Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
super manager
Mai fatta nella mia vita :)... Non so aiutarti
-
Quote:
BB72
Mai fatta nella mia vita :)... Non so aiutarti
Pure io mai utilizzata
-
Salve, sto utilizzando l'ultima rom di BB72, la 20S è non riesco a capire perchè, anche se disattivate, le animazioni di sistema dalle opzioni sviluppatore, in modo random si attivano da sole sul launcher stock...:unamused:
-
Quote:
maxxxy
anche secondo me sarebbe bello avere le foto a pieno schermo... uno schermo da 5.5 e un iconcina minuscoal :) :) :) :)
vengo alla mia domanda.... ho messo tutte le tue rom e adesso sono alla 20 ... ma l'ottimizzazione non mi va mai oltre 87% nemmeno a smartphone appena acceso
altri utenti mi dicono che si avvicinano al 100% come mai il mio no???
grazie
Anche io non supero mai l'87%! Sinceramente non gli ho mai dato peso, ma la cosa un pò innervosisce :-\
-
Quote:
NiloGlock
Basta che fai un backup e sei a posto... ;)
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Ciao si questo lo immaginavo, ma volevo una piccola guida su gli swipe che devo far per installare la cyano....
-
Quote:
Aimo
Anche io non supero mai l'87%! Sinceramente non gli ho mai dato peso, ma la cosa un pò innervosisce :-\
anche a me arrivava sempre fino al 87% .....e in alto mi apparivano 5 voci con a destra il pulsantino "imposta" ....poi ho cliccato imposta per il "controllo della velocità in tempo reale" e sono arrivato a 91% ...presumo che impostando anche le altre voci si possa arrivare al 100%
-
come prima auguri a tutti e felice nuovo 2017.. :)
alora non so se qualcuno ha scrito prima questo ma se volete ke in status bar apaiono le icone delle aplicazioni ke usate e non quele 3 spuntini di Leeco, basta sollo metere la regione USA come predefinita.. ;)
from my Le X720 on TT
-
Quote:
sasha2511
alora non so se qualcuno ha scrito prima questo ma se volete ke in status bar apaiono le icone delle aplicazioni ke usate e non quele 3 spuntini di Leeco, basta sollo metere la regione USA come predefinita.. ;)
from my Le X720 on TT
Stima +1000000 [emoji2]
Inviato da Le Pro 3 con Tapatalk
-
Quote:
sasha2511
from my Le X720 on TT
ottimo!! .........però modificandolo dalla regione china, quando si è in chiamata il comando "registra" viene sostituito da "contatto"
-
il "regista" funziona solo in regione Mainland, China.. come la apk Musica, Theme...
from my Le X720 on TT