Http://www.androidiani.com/forum/sho...d.php?t=538519
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Http://www.androidiani.com/forum/sho...d.php?t=538519
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
dantibes (01-07-17)
Concordo pienamente con chi diceva che la Resurrection Remix sia superiore alla Aicp.
Dopo giorni di tribolazione tra blocchi improvvisi del telefono, riavvii, telefonate in cui non sentivano la mia voce se non dopo aver richiamato, ho tolto la Aicp e sostituita con la RR seguendo le indicazioni di chi qui nel forum la stava usando.
Beh che dire? Non c'è paragone proprio.
Decisamente meglio questa RR.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Ti dirò, i primi giorni andava benissimo anche sul.mio. Ma dopo qualche giorno ha cominciato a dare problemi. Qualche blocco improvviso, problemi in chiamata, non si caricava da spento. Insomma un calvario.
Così ho deciso di provare la RR ... Avrei voluto provare anche la Carbon Rom (sempre di Villarleg ma unofficial) o la Hexagon... Che mi sembrano le migliori. Ma se la RR continua ad andare bene mi sa che la tengo un bel po'.
Pasqui1978 (04-07-17)
Buongiorno!
Ho fatto pulizia...
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Pasqui1978 (05-07-17)
La Carbon l'ho provata io ma il Bluetooth da problemi. Meglio la RR attualmente
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
E le turbo Rom?
Qualcuno le ha valutate?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io ho provato la Hexagon. Come Rom non è male ha la sua personalità che non tutte le rom hanno e non va nemmeno male come utilizzo. Ma ero abituato a poter settare qualunque cosa e allora sono tornato alla RR.
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App