Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pistacchio
Quindi da PC ?
In pratica si scarica la rom di update e si installa normalmente con il file .bat incluso nello zip ?
Non cancella mica tutto vero ?
Grazie ancora
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Credo di poter affermare che il suo "ma senza wipe alla fine" stia a significare che se non fai wipe i tuoi dati non li perdi mentre nel caso tu facessi gli Wipe ti ritroveresti con la rom appena installata ma pulita.
-
Esattamente
Se non fai i Wipe da recovery dopo non cancelli i dati
-
Quote:
Anna
Esattamente
Se non fai i Wipe da recovery dopo non cancelli i dati
Capito, una domanda.
Ho messo la rom di BB72 grossoshop, accendendo il terminale con premuto il tasto volume (+) entra in recovery, ma io ho quella stock dove c'è system update e clear data.
Per installare eventuali aggiornamenti va bene quella o c'è da fare altro ?
Grazie ancora per la pazienza, scusate ma sono niubbo [emoji58] [emoji58] [emoji58] [emoji58]
-
Quote:
Pistacchio
Capito, una domanda.
Ho messo la rom di BB72 grossoshop, accendendo il terminale con premuto il tasto volume (+) entra in recovery, ma io ho quella stock dove c'è system update e clear data.
Per installare eventuali aggiornamenti va bene quella o c'è da fare altro ?
Grazie ancora per la pazienza, scusate ma sono niubbo [emoji58] [emoji58] [emoji58] [emoji58]
No se ho capito bene gli aggiornamenti saranno tramite fastboot come hai istallato questo.
La recovery serve solo se vuoi fare una pulizia
-
Mah io l'ho preso da un sito cinese ma mi è arrivato con una versione tradotta anche in italiano. Il fatto di non avere la possibilità di fare gli Ota mi ha però spinto a tornare stock seguendo la guida di BB72, e di questo lo ringrazio! In fondo se si ha un minimo di dimestichezza con il terminale e si mastica un po' di inglese per me è anche meglio così (noto anche che la qualità audio è notevolmente migliorata rispetto alla versione multilanguage) 😀
Inviato dal mio CW-Hi12 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Anna
No se ho capito bene gli aggiornamenti saranno tramite fastboot come hai istallato questo.
La recovery serve solo se vuoi fare una pulizia
Quote:
pgravili
Mah io l'ho preso da un sito cinese ma mi è arrivato con una versione tradotta anche in italiano. Il fatto di non avere la possibilità di fare gli Ota mi ha però spinto a tornare stock seguendo la guida di BB72, e di questo lo ringrazio! In fondo se si ha un minimo di dimestichezza con il terminale e si mastica un po' di inglese per me è anche meglio così (noto anche che la qualità audio è notevolmente migliorata rispetto alla versione multilanguage)
Inviato dal mio CW-Hi12 utilizzando Tapatalk
Controlla se ti ha re-installato la recovery stock, sul "cugino max 2 " alcune rom stock lo fanno.
Bisogna anche tenere conto degli sviluppi futuri di rom AOSP e xposed (cominciano anche ad uscire moduli per LeEco).
-
Salve a tutti, ho la ROM di bb72 e funziona tutto alla grande,ma non so come togliere quei fastidiosi messaggi di Cell broadcast che mi arrivano spesso, qualcuno ha il mio stesso problema e sa come risolvere ?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pistacchio
Salve a tutti, ho la ROM di bb72 e funziona tutto alla grande,ma non so come togliere quei fastidiosi messaggi di Cell broadcast che mi arrivano spesso, qualcuno ha il mio stesso problema e sa come risolvere ?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Dall'applicazione messaggi... Impostazioni... Impostazioni avanzate... Cell broadcast... Impostazioni... Selezioni la SIM e de selezioni tutto
-
Grazie mille sei un portento, sempre disponibile.
Problema risolto spero, l'unica cosa che ti sei dimenticata/o è che per entrare nei menù delle applicazioni bisogna tenere premuto il tasto multitasking, l'ho scoperto per caso, che ignorante che sono 🤔🤔🤔🤔
-
Ciao a tutti😊 é possibili flashare da recovery stock? Se cambio il nome dello zip in update.zip dite che si riesce?
Edit: non si riesce[emoji17]