CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 71
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeEco Cool1 | Basata su C103 indiana [C106]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nicrus

Smartphone
    zuk z2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Sì per effettuare l'aggiornamento hai bisogno dei permessi di root oppure devi fare l'installazione a mano
    hai una guida per i permessi o come posso aggiornare manualmente? grazie

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicrus Visualizza il messaggio
    hai una guida per i permessi o come posso aggiornare manualmente? grazie
    Se hai l'app supersu e non l'hai cancellata, aprila ed esci dall app... Poi vai in aggiornamenti e verifica la presenza di un ota...una volta notificato l'aggiornamento scarica e fa tutto in automatico...lascia tutto di default

4. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

curiosdroid (15-03-17)

Smartphone
    zuk z2

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

app supersu l ho scaricata io proprio per vedere se dovevo dare qualche permesso per installare l aggiornamento ota(notificato e gia scaricato) ma mi sono accorto presto che non avevo permessi di root ...insomma ho provato ad installare aggiornamento prima di scaricare supersu e anche dopo ...
    non capisco a che serve mandare ota di una custom rom se poi non posso installarla?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

app supersu l ho scaricata io proprio per vedere se dovevo dare qualche permesso per installare l aggiornamento ota(notificato e gia scaricato) ma mi sono accorto presto che non avevo permessi di root ...insomma ho provato ad installare aggiornamento prima di scaricare supersu e anche dopo ...
    non capisco a che serve mandare ota di una custom rom se poi non posso installarla?
    Ma hai fatto qualche reset oppure Wipe? La rom ti deve essere arrivata con i permessi già presenti...Comunque sul blog GS trovi tutta la guida per reinstallare manualmente...ovviamente salta tutti i passaggi per installare la twrp perché dovresti già averla

7. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

nicrus (06-02-17)

Smartphone
    zuk z2

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Ma hai fatto qualche reset oppure Wipe? La rom ti deve essere arrivata con i permessi già presenti...Comunque sul blog GS trovi tutta la guida per reinstallare manualmente...ovviamente salta tutti i passaggi per installare la twrp perché dovresti già averla
    assolutamente no anche a me sembra strano di non avere i permessi ma ho controllato anche con root checker e niente , provero' ad andare in recovery...

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

nicrus, il thread è sbagliato! Qui si parla della rom "BB72 presa dalla versione indiana".
    Con ogni probabilità la ROM GS che monta il tuo telefono è sempre di BB72 ma una versione che segue di pari passo le versioni ufficiali (ma alleggerite). vai quindi in questo thread, leggi tutto e poi se non hai ancora risolto (cosa che dubito perché davvero se ne parla in tutte le salse di aggiornamento via OTA) in quello stesso thread puoi provare a chiedere (magari descrivendo per bene il problema).

10. Il seguente Utente ha ringraziato kime01 per il post:

BB72 (06-02-17)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

assolutamente no anche a me sembra strano di non avere i permessi ma ho controllato anche con root checker e niente , provero' ad andare in recovery...
    Se hai la TWRP (e credo proprio di sì) installare la rom manualmente è veramente banale....fammi sapere se hai problemi

12. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

nicrus (06-02-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ragazzi, chiedo a voi un aiuto. Ho da due giorni il Cool 1, con la 17S di GS. Mi trovo benissimo ma ho un unico problema con la app di G+ che uso tantissimo. Dal play store mi dice che il dispositivo è incompatibile e se provo a installare da apkmirror mi segnala un problema di compatibilità con la app Galleria e non finisce l'installazione. Qualcuno che ha su la ROM di BB72 può verificare se G+ si riesce a installare?
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da singsong Visualizza il messaggio
    Ragazzi, chiedo a voi un aiuto. Ho da due giorni il Cool 1, con la 17S di GS. Mi trovo benissimo ma ho un unico problema con la app di G+ che uso tantissimo. Dal play store mi dice che il dispositivo è incompatibile e se provo a installare da apkmirror mi segnala un problema di compatibilità con la app Galleria e non finisce l'installazione. Qualcuno che ha su la ROM di BB72 può verificare se G+ si riesce a installare?
    È un problema noto e di cui si è parlato...la galleria integrata di G+ va in conflitto con quella stock...per cui l'unica soluzione è cancellare o meglio rinominare con un root Explorer l'apk della galleria stock sotto system, riavviare ed installare G+

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

curiosdroid (15-03-17),DanieleGS (15-02-17),singsong (15-02-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

È un problema noto e di cui si è parlato...la galleria integrata di G+ va in conflitto con quella stock...per cui l'unica soluzione è cancellare o meglio rinominare con un root Explorer l'apk della galleria stock sotto system, riavviare ed installare G+
    ottimo suggerimento, ci provo! Grazie
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio