E come hai fatto in maniera manuale o con un titolo tipo quello di mauoroonofrio?
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E come hai fatto in maniera manuale o con un titolo tipo quello di mauoroonofrio?
Il comando "fastboot" ti rimanda tutte le opzioni disponibili, mentre "fastboot oem ?" ti dovrebbe rimandare i comandi oem. Se vuoi formattare la system ti basta fastboot format system o format system -w per esempio. Occhio sempre ai comandi che usi. Il flash di una stock e poi il ripristino a impostazioni di fabbrica fa comunque una pulizia completa.
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Raga non ho capito un paio di cose.
1) voi non avete mai avuti bisogno di ripristinare da fastboot con lo zl1?
2) chi lo ha fatto ha fatto in maniera manuale o tramite qualche tool?
Inviato dal mio LEECO LE PRO 3 usando Androidiani App
Ciao a tutti , volevo avere delle delucidazioni , le versioni del leeco pro 3 in circolazione sono x720 e x722 che cambiano per il diverso processore snapdragon 821-820 . A livello di modding mi sembra di aver capito che modalità per effetruare root e twrp zono le medesime ma invece per le ROM da flashare? Per x722 solo le stock oppure ve ne sono ?
Inviato dal mio ASUS_Z012S usando Androidiani App
Ti ho spostato qui perché di là eri OT.
Non ne ho la certezza ma avendo processori diversi i due terminali non possono condividere le medesime Rom.
Le modalità per sbloccare il bootloader, installare la twrp e flashare il Root sono le stesse.
Mi manca l'avere conferma sulla versione della twrp se va bene per entrambi i dispositivi...
Ti consiglio prima di fare una ricerca su xda...
Edit
Tieni d'occhio questa discussione
https://forum.xda-developers.com/sho...php?p=73343643
Pare che anche lo sblocco del bootloader per il X722 non sia il medesimo di quello della versione X720
Sulle rom molte hanno indicata compatibilità X72x ... Quindi queste "forse" risultano compatibili.
Ti ringrazio di tutto. Chiedevo perché dovrei procedere all'acquisto del leeco le pro 3 e sinceramente non uso NFC e non vedo sta differenza tra snapdragon 820-821 ma nel prezzo si ,da190€ a 250 .
Però se non vi sono in giro rom sviluppate su questo terminale(x722) non so come procederò.
Inviato dal mio ASUS_Z012S usando Androidiani App
Salve ho installato la.26s sul leeco pro3 x722 ho provato a rootare in tutti modi possibili senza risultati,ho visto sul web che la 26s ha il blocco bootloader ed è impossibile almeno per adeaao.Qualcuno sa dove posso scaricare la rom stock 20s per il 722?mille grazie è un caffè a chi mi aiuta....
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
Salve! Dopo qualche magheggio eseguito mesi fa, mi ritrovo con il seguente problema
Spoiler:
Vorrei ricominciare da 0, ho già salvato foto musica contatti ecc su computer. Vorrei avere il telefono in italiano con la versione più recente e stabile. Sapete dirmi come faccio? Non me la cavo molto.
Questo è il mio telefono ora
Spoiler:
Buona serata :)
Comunque come posso ripristinare tutto da zero mettendo la 23s?
Un semplice reset ai dati di fabbrica.
Edit
Credo che la tua memoria sia occupata in gran parte dalle applicazioni.
Confermo che un reset ai dati di fabbrica ti risolve.
Se hai la recovery twrp meglio farlo da lì:
Pulizia avanzata/metti la spunta su data e archivio interno.
Ma il reset ai dati di fabbrica ha la 23s? Non è in cinese? Oppure devo fare il reset ai dati di fabbrica e poi installare la 23S da fastboot?
Leggi il post precedente che ho editato.
Ripeto:
Se hai la recovery twrp fai una pulizia su partizione data e archivio interno.
Se hai la recovery stock fai un reset ai dati di fabbrica dalla rom.
Non é che ti fa tornare alla 18s, la tua 23s rimane integra. Solo viene reinizializzata.
È anche probabile che l applicazione che usi per il file manager abbia una sorta di cestino (come per esempio es file manager) che quando elimini qualcosa lui la mette nel cestino in automatico. Ma se non svuoti il cestino lo spazio non si libera
Grazie ragazzi, potreste dirmi come si fa? Non ricordo le procedure �� ^^"
Te l'ho scritto qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7905683
Qualcuno mi può aiutare, ho la rom bb72 23s installata via fastboot, non riesco a installare nessuna rom oltre alla ufficiale , la recovery mi da sempre l'errore system could not be mounted sulle custom roms.
ho provato diverse recovery compresa la twrp 3.1.1. non so davvero cosa fare ho fatto tutti i wipe ma niente.
Grazie
Grazie, non sapevo che si dovevano dare i permessi eppure ho sempre usato la twrp.
non si finisce mai di imparare.
grazie molte
Qualcuno ha esperienze con la Lineage 15.1?
La fotocamera ha problemi di driver...
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Salve, mi servirebbe un piccolo aiuto! ero con la rom stock 26s ed ho deciso di installare la tprw per passare a lineage os. ora dopo i wipe lineage non carica! ho provato con la 23 bb72 ma il telefono è bloccato alla schermata iniziale...avete suggerimenti?
Sei nella discussione sbagliata.
