non ho capito...quale codice????
per trascinare verso l'alto lo schermo deve essere già acceso...quindi siamo a un passaggio successivo alla mia domanda
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
@maxxxy eventualmente si possono utilizzare anche app tipo Gravity o AirOn😉
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Con AirOn puoi sfruttare il sensore di prossimità per accendere il display. Se é appoggiato su un tavolo ti basterà passare 2 volte la mano sul sensore e il display si accenderà. Gravity é molto più completa come app ma, usando tutte le funzioni, potrebbe consumare più batteria mentre con AirOne non cambia assolutamente nulla perché il sensore di prossimità é in ogni caso sempre acceso. Se non t'importa della batteria (giustamente aggiungo) allora usa Gravity, se invece sei attento ai consumi allora ti consiglio AirOn![]()
N1m0Y 🖖 by![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 05-11-16 alle 10:14
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
grazie gentilissimooooo
continuo con le mie domande grazie a tutti e spero possano servire anche ad altri
1) l'alimentatore ha l'adattare per la presa europea e un po mi da fastidio
vedo che l'uscita è una 3.0a
mi consigliate un buon alimentatore "sicuro" ?? grazie
2) ha la ricarica veloce??? io ho un powerbank con la presa usb verde della ukey dovrebbe essere per ricarica rapida...???
grazie ancora
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Sembra uscita la 18s
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3495564
Salve ho letto che la nuova rom EUI 5.8.018s ha il multilingua, così per perovare ho riportato il mio x720 alla rom stock EUI 5.8.017S originale per fare poi fare l'upgrade al 5.8.018s in OTA, ma qualcosa non ha funzionato e quando vado a ricercare l'aggiornamento lo trova e lo scarica va in recovery e poi mi dice che l'upgrade è fallito. Ora vorrei chiedere se qualcuno sa dove scaricare la EUI 5.8.017s originale formato zip cosi che la posso installare e poi riprocedere all'aggiornamento. Un grazie in anticipo
![]()
Un sogno che si avvera 😍😍😍😍
Forse fai prima ad installare l'ultima versione, guarda su xda....
Edit : Ho visto che sul link di xda postato da Anna c'è la 17s 🤔🤔🤔
Ultima modifica di NiloGlock; 08-11-16 alle 00:00 - Motivo: Unione post consecutivi
Se hai la TWRP probabilmente é per quello che non va. Gli aggiornamenti via OTA funzionano quando si ha tutto stock. Dovresti provare a flashare la recovery stock e riprovare a fare l'aggiornamento va ota😉
Siamo sicuri che c'è l'italiano?
Edit: l'italiano è presente ma la traduzione non è completa al 100%, alcuni menù come quello del risparmio energetico sono in inglese.
La rom la trovi al quinto post😉
Edit: dopo il flash della 18s mi è sparita la tastiera e il Play Store.
N1m0Y 🖖 by![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 08-11-16 alle 09:39
Pistacchio (07-11-16)