Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrDanger2103
Chiedo aiuto, per favore aiutatemi, oggi ho installato la Lineage os, ma non miè piaciuta, allora ho ripristinato il backup nandroid, ma ora mi ritrovo col cell che mi chiede la passowrd e quella che c'era dice che non è valida. Come posso fare?
EDIT
Ho resettato il telefono. Posso ripristinare il backup? Rischio di trovare di nuovo il cell bloccato? Nel caso come faccio?
Ti ho spostato qui, all'SOS MODDING.
Sembra che ultimamente prima di fare questi passaggi bisogna disattivare qualsiasi password sulla schermata di sblocco.
Leggi un paio di post qui sopra: qualcuno ha risolto...
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BaroneNashor
Penso di aver fatto disastri. Ho ripristinato la partizione data. Poi ho riavviato per vedere come era. Non riuscivo a sbloccare il telefono, mi chiedeva la password ma non era più la solita. Avevo impostato 2222, impronta digitale idem non funziona. Allora ho pensato che dovessi ripristinare system e tutto il resto (tranne efs). Ho ripristinato tutto e riavviato, stesso problema di prima, inoltre ora la schermata di blocco lagga tantissimo, quasi inutilizzabile. Ho sbagliato qualcosa mi sa..
edit: ho capito che la password da inserire era il pin della sim, ovvero 0000. Ho rifatto l'operazione, ora provo a fare solo il ripristino di data
edit: ho ripristinato data, si è ripresentato il problema della password che non era nemmeno il pin della sim. Fortunatamente mi è apparso sotto "password dimenticata" opzione che si verifica se hai una mail collegata. Ho inserito la password dell'email e mi ha fatto accedere alle impostazioni per cambiare la password. La cosa strana è che le impostazioni erano già settate su "nessuna password". Ho bloccato il telefono, l'ho sbloccato senza chiedermi il pin... bo...
Ora ho di nuovo tutte le mie app e dati.
Ordinerò un adattatore type-c jack 3.5 per verificare se era colpa del mio adattatore attuale. Se non è neanche quello procederò con il ripristino di system per la garanzia e verifico se posso rimandare indietro il cell a grossoshop per riceverne un altro non difettoso
Stesso problema, solo che 0000 non va! Non mi appare nemmeno password dimenticata, perchè? Aiutatemi vi prego
-
Quote:
MrDanger2103
Stesso problema, solo che 0000 non va! Non mi appare nemmeno password dimenticata, perchè? Aiutatemi vi prego
Come ho scritto "fortunatamente si è presentato password dimenticata". Quando ti han dato la sim dovrebbero averti fornito 2 codici. Il pin e il puk, prova ad inserirli (ovviamente deve esserci la sim nel telefono).
In alternativa prova a togliere la sim è a sbloccare il telefono con la password che avevi prima.. non ne ho idea mi spiace
-
Mi sono arreso e ho resettato. Rimessa la Rom BB72, solo che non ci sono i permessi root. Come devo fare?
Edit:
Risolto!
-
Quote:
AVIO2
Scusate io ho ancora la 20s dato che non ho tempo di flashare la 23 e ho un problema
il cell se non spengo non si ricarica , se poi riaccendo continua a a caricarsi correttamente e se stacco l a'limentatore e lo riattacco da acceso si ricarica uguale ma solo diciamo nei primi 5 minuti d cui e' stato riacceso , dopo non si ricarica piu:angry::fear::noword:
ho controllato nelle impostazioni se ci fosse qualche vocee ma non ho trovato nulla
Stesso problema, ho trovato un thread aperto anche su XDA, evidentemente è un problema frequente sul nostro leprotto.. Ho comprato un nuovo caricatore con cavo, speravo fosse quello ma non è servito a nulla, su XDA ho letto che un utente ha installato la LOS 14.1 e il problema è stato risolto, ma in altri casi non è stato così.. Quindi suppongo sia un problema software, A breve proverò anche io, vi farò sapere.
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Si possono congelare??!
Ragazzi, le app che vedete nello screenshot che vi ho allegato sono congelabili? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AbkG3.jpg
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Quote:
stocastico92
Prova
Se non noti FC tienile congelate altrimenti le riattivi.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Non mi dire che le "congeli" con app tipo Greenify...
-
Quote:
Pasqui1978
Non mi dire che le "congeli" con app tipo Greenify...
Perché, greenify ha qualcosa che non va? Ultimamente ha cominciato a non freezare più alcune app, ma c'è comunque una soluzione per risolvere questo problema
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
snaif2
Perché, greenify ha qualcosa che non va? Ultimamente ha cominciato a non freezare più alcune app, ma c'è comunque una soluzione per risolvere questo problema
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
È risaputo che Greenify da un lato blocca, dall'altro consuma RAM e CPU per tenere bloccate le app. Se non ti servono, non fai altro che disinstallarle se hai root.