CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 47 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 464
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeEco Cool 1 [C106]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tidus_86 Visualizza il messaggio
    Succede anche a voi che sul simbolo dell'app Whatsapp risulta sempre un numero in più dei messaggi non letti? Ad esempio ricevo un messaggio e risulta il numero 2, ma in realtà è solo 1 messaggio da leggere.
    Il badge delle notifiche sull'icona con il numero messaggi è un baco in tutti i cellulari Leeco presente da sempre...C'è con alcune App come Wapp, Telegram etc... Per risolvere devi usare un Launcher alternativo che supporti il badge notifiche come Asus Launcher oppure Nova Launcher con il tesla plug in

2. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

tidus_86 (26-01-17)

3.  
    Androidiano L'avatar di tidus_86

Smartphone
    Galaxy S23

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Il badge delle notifiche sull'icona con il numero messaggi è un baco in tutti i cellulari Leeco presente da sempre...C'è con alcune App come Wapp, Telegram etc... Per risolvere devi usare un Launcher alternativo che supporti il badge notifiche come Asus Launcher oppure Nova Launcher con il tesla plug in
    Io sto usando proprio Asus Launcher. Devo fare qualche modifica alle impostazioni?

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tidus_86 Visualizza il messaggio
    Io sto usando proprio Asus Launcher. Devo fare qualche modifica alle impostazioni?
    Dovresti avere abilitato il contatore dalle impostazioni del Launcher...se hai già fatto allora c'è un bug tra Asus Launcher e Wapp...non uso Wapp quindi non l'ho mai verificato

6. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

tidus_86 (26-01-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

confermo e sottoscrivo, stesso bug pure a me

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Se hai messo in pratica tutte le impostazioni che trovi qui alla sezione notifiche e non hai ancora risolto, l'unica cosa che posso siggerirti è provare con la mia rom basata su rom INDIA che è molto più internazionalizzata

X720 LeEco Le Pro 3 Grossoshop rom con Italiano, Play Store e OTA
    BB72, purtroppo mi sa che anche con la tua ROM il problema notifiche esiste... anche a me le notifiche di WhatsApp in alcuni momenti della giornata arrivano tutte in una voltà dopo un bel pò di tempo... non ho provato a disabilitare l'Enable Background Resource Control, perché da quanto ho capito dà altri problemi (quali? Con il WiFi non riesce più a connettersi?)...

Non è possibile fare una ROM senza usare questa feature (e senza ulteriori bug)?

Ho letto che qualcuno ha scritto 'riguardo qualsiasi LeEco':
    I was experiencing the same problem where notifications were not showing. Under "Notification management", I marked EVERY app as "Important notice" and that seems to help. I'm able to get notification for the apps now. Give that a try.

Thanks. That seems to work. I also needed to add some apps to startup(autolaunch) list.

Riavviamo e proviamo a vedere...
    Ultima modifica di MatthiaPhone; 26-01-17 alle 10:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti, dopo qualche giorno di utilizzo ho alcuni problemi con il bluetooth.
    Nello specifico capita 4 volte su 5 che collegando cuffie o auricolari bluetooth il pairing e la connessione vadano facilmente a buon fine ma una volta lanciata una riproduzione questa non avanza e non si sente audio. A volte si sblocca dopo parecchi secondi ma talvolta semplicemente non va. Stesso comportamento con tutte le cuffie e casse con cui ho provato (4 diverse). Il problema si presenta anche ogni volta che sono connesso all'accessorio, l'audio funziona, ricevo una chiamata in bluetooth senza alcun problema, ma quando la chiamata si interrompe di nuovo l'audio di media non c'è più.

A qualcuno è già successo?
    Ultima modifica di alcoolwarriors; 26-01-17 alle 19:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Prova

1. andare in impostazioni/applicazioni e cancellare dati e cache dell app Aggiornamento

2. Riavvia

3. Entra in supersu ed esci senza fare nulla

4. Riprova a cercare aggiornamento ed installare OTA
    Così funziona alla perfezione. Grazie @BB72

11. Il seguente Utente ha ringraziato Aimo per il post:

BB72 (27-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho il cool1 di un amico che non carica più nulla rimane bloccato sulla schermata di grosso shop all'infinito e non va nemmeno in recovery anche lì all'infinito.Come posso fare??

Inviato dal mio C106 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Nessuno risponde sul discorso delle Notifiche e sul fatto che disabilitando l'Enable Background Resource Control si hanno diversi problemi... io intanto ho provato quella procedura descritta prima ma pare che non risolva il problema Notifiche...

Altra cosa, @BB72, ma la mia versione della tua ROM non ha la sezione aggiornamenti OTA... dovrebbe essere una sezione fra le Info del Telefomno o un'App a parte? Perché non ho nè l'una nè l'altra... sulle ROM di Grosso ho visto che hanno l'app di Aggiornamenti OTA...

La mia versione è la: 5.8.017S(Stabile) - ZAXCNFN5801711291S release-keys

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermosillo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho il cool1 di un amico che non carica più nulla rimane bloccato sulla schermata di grosso shop all'infinito e non va nemmeno in recovery anche lì all'infinito.Come posso fare??

Inviato dal mio C106 usando Androidiani App
    prova a fare un reflash del fw stock ma soprattutto a cercare sul forum che c'è davvero di tutto! Consiglio definitivo: cerca di postare sul thread giusto, questo parla della ROM di BB72. Se il thread non ci dovesse essere o soddisfarti si crea!

Quote Originariamente inviato da MatthiaPhone Visualizza il messaggio
    Nessuno risponde sul discorso delle Notifiche e sul fatto che disabilitando l'Enable Background Resource Control si hanno diversi problemi... io intanto ho provato quella procedura descritta prima ma pare che non risolva il problema Notifiche...

Altra cosa, @BB72, ma la mia versione della tua ROM non ha la sezione aggiornamenti OTA... dovrebbe essere una sezione fra le Info del Telefomno o un'App a parte? Perché non ho nè l'una nè l'altra... sulle ROM di Grosso ho visto che hanno l'app di Aggiornamenti OTA...

La mia versione è la: 5.8.017S(Stabile) - ZAXCNFN5801711291S release-keys
    Nessuno risponde perché non c'è molto da dire...

Riguardo gli OTA: sono due versioni della stessa ROM, la GS (per ovvie ragioni economiche) ha anche l'OTA ma anche il suo logo. BB72 enuncia di continuo questa dicotomia su questo stesso thread. Disabilitando lo BRC che tipo di problemi hai? Ti riferisci alla wi-fi? Nel mio caso non ho l'ombra di nessun problema con questa ROM (che ho rimesso da 2 giorni venendo dalla ROM Indiana che non mi ha convinto) e l'EBR attivato.
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-01-17 alle 15:27 - Motivo: Unione post consecutivi

Pagina 35 di 47 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio