Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pistacchio
Quindi da PC ?
In pratica si scarica la rom di update e si installa normalmente con il file .bat incluso nello zip ?
Non cancella mica tutto vero ?
Grazie ancora
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Credo di poter affermare che il suo "ma senza wipe alla fine" stia a significare che se non fai wipe i tuoi dati non li perdi mentre nel caso tu facessi gli Wipe ti ritroveresti con la rom appena installata ma pulita.
-
Esattamente
Se non fai i Wipe da recovery dopo non cancelli i dati
-
Quote:
Anna
Esattamente
Se non fai i Wipe da recovery dopo non cancelli i dati
Capito, una domanda.
Ho messo la rom di BB72 grossoshop, accendendo il terminale con premuto il tasto volume (+) entra in recovery, ma io ho quella stock dove c'è system update e clear data.
Per installare eventuali aggiornamenti va bene quella o c'è da fare altro ?
Grazie ancora per la pazienza, scusate ma sono niubbo [emoji58] [emoji58] [emoji58] [emoji58]
-
Quote:
Pistacchio
Capito, una domanda.
Ho messo la rom di BB72 grossoshop, accendendo il terminale con premuto il tasto volume (+) entra in recovery, ma io ho quella stock dove c'è system update e clear data.
Per installare eventuali aggiornamenti va bene quella o c'è da fare altro ?
Grazie ancora per la pazienza, scusate ma sono niubbo [emoji58] [emoji58] [emoji58] [emoji58]
No se ho capito bene gli aggiornamenti saranno tramite fastboot come hai istallato questo.
La recovery serve solo se vuoi fare una pulizia
-
Mah io l'ho preso da un sito cinese ma mi è arrivato con una versione tradotta anche in italiano. Il fatto di non avere la possibilità di fare gli Ota mi ha però spinto a tornare stock seguendo la guida di BB72, e di questo lo ringrazio! In fondo se si ha un minimo di dimestichezza con il terminale e si mastica un po' di inglese per me è anche meglio così (noto anche che la qualità audio è notevolmente migliorata rispetto alla versione multilanguage) 😀