Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasha2511
qui trovi le official release:
?Pro3 - EUI - ????
aspetiamo la 19s.. :)
from my Le X720 on TT
ti chiedo gentilmente di aiutarmi, il cellulare mi è arrivato da 20 min , e ha la rom grossoshop, come tem,evo, adesso voglio tornare stock, ho notato che non ho la recovery mnodificata, il firmware le devo mettere nella root del cellulare oppure in una cartella speccifica?
la cosa assurda è che qui non c'è la giuda per totnare stock
-
Quote:
Abrax
ti chiedo gentilmente di aiutarmi, il cellulare mi è arrivato da 20 min , e ha la rom grossoshop, come tem,evo, adesso voglio tornare stock, ho notato che non ho la recovery mnodificata, il firmware le devo mettere nella root del cellulare oppure in una cartella speccifica?
la cosa assurda è che qui non c'è la giuda per totnare stock
Se cerchi in rete ci sono molti blog in cui viene spiegato...la procedura è sempre la stessa valida per quasi tutti i brand cinesi e te l'avevo già scritta
1. Scarichi la rom e la rinomini in update.zip
2. La copi nella memoria del cellulare in nessuna directory
3. Riavvii in recovery e selezioni entrambi i flags di update e wipe
-
Quote:
BB72
Se cerchi in rete ci sono molti blog in cui viene spiegato...la procedura è sempre la stessa valida per quasi tutti i brand cinesi e te l'avevo già scritta
1. Scarichi la rom e la rinomini in update.zip
2. La copi nella memoria del cellulare in nessuna directory
3. Riavvii in recovery e selezioni entrambi i flags di update e wipe
appena fatto. non va
-
Quote:
Abrax
appena fatto. non va
E cosa succede....che versione hai della rom GS?
-
waxcnfn5801709211s m.
mi dice che il files è corrotto
l'ho scaricato unaltra volta sempre la stessa cosa
failed to update
(in rosso) cause: corrupted
ma a me questo files che mi avete fatto svaricare mi pare fleshabile da recovery mod.
è una cosa che mi fa scemunire.
poi non riesco a mettere una foto
-
Quote:
Abrax
waxcnfn5801709211s m.
mi dice che il files è corrotto
l'ho scaricato unaltra volta sempre la stessa cosa
failed to update
(in rosso) cause: corrupted
ma a me questo files che mi avete fatto svaricare mi pare fleshabile da recovery mod.
è una cosa che mi fa scemunire.
poi non riesco a mettere una foto
Installa la twrp ed installa da lì
-
Quote:
BB72
Installa la twrp ed installa da lì
sto seguendo la giuda qui per installare la rom. aspetto.
Fatto. Ora sto fleshando la Lombardi che ho scaricato. Ma non vedo progresso . É normale ? Devo rinominarlo in Fiore in update?
-
Quote:
Abrax
sto seguendo la giuda qui per installare la rom. aspetto.
Fatto. Ora sto fleshando la Lombardi che ho scaricato. Ma non vedo progresso . É normale ? Devo rinominarlo in Fiore in update?
scusa mi ma non ti capisco.. Lombardi? Fiore?
io farei cosi, installa la rom di BB72 e poi flashi lo zip stock dal TWRP e sei su stock EUI.. non puo esere piu semplice..
from my Le X720 on TT
-
Quote:
sasha2511
scusa mi ma non ti capisco.. Lombardi? Fiore?
io farei cosi, installa la rom di BB72 e poi flashi lo zip stock dal TWRP e sei su stock EUI.. non puo esere piu semplice..
from my Le X720 on TT
Appena fatto. Stono stock, ora ho solo il problema che la recovery é quella di groasoshop. Cioè una volta fleehata la rom stock la recovery é restata quella modificata. Voglio essere tutto stock
-
Quote:
Abrax
Appena fatto. Stono stock, ora ho solo il problema che la recovery é quella di groasoshop. Cioè una volta fleehata la rom stock la recovery é restata quella modificata. Voglio essere tutto stock
hmm a me la TWRP non era rimasta quando e messo la stock.. io proverei a flashare alora la 17s stock e vedere se mi viene il stock recovery, poi se viene puoi fare OTA e viene su la 18s...
from my Le X720 on TT