Attenzione ai post consecutivi cortesemente
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Non riesco a installare il Play Store sulla 18S, qualcuno c'è riuscito? Continua ad andare in FC appena apro. Ho impostato "regione altre" sulla lingua e riavviato, poi ho cancellato cache e dati, dato i permessi ma nulla.
edit: bisogna scaricare anche questi:
Google account manager
Google Services Framework
Google Play Service
vi aggiorno...
N1m0Y 🖖 by![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 08-11-16 alle 11:14
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
N1m0Y (08-11-16)
ciao ragazzi
continuo a pensare che sia uno smartphone stupendo
io ho la rom di grossoshop...quindi non avrò gli ota????
quindi come aggiorno???
grazie
che novità ci sono nel nuovo aggiornamento?? cè un changelog da qualche parte???
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
maxxxy (08-11-16)
il problema è che quando passa all'installazione del Google play service rileva che c'è già una versione installata e si blocca la procedura. Ho cercato in /system/app e in /system/priv-app ma per poterlo eliminare manualmente ma non l'ho trovato. inoltre ho provato anche a reinstallare la rom cancellando la partizione system ma il risultato non cambia.
Edit: qualcuno ha già provato ad installare xposed? Se si quale versione di framework ha scelto tra official, systemless e Miui?
N1m0Y 🖖 by![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 08-11-16 alle 23:43 - Motivo: 11-08 23:42 Aggiunto edit
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
ciao ragazzi mi sono già arrivate 2 notifiche in cinese... ho ancora la rom di BB72
come tolgo le app cinesi?? sopratutto quelle che restano "nascoste"
grazie
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
maxxxy (12-11-16),Pistacchio (11-11-16)