Avresti dovuto scrivere in sezione modding.
Poi ti trasferisco.
Se non ne vieni fuori meglio se installi una rom via fastboot.
Per esempio qui ce ne è una valida
https://forum.xda-developers.com/sho...php?p=73200266
Fammi sapere.
Utilizza questa guida.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7688512
Al posto della rom 18s proposta dalla guida potresti usare questa rom fastboot
https://mega.nz/#!fMkDjbjI!-jAlmdecM...QouHXV2EfFVNzY
Fammi sapere
Ti ho trasferito in sezione modding nella discussione SUPPORTO MODDING che trovi in rilievo.
Ho installato rom di ALBA sul mio leeco pro 3, e poi sono tornato al rom stock 5.9.020s.
Ho notato che all'inizio ci sono frasi in russo e non in cinese.
Immaginoche la rom di ALBA ha modificato qualcosa che non so dove o forse nel bootloader.
Anche quando inserisco TWRP 3.0.2-0, prima di entrare ci sono frasi in russo e la parola "recovery" è in grassetto e in azzurro.
Come posso tornare allo stock di bootloader con la scritta in cinese?
Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco le foto
Spoiler:
perdonami se insisto ,
caricare solo il bootloader stock non è possibile ?
ciao e grazie by K54
via LeEco Lepro3 X720
quale sarebbe il link per fare tutto il mestiere ?
questo https://forum.xda-developers.com/le-...-019s-t3504761
???
mamma mia che giro :-(
e se do in pasto alla twrp lo zip che c'era nella memoria chiamato
update.zip da circa 2giga
serve a niente ?
ciao e grazie by K54
via LeEco Lepro3 X720
Eccomi. Il link per la rom è il seguente
https://drive.google.com/file/d/0By_...F4QUdmQm8/view
Ci mette molto tempo. La procedura è un po' inquietante ma funziona.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
grazie mille per la dedizione ;
a mezzogiorno ho installato via twrp
questo zip LEX720-CN-FN-WAXCNFN5902012312S-5.9.020S ;
prelevato da qui https://bbs.le.com/zt/eui/le_pro3.html ;
flashato lo zip e le scritte sono tornate in cinese sia al boot che in entrata recovery ;
poi una volta riavviato la rom è venuta su correttamente , ma non avevo fatto nessun wipe ;
poi ho riavviato di nuovo in twrp e ho installato il mio nandroid backup basato sempre sulla 5.9.020s con tutte le mie personalizzazioni ;
tutto pare essere tornato normale, ma il dubbio mi rimane ;
ma la procedura per far funzionare RomFastbootX720.zip ?
Non comprendo la tua preoccupazione.
Cosa non ti funziona ancora ?
Lo splash e la bootanimation sono ancora in russo?
Comunque la procedura da fastboot la trovi qui.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7688512
Usa il link della rom di DreamReaper che è più completo.
Occhio ai messaggi consecutivi, non consentiti per regolamento.
Ne ho uniti un bel po', ho messo le immagini sotto spoiler, ti ho trasferito in sezione modding ed... infine... ... ti ho unito alla discussione SOS Modding.
Per oggi può bastare...
Spoiler:
Salve,
ho deciso di cambiare ROM al mio LeEco Le Pro 3 RAM 6GB con ROM EUI 5.9s ufficiale: praticamente mai cambiato nulla da quando l'ho acquistato.
Vorrei passare ad Android 7.1con MUI9 o 9, oppure Lineage OS,...
Sono un po' confuso sulla procedura.
Prima cosa: seguendo questa guida, cosa ottengo? Sblocco solo il telefono per installare poi successivamente la ROM. Si può tornare indietro caso mai qualcosa va storto?
Dove trovo MIUI9? Oppure Lineage ecc...? Ho trovato questi link, sono affidabili?
Ho già scaricato questi file:
-minimal ADB and Fastboot
-TWRP Image (Stock Recovery included) (Thx to DJ-Tumor)
-SuperSU (Root)
ed ho installato Minimal ADB su Win7 in C:/ProgFilesx86
Attendo risposte prima di procedere
Grazie mille
Salve dopo l'aggiornamento dello smartphone arrivato via ota tre giorni fà 2 arile mi è uscito e rimane nell' area notifiche un avviso che dice:" Impostazioni LineageOS Potresti essere vittima di software contraffatto" e quando l' ho aperto mi diceva cose strane su LOSCoin e che il mio smartphone non era compatibile con LineageOS o comunque con questa versione.
Come posso risolvere devo fare un ripristino? O senò in che modo si può riparare il telefonino via software, senza doverlo smontare o spedire?
grazie
Grazie. Ma gianpassa o altri mi spiegate come si fa a sapere con precisione, quantificare, se il proprio smartphone và meno veloce a parità di gioco di un' altro sempre con Soc Snapdragon 821 e quindi con Adreno 530 o proprio in confronto a come dovrebbe andare il leeco le pro 3 lex720 stesso in quel gioco?
E poi io mi ricordo che questo stesso modello prima di tornare dalla riparazione e quindi di avere LineageOS aveva la EUI ed aveva una funzione chiamata game boost che ora non c'è è possibile che fosse quella che faceva andare più veloce il tel nei giochi?
Senò altrimenti come sfruttare questo smartphone e le sue potenzialità?Grazie