CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 166
Discussione:

[ROM][MM 7.1.1] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Cool 1 [C106]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    ti vedo, bravo! gliel'avevo già scritto io cmq qualche decina di post su.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kime01 per il post:

    Albireo54 (21-09-17)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ancora non ho capito se effettivamente conviene o meno aggiornare oh cercato di capirci qualcosa su telegram, ma é tutto in inglese e purtroppo non lo parlo, qualcuno sarebbe così gentile da farmi un sunto sui pro e i contro di questa rom. Grazie

    Inviato dal mio C106 usando Androidiani App

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    di vantaggi e svantaggi ne sono pieni i forum ma giustamente è tutto in inglese o in russo. Allora, oltre ad esortarti ad impararlo quanto prima o in alternativa ad usare il traduttore automatico di google, dentro chrome (che funziona relativamente bene) ti posso fare un piccolo riassunto dei pregi di JUI.

    La stock di JUI è Android 7.1.1, interfaccia moderna, batteria che dura di più, non ha i problemi di surriscaldamento (ma un clock più basso dei processori, sui giochi ne risente), ha una maggiore compatibilità con le app (non c'è un applicazione che non si installa, ci sono però dei giochi che non girano cmq, tipo real racing 3). E' ancora una beta e ha una fantastica mod di cuoco92 che a mio avviso la rende la ROM più completa e ben fatta in circolazione per questo telefono, degna erede della 17s di gennaio di BB72.
    Ultima modifica di kime01; 25-09-17 alle 10:59

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto ti ringrazio per la tua celere risposta, si effettivamente hai ragione dovrei studiare l'inglese, oramai é indispensabile. Per quanto riguarda la rom ho ancora installata la 17s GS presente sullo smartphone appena comprato. Per cui vorrei aggiornarlo, ma non so come fare. Saresti così gentile ad aiutarmi.
    Grazie
    Domenico


    Inviato dal mio C106 usando Androidiani App

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    mi dispiace perché è tutto scritto qua, stavolta in Italiano, la guida l'ho tradotta apposta. Non è così banale ed è una procedura che espone a molti rischi. Puoi chiaramente postare i tuoi problemi qui e sperare che qualcuno ti dia una mano a risolverli ma non troverai nessuno che ti seguirà passo passo nella procedura, che dovrai eseguire in piena solitudine e con gli occhi ben aperti sulla guida.
    Se sei un novizio ti conviene tenere la 17s che funziona perfettamente e non è quasi per nulla limitante.
    Ultima modifica di kime01; 25-09-17 alle 11:01

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho letto, però ho visto che la rom é in continuo aggiornamento, per cui quale dovrei installare, e inoltre provenendo dalla 17s posso seguire la guida (quella in prima pagina) tranquillamente, ti chiedo ancora scusa per il fastidio ma non vorrei fare cavolate.
    Ps
    la 17s non va male, però non mi fa installare parecchie app come my vodafon per esempio e poi la fotocamera a quanto ho sentito con i nuovi aggiornamenti dovrebbe subire dei notevoli miglioramenti.


    Inviato dal mio C106 usando Androidiani App

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    domanda lecitissima, siamo arrivati alla VR4, il link è in fondo al primo post, è un repository di androidfilehost. Da quello poi c'è un aggiornamento via OTA alla VR5: puoi flashare direttamente quella ma, mi raccomando, a partire dalla JUI stock!!!!

    la fotocamera con la JUI paradossalmente pare andare peggio, quindi ci sono già dei fix, come quello descritto qua (installare la camera di Google, quella presa da PIXEL)

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La JUI stock quale sarebbe?

    Inviato dal mio C106 usando Androidiani App
    La 7.1.1 ?

    Inviato dal mio C106 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Emanuele820; 06-10-17 alle 23:42

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Località
    Padru (OT)
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non riesco a installare la recovery, si può tornare indietro alla eui?

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se cerchi con google c'é una apposita procedura per tornare a EUI da JUI, l'ho usata personalmente e funziona

    Downgrade from JUI to EUI(official) - ROM - Unofficial International LeEco Phone Support

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy