CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 47 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 464
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeEco Cool 1 [C106]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    Nessuno risponde perché non c'è molto da dire...
    Disabilitando lo BRC che tipo di problemi hai? Ti riferisci alla wi-fi? Nel mio caso non ho l'ombra di nessun problema con questa ROM (che ho rimesso da 2 giorni venendo dalla ROM Indiana che non mi ha convinto) e l'EBR attivato.
    Abbiamo la stessa ROM installata, ma non ho capito... dici che hai l'EBR attivato, quindi non hai provato a disabilitarlo o a lasciarlo disabilitato? Perché immagino che anche tu hai il problema delle notifiche, perché pare averlo qualsiasi prodotto LeEco per via di questo servizio in background che abbassa le priorità delle notifiche...

Io ripeto non ho provato a disabilitare l'EBR perché lessi qui che qualcuno ci aveva provato e gli era saltato la possibilità di usare il Wifi (BB72 disse pure che questa procedura forse funziona per gli altri smartphone LeEco ma non per il Cool1) e non ho il tempo adesso di fare wipe/re-installare la ROM, tu invece hai provato? L'hai lasciato? Leggo però che l'hai abilitato, quindi no...

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

prova a fare un reflash del fw stock ma soprattutto a cercare sul forum che c'è davvero di tutto! Consiglio definitivo: cerca di postare sul thread giusto, questo parla della ROM di BB72. Se il thread non ci dovesse essere o soddisfarti si crea!
    Nessuno risponde perché non c'è molto da dire...

Riguardo gli OTA: sono due versioni della stessa ROM, la GS (per ovvie ragioni economiche) ha anche l'OTA ma anche il suo logo. BB72 enuncia di continuo questa dicotomia su questo stesso thread. Disabilitando lo BRC che tipo di problemi hai? Ti riferisci alla wi-fi? Nel mio caso non ho l'ombra di nessun problema con questa ROM (che ho rimesso da 2 giorni venendo dalla ROM Indiana che non mi ha convinto) e l'EBR attivato.
    I post consecutivi sono vietati!

Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatthiaPhone Visualizza il messaggio
    Abbiamo la stessa ROM installata, ma non ho capito... dici che hai l'EBR attivato, quindi non hai provato a disabilitarlo o a lasciarlo disabilitato? Perché immagino che anche tu hai il problema delle notifiche, perché pare averlo qualsiasi prodotto LeEco per via di questo servizio in background che abbassa le priorità delle notifiche...

Io ripeto non ho provato a disabilitare l'EBR perché lessi qui che qualcuno ci aveva provato e gli era saltato la possibilità di usare il Wifi (BB72 disse pure che questa procedura forse funziona per gli altri smartphone LeEco ma non per il Cool1) e non ho il tempo adesso di fare wipe/re-installare la ROM, tu invece hai provato? L'hai lasciato? Leggo però che l'hai abilitato, quindi no...
    ho scritto male scusami: ho disabilitato quel controllo e in wireless ci vado perfettamente, almeno da ieri che ho rimesso la BB72 del 29.12. Come ti dicevo nell'altro thread (indiana) lo metti e se non ti sta bene lo togli, è reversibile.

Il problema delle notifiche l'ho avuto solo sulla rom indiana, adesso va benissimo (ma monitoro la situazione, soprattutto WA e i suoi counter dei messaggi sballati)

5. Il seguente Utente ha ringraziato kime01 per il post:

BB72 (27-01-17)

Androidiano L'avatar di tidus_86

Smartphone
    Galaxy S23

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ricevo delle notifiche di Cell Broadcast (simbolo del megafono), come posso stoppare queste notifiche?

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tidus_86 Visualizza il messaggio
    Ricevo delle notifiche di Cell Broadcast (simbolo del megafono), come posso stoppare queste notifiche?
    Se non ricordo male si disattivano da impostazioni sms oppure telefono prova entrambi

Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk

8. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

tidus_86 (28-01-17)

Smartphone
    Galaxy S23

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male si disattivano da impostazioni sms oppure telefono prova entrambi

Sinceramente non ho trovato nessuna voce nelle impostazioni. Me le sono guardate tutte!

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tidus_86 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho trovato nessuna voce nelle impostazioni. Me le sono guardate tutte!
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7777540

Questa impostazione e la possibilità di disattivare o meno i messaggi broadcast dipende dalla regione cha hai selezionato

11. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

tidus_86 (29-01-17)

Smartphone
    Galaxy S23

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7777540

Questa impostazione e la possibilità di disattivare o meno i messaggi broadcast dipende dalla regione cha hai selezionato

Ah ecco. A proposito della regione, io ho lasciato impostata come regione la Cina. Mi consigli di mettere "Altra Nazione" o che cosa? Cosa cambia con quella impostazione? Grazie mille del supporto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

L'impostazione, come già detto su questo forum, è necessario che sia su Cina se vuoi godere dei servizi tra cui gli sfondi scaricabili, i caratteri e le suonerie (altrimenti funziona tutto perfettamente lo stesso).

14. Il seguente Utente ha ringraziato kime01 per il post:

tidus_86 (29-01-17)

Androidiano VIP L'avatar di eddysar

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ragazzi piccolo ot, è vero che per aumentare la vita della batteria ormai bisogna fare sempre piccole ricariche tra il 20 e l'80% e non una ricarica completa?
    Ognuno dica la sua.

Pagina 36 di 47 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio