è quella standard usando la stessa stringa che usa il modulo xposed oppure quello che farebbe il settaggio eui stock se funzionasse...
Hai provato a fare una Wipe data sia di Tapatalk che del pixel launcher?
Ho appena provato, ma non è cambiato nulla, fa come dei refresh continui e poi si blocca l'applicazione, e sono costretto a chiuderla e riaprirla, ma praticamente è inutilizzabile
-
Quote:
Max188
Ho appena provato, ma non è cambiato nulla, fa come dei refresh continui e poi si blocca l'applicazione, e sono costretto a chiuderla e riaprirla, ma praticamente è inutilizzabile
Che regione hai impostato?
-
Quote:
BB72
Che regione hai impostato?
Mi potresti ricordare dove trovo questa impostazione? Non mi ricordo più
-
Quote:
Max188
Mi potresti ricordare dove trovo questa impostazione? Non mi ricordo più
Sotto impostazioni/lingua
Riusciresti anche a mandarmi la versione dei playservice che hai al momento installato? Magari uno screenshot
-
Quote:
Max188
Hai notato questa cosa?
io ho comunque riavviato il cell dopo aver eseguito la riga nel terminale perche' mi sembrava necessario. in particolare, la tastiera swiftkey era scalata male e da li' ho pensato di riavviare...tranne una cosa strana in un'altra app mi sembra andato tutto a posto suo.
-
Quote:
BB72
Sotto impostazioni/lingua
Riusciresti anche a mandarmi la versione dei playservice che hai al momento installato? Magari uno screenshot
Ecco a te gli screen
Nelle impostazioni lingua mi da italiano, ma la sezione regione non spunta
https://postimg.org/image/8nlv5w3n5
https://postimg.org/image/kb18m69sv
https://postimg.org/image/as2cfpgjj
-
Quote:
ddmm
io ho comunque riavviato il cell dopo aver eseguito la riga nel terminale perche' mi sembrava necessario. in particolare, la tastiera swiftkey era scalata male e da li' ho pensato di riavviare...tranne una cosa strana in un'altra app mi sembra andato tutto a posto suo.
Si, anche io ho riavviato per sicurezza dopo la modifica