Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max188
Temo che allora il problema sia il playservice perché dalla sigla 448 si capisce che sono per dpi 480 e non 420...secondo me si sono aggiornati prima che tu applicassi lo scaling ed avendo rilevato 480 si sono installati in quel formato... Prova a fare così
1. Disinstalla gli aggiornamenti del playservice
2. Installa questi che sono nodpi
http://www.apkmirror.com/apk/google-...-apk-download/
3. Riavvia e fai un Wipe data del playservice
Non so se risolvi ma potrebbe essere una strada
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BB72
Temo che allora il problema sia il playservice perché dalla sigla 448 si capisce che sono per dpi 480 e non 420...secondo me si sono aggiornati prima che tu applicassi lo scaling ed avendo rilevato 480 si sono installati in quel formato... Prova a fare così
1. Disinstalla gli aggiornamenti del playservice
2. Installa questi che sono nodpi
Google Play services 10.0.84 (440-137749526) APK Download by Google Inc. - APKMirror
3. Riavvia e fai un Wipe data del playservice
Non so se risolvi ma potrebbe essere una strada
Niente da fare :(
-
Quote:
Max188
Niente da fare :(
Ma se ripristini 480 funziona?
-
Quote:
BB72
Ma se ripristini 480 funziona?
A quanto pare mi si era ripristinato da solo la versione 480, per sicurezza in fatti ho disinstallato di nuovo i play service e reinstallato la versione 480 in automatico dal play store
-
Quote:
Max188
A quanto pare mi si era ripristinato da solo la versione 480, per sicurezza in fatti ho disinstallato di nuovo i play service e reinstallato la versione 480 in automatico dal play store
No io intendo se fai lo scaling del display alla modalità zoom com'era prima quando Tapatalk funzionava ovvero lanciando la stringa con 480 ti funziona Tapatalk?
-
Quote:
BB72
No io intendo se fai lo scaling del display alla modalità zoom com'era prima quando Tapatalk funzionava ovvero lanciando la stringa con 480 ti funziona Tapatalk?
Prima di riportare i DPI a 480, ho provato a caricare una foto su instagram, ma non è proprio possibile, perché si vede solo una parte della foto e non si riesce a spostarla/modificarla.
Anche con i DPI a 480, Tapatalk continua a non funzionare, refresh continui fino a bloccarsi del tutto
-
Quote:
Max188
Prima di riportare i DPI a 480, ho provato a caricare una foto su instagram, ma non è proprio possibile, perché si vede solo una parte della foto e non si riesce a spostarla/modificarla.
Anche con i DPI a 480, Tapatalk continua a non funzionare, refresh continui fino a bloccarsi del tutto
Onestamente non ci sto capendo più molto...Tutti questi problemi mi sembrano strani...Appena riesco faccio delle prove io...
-
Quote:
BB72
Onestamente non ci sto capendo più molto...Tutti questi problemi mi sembrano strani...Appena riesco faccio delle prove io...
Va bene, tienimi/tienici aggiornati
Grazie
Edit: ho visto le recensioni di Tapatalk su Google play store, a quanto pare è un problema diffuso
Per instagram invece non saprei, con i DPI a 420, quando cerco di postare una foto si vede tutta tagliata e non mi è possibile spostarla o modificarla, con i DPI a 480 invece funziona benissimo
-
Quote:
Max188
confermo il comportamente anomalo con Instagram a 420.
-
Quote:
ddmm
confermo il comportamente anomalo con Instagram a 420.
Avete provato a fare un Wipe dalvik e cache da twrp?