Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Purtroppo lo sviluppatore ha rimosso i link per il download anche dal forum cinese di LeEco. Non si sa il motivo!
Edit: Kernel multiRom disponibile: https://r.tapatalk.com/shareLink?url...e_pid=71285191
Inviato dal mio LEX727 utilizzando Tapatalk
Sono uscite molte rom nuove e trovare quella giusta è un'impresa. Attualmente ho la Turbo GT-X e la Lineage OS, volevo provare a mettere una terza rom ma sono indeciso su TARS, RR, slim e aokp. Qual'è secondo voi merita di più.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Emanuele820; 18-03-17 alle 13:39 - Motivo: UNIONE POST CONSECUTIVI
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ciao. Io ho questo terminale da un giorno, ho testato la turbo v8 di questo pazzo dinamitardo di destroyer, che prometteva meraviglie su xda. Nn c'è male, svariate personalizzazioni, aokp, credo sia basata sulla lineage. Basandosi sulla leniage il segnale é un po' ballerino, ma può andar bene. Cè pure la versione basata sulla eui, ma appena ho visto niente drawer, scritte cinesi e niente toggle nel menu a tendina mi é venuta l'orticaria, anche se come fluiditÃ* forse é meglio. C'è la RR che vorrei testare, pure una versione tweaked modded che promette meraviglie, ma dopo la disastrosa esperienza con op3 sono restio. Ma c'è qualche affare tipo per fare un multiboot?
La RR nn la metterò mai, anche perché in op3 e ho sentito altra gente su altri telefoni con la RR, i dispositivi Bluetooth esterni nn visualizzano più i titoli Delle tracce audio. Ciò mi urta molto, usando Spotify in macchina. Oltretutto il problema nn è stato risolto nemmeno riflashando la rom stock, la RR è un cancro indebellabile. Oltretutto se ti piace una rom AOKP, quella di turbo è ottima. Solo non va il VOLTE..
Ho visto che c'è la recovery con la app per il multirom, la usate? Funziona bene?
Ultima modifica di Emanuele820; 18-03-17 alle 13:38 - Motivo: UNIONE POST CONSECUTIVI
Attualmente quella che preferisco tra quelle che ho provato è la AOKP di VillarLeg. Funziona tutto con multirom l'unica cosa che non funziona bene sono gli ultimi governor implementati dal Dev che da quanto mi è stato detto non hanno la piena compatibilità con multirom.
Spoiler:
Ultima modifica di Emanuele820; 22-03-17 alle 19:28
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
LOS 14.1
Nougat 7.1
Camera funziona!!
https://forum.xda-developers.com/sho...php?p=71489035
from my Le X720 on TT
gianpassa (19-03-17)
iBuongiorno!
Vedo con molto piacere che più di qualcuno sta sperimentando diverse ROM e qualcuno ( @N1m0Y ) che c'ha pure un sistema multirom ...
Nell'interesse di questa comunità di utilizzatori del LePro3 non sarebbe male se questi "qualcuno" dedicassero un po' di tempo per farci presentazioni di rom e guide...
Grazie !
Ultima modifica di gianpassa; 19-03-17 alle 07:37
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Buongiorno signori! Vorrei da voi un consiglio da smanettone a smanettone, vengo dal intramontabile oneplus One e vorrei da voi un consiglio ed un chiarimento sulla situazione rom per questo terminale (le pro3). Per il mio OPO c'era il mondo flashabile, qua come andiamo? Ci sono rom belle stabili e personalizzabili o siamo ancora indietro. Vorrei comprarlo ma ho questi dubbi a riguardo.. grazie mille!
Ciao... il discorso principale da fare è che ancora nn si vede nougat. Ci sono dei porting, ma niente di ufficiale. Vedi te se per te è un problema mandatorio.
Per il resto, per quello che c'ho capito io finora (ce l'ho solo da pochi giorni), esistono o rom basate sulla EUI oppure basate sulla lineage, o cmq Aopk.
Le prime sono piu fluide e con una fotocamera migliore, abbastanza complete ma con uno stile non proprio android stock. Tipo il menu delle notifiche è praticamente vuoto, tutti i toggle sono solo sul tasto multitasking. quelle aopk vanno bene, reattive, ma hanno come tutte queste rom il segnale un pò ballerino e seppur siano veloci, sono meno fluide. pero hanno tutte
le funzioni che un buon android deve avere, e se trovi quella giusta pure tante personalizzazioni interessantissime.
Addirittura c'è una recovery che ti permette di fare multiboot, ma attento a cosa fai che da un momento all'alltro puo saltare tutto, come è successo a me.
Alcune rom hanno bisogno che tu vada a modificare il file build.prop per abilitare il multisim, altrimenti niente segnale.
Mai cellulare è stato piu "per utenti cosapevoli", fra tutti quelli che ho avuto.
però scheggia![]()
Purtroppo non ho proprio tempo, ho altri 2 thread che non riesco più a seguire a causa di numerosi impegni. Mi sono anche preso una pausa dalla comunità di GovTuner su xda perché non riuscivo a conciliare gli impegni della vita privata con quelli dello sviluppatore. Mi ci vorrebbe un segretario![]()
Ora sono uscite parecchie ROM di Android N (AICP, RR, AOKP, Lineage), siamo ancora all'inizio e ci sono alcuni bug ma verranno risolti presto. Io il dispositivo l'ho preso su GrossoShop e prima avevo un Note 4 che ha deciso di non funzionare più dopo meno di un anno.
Oath (22-03-17)