Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkh979
Si windows 10 64bit
Il tuo è un caso da studiare... :(
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Si windows 10 64bit
Ma non riesci ad installare un altro firmware con coolpad download assistant?
@BB72
Installata la rom,ottima dalle prime impressioni,complimenti!
-
Quote:
semira1991
Ma non riesci ad installare un altro firmware con coolpad download assistant?
@
BB72
Installata la rom,ottima dalle prime impressioni,complimenti!
Intendi riflashare lo stock da zero? Non ho provato sinceramente perché sono proprio con lo stock senza alcuna modifica (5.8 17s)
-
Quote:
Intendi riflashare lo stock da zero? Non ho provato sinceramente perché sono proprio con lo stock senza alcuna modifica (5.8 17s)
Si,ripartirei da un altro firmware,qui troverai la EUI 5.6.014S(ZAXCNFN5601408132S)che in pratica è la stessa versione che ho trovato sul "mio"(si fa per dire ahaha) cell quando arrivato.
Quindi procurati Coolpad download assistant,il firmware e segui attentamente la guida di GS(Come tornare a rom stock Inglese/Chinese su Cool1 C106)
Qualcosa si dovrà pur fare.
-
Quote:
mkh979
Ciao...hai installato il google play service??? se si ti funziona e come hai fatto???? grazie per la collaborazione,
-
Quote:
INDIOS79
Ciao...hai installato il google play service??? se si ti funziona e come hai fatto???? grazie per la collaborazione,
Ricordo che da regolamento i post consecutivi sono vietati... Cancello
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Comunico che ci sono riuscito!!!! Abemus TWRP!!! È bastato un semplice ripristino impostazioni di fabbrica e al primo colpo con il Mi flash mi ha funzionato!!!! Finalmente!
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mkh979
Comunico che ci sono riuscito!!!! Abemus TWRP!!! È bastato un semplice ripristino impostazioni di fabbrica e al primo colpo con il Mi flash mi ha funzionato!!!! Finalmente!
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Ahhhhhhhhhhhhhhh.... Benissimoooooo... Sono contento
-
Ciao ragazzi, sono entrato nell'aplicazione OTA e mostra che ho da fare un aggiornamento alla ROM.
https://postimg.org/image/nht2epljl/
Non mi convince però il nome della versione, non vorrei che installandola possa fare qualche danno...
In cosa consiste questo aggiornamento? È la 5.8 stable?
Grazie
-
Quote:
Max188
Ciao ragazzi, sono entrato nell'aplicazione OTA e mostra che ho da fare un aggiornamento alla ROM.
https://postimg.org/image/nht2epljl/
Non mi convince però il nome della versione, non vorrei che installandola possa fare qualche danno...
In cosa consiste questo aggiornamento? È la 5.8 stable?
Grazie
È la mia 17S... Se leggi il changelog c'è scritto....fai un backup twrp per sicurezza e vai tranquillo con l'aggiornamento