Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Allora non funziona Pokemon non è che non funziona lo zip....ti posso assicurare che App bancarie tornano a funzionare usando quello zip per rimuovere i permessi di root....il punto è che le informazioni dei permessi di root possono rimanere in alcuni files pur non essendoci più alcun permesso...
Devi provare a rimettere il kernel stock perché temo sia quello che viene controllato da pockemon go...
ok , ti sapro dire appena vado in banca perchè cambiando cellulare devono azzerare il mio profilo per riutilizzare il token. di poketmon non mi interessa.
-
BB72 se puoi aiutarmi, sono tornato stock con l'ùltima relase ma noto come sabato , che il wifi non funziona , cioè provo ad attiavrlo ma non si attiva come se mancasse il mac . se invece monto la tua tutto funziona solamnet che c'è il root
-
Quote:
Abrax
BB72 se puoi aiutarmi, sono tornato stock con l'ùltima relase ma noto come sabato , che il wifi non funziona , cioè provo ad attiavrlo ma non si attiva come se mancasse il mac . se invece monto la tua tutto funziona solamnet che c'è il root
hai risolto?
p.s. non c'è proprio nessuno che lo ha preso direttamente con versione stock LeEco? vorrei dei feedback sulla qualità della loro rom senza modifiche. grazie
-
Quote:
Ponch89
hai risolto?
p.s. non c'è proprio nessuno che lo ha preso direttamente con versione stock LeEco? vorrei dei feedback sulla qualità della loro rom senza modifiche. grazie
Purtroppo non ho più provato ,credo che l'errore che facevo era che non mettevo la spunta su wipe sistema, e quindi andava in errore. Ma essendo che mi sono spaventato non l'ho più provato . Il mio terrore é perdere il codice IMEI . Mi é capitato con altri cellulari e per rimetterlo ho tribolato tantissimo. Bb72 dice che non c'è questo pericolo . Riproverò appena esce la 20
-
Quote:
Abrax
Purtroppo non ho più provato ,credo che l'errore che facevo era che non mettevo la spunta su wipe sistema, e quindi andava in errore. Ma essendo che mi sono spaventato non l'ho più provato . Il mio terrore é perdere il codice IMEI . Mi é capitato con altri cellulari e per rimetterlo ho tribolato tantissimo. Bb72 dice che non c'è questo pericolo . Riproverò appena esce la 20
Hai pensato di fare un backup della partizione EFS e metterlo in un posto sicuro? (Fuori dal telefono)
-
Quote:
DreamReaper
Hai pensato di fare un backup della partizione EFS e metterlo in un posto sicuro? (Fuori dal telefono)
Di questo tel si può fare? Mi potresti guidare o darmi una guida da seguire ?
-
Quote:
Abrax
Di questo tel si può fare? Mi potresti guidare o darmi una guida da seguire ?
Certo che si può fare. Sei con la rom stock Cinese o con quella di BB72?
-
-
Quote:
Abrax
Ho la con di bb72
1. Scarica questo pack e scompattalo su PC
2. Se hai mia rom con root accertati di avere i drivers ADB installati e l'opzione Debug USB abilitata
3. Collega il cell al PC, portati nella cartella scompattata al punto 1 ed apri come amministratore adb_cmd exe
4. Digita adb shell e conferma il popup su cellulare
5. Digita su e conferma il popup su cellulare
6. Lancia LE_Pro_3_DUMP bat e dai conferma
7. Nel cellulare alla fine avrai una cartella LEPRO_3_SPFTBACKUP dove all'interno c'è il dump delle partizioni del cellulare. Copia l'intera cartella sul PC al sicuro
EDIT
Se doveste avere problemi con la procedura e lo script, vi consiglio (anzi fatelo da subito perché è ancora più facile) questa strada alternativa
1. Entrare in TWRP e collegare il cellulare al PC
2. Portarsi nella directory scompattata con i files su PC
3. Lanciare il BAT
-
Quote:
BB72
1. Scarica
questo pack e scompattalo su PC
2. Se hai mia rom con root accertati di avere i drivers ADB installati e l'opzione Debug USB abilitata
3. Collega il cell al PC, portati nella cartella scompattata al punto 1 ed apri come amministratore
adb_cmd exe
4. Digita
adb shell e conferma il popup su cellulare
5. Digita
su e conferma il popup su cellulare
6. Lancia
LE_Pro_3_DUMP bat e dai conferma
7. Nel cellulare alla fine avrai una cartella
LEPRO_3_SPFTBACKUP dove all'interno c'è il dump delle partizioni del cellulare. Copia l'intera cartella sul PC al sicuro
Bb72 grazie veramente . I forum crescono grazie a persone come te .