Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
Dove la trovo
qui: LINK
from my Le X720 on TT
-
Quote:
Abrax
Appena fatto. Stono stock, ora ho solo il problema che la recovery é quella di groasoshop. Cioè una volta fleehata la rom stock la recovery é restata quella modificata. Voglio essere tutto stock
Installa nuovamente la stock da twrp... Alla fine al posto di fare riavvia quando il flash della rom termina tieni premuto il tasto power finché il cell si riavvia da solo...così si installa la recovery stock...
-
grazie ragazzi.
adesso ho un problema: non si attiva il wifi. appena clicco subito si toglie e non si attiva.
la connessione dati con scheda però funziona
come mai?
ho appena rifatto tutto, si sta avviando , ho messo la rom di bb72 spero che il wifi funzioni.
bene funziona., sarà che è successo.
adesso come tolgo il root?
-
Quote:
Abrax
grazie ragazzi.
adesso ho un problema: non si attiva il wifi. appena clicco subito si toglie e non si attiva.
la connessione dati con scheda però funziona
come mai?
ho appena rifatto tutto, si sta avviando , ho messo la rom di bb72 spero che il wifi funzioni.
bene funziona., sarà che è successo.
adesso come tolgo il root?
Dipende da cosa ti serve:
Per usare Pokémon go sembra che la soluzione sia soltanto quella di mettere la stock.
Per altri scopi c'è uno zip da flashare
Vedi qui ...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7712716
-
Quote:
gianpassa
si ho già provato. quel files non funziona
-
Quote:
Abrax
si ho già provato. quel files non funziona
Non funziona cosa?
-
Quote:
BB72
Non funziona cosa?
togliere il root. ho fatto la prova installando poketmon e mi dice che ho il root
-
Quote:
Abrax
togliere il root. ho fatto la prova installando poketmon e mi dice che ho il root
Con questo ZIP lo togli completamente
LINK
Lo installi da RECOVERY
SENZA Wipe
-
Quote:
Abrax
Allora non funziona Pokemon non è che non funziona lo zip....ti posso assicurare che App bancarie tornano a funzionare usando quello zip per rimuovere i permessi di root....il punto è che le informazioni dei permessi di root possono rimanere in alcuni files pur non essendoci più alcun permesso...
Devi provare a rimettere il kernel stock perché temo sia quello che viene controllato da pockemon go...