Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
È il pesce d'aprile della nighlty appunto del 01/04.
Aggiorna alla versione successiva.
Sposto in sezione modding.
Edit
Le prestazioni però non dovrebbero subire variazioni.
Gianpassa ma non fa fare nessun aggiornamento. Non è arrivato nessun avviso o notifica di LineageOS se vado nel menu degli aggiornamenti e cerco aggiornamenti non ne trova e se entro, apro, nella notifica che ti ho detto del software contraffatto che tu dici essere uno scherzo(e io ti credo) non dice niente sull'aggiornare a versioni successive. Quindi come si risolve?
-
Quote:
brooo
Gianpassa ma non fa fare nessun aggiornamento. Non è arrivato nessun avviso o notifica di LineageOS se vado nel menu degli aggiornamenti e cerco aggiornamenti non ne trova e se entro, apro, nella notifica che ti ho detto del software contraffatto che tu dici essere uno scherzo(e io ti credo) non dice niente sull'aggiornare a versioni successive. Quindi come si risolve?
Esattamente quale rom hai ?
Versione, data ecc ecc...
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
Esattamente quale rom hai ?
Versione, data ecc ecc...
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Scusami se non capisco qualche cosa ma non sono esperto. Rom intendi che ha un nome preciso o basta LineageOS?
Versione dovrebbe essere la 15.1 del 2/04/2018.
comunque provando sono andato avanti fino al punto che mi ha fatto scaricare la nightly (o come si chiama) nuova e stà nella cartella download in file manager ma ora non so cosa devo fare. Si può fare direttamente dallo smartphone o si devono fare altre procedure?
-
Quote:
brooo
Scusami se non capisco qualche cosa ma non sono esperto. Rom intendi che ha un nome preciso o basta LineageOS?
Versione dovrebbe essere la 15.1 del 2/04/2018.
comunque provando sono andato avanti fino al punto che mi ha fatto scaricare la nightly (o come si chiama) nuova e stà nella cartella download in file manager ma ora non so cosa devo fare. Si può fare direttamente dallo smartphone o si devono fare altre procedure?
Ok
Vai in recovery
(Da spento premi power e contemporaneamente vol su per una decina di secondi fino a quando si avvia in recovery)
Dalla recovery installi il file zip che hai scaricato (quello della nighlty se non ricordi dov'è cercalo prima con un gestore file e spostalo dove ti è più comodo)
Poi riavvii con l'apposito comando (riavvio sistema o reboot system)
Fine.
-
Quote:
gianpassa
Ok
Vai in recovery
(Da spento premi power e contemporaneamente vol su per una decina di secondi fino a quando si avvia in recovery)
Dalla recovery installi il file zip che hai scaricato (quello della nighlty se non ricordi dov'è cercalo prima con un gestore file e spostalo dove ti è più comodo)
Fine.
Grazie. Almeno adesso so che non serve pc o altro ma solo lo smartphone. Ora provo.
-
Quote:
brooo
Grazie. Almeno adesso so che non serve pc o altro ma solo lo smartphone. Ora provo.
Facci sapere come va a finire.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
Ok
Vai in recovery
Fine.
Aspetta mi ero sbagliato la nightly che ho scaricato è sempre quella del 02/04/2018 quella dello scherzo e infatti anche se ha detto operazione riuscita (o eseguita) dalla recovery poi andando nel menù degli aggiornamenti è rimasto uguale e nella schermata delle notifiche rimane l'avviso del software contraffatto. Ma è possibile che dopo la nightly del 02/04/2018 non ne abbiano fatta uscire neanche una dopo?
-
Quote:
brooo
Aspetta mi ero sbagliato la nightly che ho scaricato è sempre quella del 02/04/2018 quella dello scherzo e infatti anche se ha detto operazione riuscita (o eseguita) dalla recovery poi andando nel menù degli aggiornamenti è rimasto uguale e nella schermata delle notifiche rimane l'avviso del software contraffatto. Ma è possibile che dopo la nightly del 02/04/2018 non ne abbiano fatta uscire neanche una dopo?
Si è possibile...
In realtà si non escono tutti i giorni ma una volta alla settimana.
Attendi la prossima build (esce il 9 teoricamente) oppure installa una build precedente.
-
Quote:
gianpassa
Si è possibile...
Attendi la prossima build (esce il 9 teoricamente) oppure installa una build precedente.
Eh infatti sono dovuto tornare alla versione del 26/03/2018. Comunque grazie per l'aiuto. Senti posso approfittare per chiedere come si fà a impostare i giochi ( Modern Combat 5, Real Racing 3 e altri) a qualità video massima e buon frame rate e cioè per sfruttare molto bene la gpu Adreno 530?
-
Quote:
gianpassa
Si è possibile...
Siccome non sono esperto di rom e da Honorbuy mi hanno detto che ce ne sono diverse oltre a Lineage e che ognuna ottimizza cose diverse, una la velocità, una la durata della batteria ecc ecc chiedo a voi 3 cose ovvero: 1)Quali sono le migliori? 2)Ho avuto tempo di leggere solo che ce n'è una di grandeshop(di BB72), una chiamata Superluminal e basta quindi mi chiedevo quali sono le differenze e se c'entra il launcher? e ultima cosa 3)Si può fare la procedura per installare una rom diversa sul proprio tel sul tel stesso senza avere bisogno di collegarlo ad un computer per esempio scaricando questa rom e installandola da recovery mode? Grazie