tel in recovery mode no os sul tel con os sul pc come spostare sul tel
Alla fine sono riuscito a risolvere la cosa dell'archivio con 0 mb, ora stò con il leeco le pro 3 in recovery mode ma non c'è os nello smartphone e non lo posso flashare perché non c'è proprio sul tel.
Allora devo scaricarlo necessariamente insieme alla twrp dal pc. Quindi ieri sono stato un sacco di tempo a capire come si fà a farlo e c'è scritto che devo farlo da fastboot, poi ho scaricato circa 6 file sul pc (perché oltre alla rom, alla twrp e gapps diceva che servivano adb e fastboot binaries), però un file (adb set up o simile) non me lo fa scaricare il pc perché lo blocca windows smartscreen. Ho provato ad andare in impostazioni>Aggiornamento e sicurezza>sicurezza di windows e disattivare windows smartscreen ma il pc non mi permette di scaricare quel file (minimal_adb_fastboot_v1.4.3_setup.exe) che stà su quel sito.
quindi come faccio a scaricare minimal_adb_fastboot_v1.4.3_setup.exe e non fare uscire windows smart screen con windows 10?
E poi come faccio a mettere i file che ho scaricato dal pc al leeco? Si può solo in fastboot mode? O quali sono i passaggi punto per punto?
Grazie a chi mi vorrà aiutare
Edit: Ora sono riuscito a scaricare ed installare adb minimal set up 1.4.3 ma sdk tool che ho scaricato prima non contiene sdk manager quindi non crea la cartella platform tool e neanche la cartella Android. come faccio adesso?
leeco lepro 3 si alterna tra tre errori diversi
La situazione in cui mi ritrovo adesso con il mio leeco le pro 3 è che alterna 3 errori uno diverso dall'altro (anche se 2 di questi riguardano maggiormente o anche il pc) ovvero:
1)Rimane in fastboot ache se provo da computer con adb ad entrare e comandare il telefonino per farlo uscire da fastboot appunto.
2) Se da adb scrivo adb devices mi esce o "list of …"e la riga sotto niente o "error no devices\emulators found".
3)Allora cerco di installare i driver del leeco x720 per farlo vedere, o rilevare, da adb nel pc non me lo fà fare allora su un sito dice di reinstallare un pacchetto con solo l'installer di sdk manager e lui da solo dovrebbe installare tutto quello che serve e qui esce il terzo errore e cioè durante l'installazione mi esce "error to rename c:...program files (86)\android\android-sdk…..temp\tools to c:....program files (86)\android\android-sdk….temp\ToolPackage.old01" quindi…
Come risolvere questi 3 errori?