Guys ho lo smartphone ancora su quella schermata, non voglio fare cavolate :P @DreamReaper credo in te <3
Visualizzazione stampabile
Guys ho lo smartphone ancora su quella schermata, non voglio fare cavolate :P @DreamReaper credo in te <3
Esattamente così:
Sfondo bianco, Titolo centrale "Ripristina o trasferisci". Icona circolare verde con disegno di un file. Sotto le due voci, ripristina i dispositivo precedente o utilizza come uno ecophone. Nient'altro
Eccola!! https://ibb.co/cde2vv
Direi solo della partizione data...
Ritornano tutte le app e configurazioni personali ma sulla base della 23s aggiornata.
Se vuoi puoi ripristinare pure la system per ragioni legate alla garanzia... (in ogni caso non cambia nulla) ... A quel punto ripristina tutto.
Ma direi non la efs/imei. Meglio non sovrascrivere quelle partizioni.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Penso di aver fatto disastri. Ho ripristinato la partizione data. Poi ho riavviato per vedere come era. Non riuscivo a sbloccare il telefono, mi chiedeva la password ma non era più la solita. Avevo impostato 2222, impronta digitale idem non funziona. Allora ho pensato che dovessi ripristinare system e tutto il resto (tranne efs). Ho ripristinato tutto e riavviato, stesso problema di prima, inoltre ora la schermata di blocco lagga tantissimo, quasi inutilizzabile. Ho sbagliato qualcosa mi sa..
edit: ho capito che la password da inserire era il pin della sim, ovvero 0000. Ho rifatto l'operazione, ora provo a fare solo il ripristino di data
edit: ho ripristinato data, si è ripresentato il problema della password che non era nemmeno il pin della sim. Fortunatamente mi è apparso sotto "password dimenticata" opzione che si verifica se hai una mail collegata. Ho inserito la password dell'email e mi ha fatto accedere alle impostazioni per cambiare la password. La cosa strana è che le impostazioni erano già settate su "nessuna password". Ho bloccato il telefono, l'ho sbloccato senza chiedermi il pin... bo...
Ora ho di nuovo tutte le mie app e dati.
Ordinerò un adattatore type-c jack 3.5 per verificare se era colpa del mio adattatore attuale. Se non è neanche quello procederò con il ripristino di system per la garanzia e verifico se posso rimandare indietro il cell a grossoshop per riceverne un altro non difettoso
Per il problema che non si carica da acceso ho tolto skipe e messo battere doctor e risolto
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
Chiedo aiuto, per favore aiutatemi, oggi ho installato la Lineage os, ma non miè piaciuta, allora ho ripristinato il backup nandroid, ma ora mi ritrovo col cell che mi chiede la passowrd e quella che c'era dice che non è valida. Come posso fare?
EDIT
Ho resettato il telefono. Posso ripristinare il backup? Rischio di trovare di nuovo il cell bloccato? Nel caso come faccio?