CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 37 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 365
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [LePro 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Di niente, ho avuto il Pro 3 un po di tempo fa, sono rimasto soddisfattissimo anche con la stock. Grande telefono.

Se hai qualche dubbio dopo la scelta scrivi che sono on line.
    Che due palle mi fa come faceva prima. Qualsiasi cosa faccio mi dice impossibile montare l'archivio. Io pensavo che dopo che l'avevano aggiustato funzionasse di nuovo tutto invece e come prima sono riusciti solo a farlo riaccendere ma non hanno sistemato niente. Come faccio per farlo essere come all'inizio? Non me ne frega di perdere file, video e foto (che comunque non ho) o altre cose salvate sul telefonino devo solo riportarlo come prima, o meglio come era all'inizio. come faccio devo fare wipe di tutto? O comunque anche dell'archivio interno?
    Ultima modifica di brooo; 28-09-18 alle 03:24

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Di niente, ho avuto il Pro 3 un po di tempo fa, sono rimasto soddisfattissimo anche con la stock. Grande telefono.

Se hai qualche dubbio dopo la scelta scrivi che sono on line.
    Scusa se disturbo ma sei ancora on line?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Scusa se disturbo ma sei ancora on line?
    Si certo! Ricominciamo tutto da capo.

Stavo cercando una rom da installare via fastboot
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

OK comunque io le installo dal telefonino stesso preferirei non fare col computer non vorrei riempirlo di file ed icone tra desktop e cartella download.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Alla fine sono riuscito a risolvere la cosa dell'archivio con 0 mb, ora stò con il leeco le pro 3 in recovery mode ma non c'è os nello smartphone e non lo posso flashare perché non c'è proprio sul tel.
    Allora devo scaricarlo necessariamente insieme alla twrp dal pc. Quindi ieri sono stato un sacco di tempo a capire come si fà a farlo e c'è scritto che devo farlo da fastboot, poi ho scaricato circa 6 file sul pc (perché oltre alla rom, alla twrp e gapps diceva che servivano adb e fastboot binaries), però un file (adb set up o simile) non me lo fa scaricare il pc perché lo blocca windows smartscreen. Ho provato ad andare in impostazioni>Aggiornamento e sicurezza>sicurezza di windows e disattivare windows smartscreen ma il pc non mi permette di scaricare quel file (minimal_adb_fastboot_v1.4.3_setup.exe) che stà su quel sito.
    quindi come faccio a scaricare minimal_adb_fastboot_v1.4.3_setup.exe e non fare uscire windows smart screen con windows 10?
    E poi come faccio a mettere i file che ho scaricato dal pc al leeco? Si può solo in fastboot mode? O quali sono i passaggi punto per punto?
    Grazie a chi mi vorrà aiutare

Edit: Ora sono riuscito a scaricare ed installare adb minimal set up 1.4.3 ma sdk tool che ho scaricato prima non contiene sdk manager quindi non crea la cartella platform tool e neanche la cartella Android. come faccio adesso?
    Ultima modifica di brooo; 29-09-18 alle 18:42

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

DreamReaper potresti spiegarmi come installare sdk tool? perché dopo averlo scaricato non sembra esserci l'installer o non lo trovo io e quindi non posso andare avanti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ciao DreamReaper ho una rom android nel pc e la devo mettere nella sd del mio leeco le pro3 quali files di questa devo spostare sul tel perchè funzioni il flash della rom?

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

La situazione in cui mi ritrovo adesso con il mio leeco le pro 3 è che alterna 3 errori uno diverso dall'altro (anche se 2 di questi riguardano maggiormente o anche il pc) ovvero:
    1)Rimane in fastboot ache se provo da computer con adb ad entrare e comandare il telefonino per farlo uscire da fastboot appunto.
    2) Se da adb scrivo adb devices mi esce o "list of …"e la riga sotto niente o "error no devices\emulators found".
    3)Allora cerco di installare i driver del leeco x720 per farlo vedere, o rilevare, da adb nel pc non me lo fà fare allora su un sito dice di reinstallare un pacchetto con solo l'installer di sdk manager e lui da solo dovrebbe installare tutto quello che serve e qui esce il terzo errore e cioè durante l'installazione mi esce "error to rename c:...program files (86)\android\android-sdk…..temp\tools to c:....program files (86)\android\android-sdk….temp\ToolPackage.old01" quindi…
    Come risolvere questi 3 errori?

Moderatore L'avatar di mariomac66

Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    La situazione in cui mi ritrovo adesso con il mio leeco le pro 3 è che alterna 3 errori uno diverso dall'altro (anche se 2 di questi riguardano maggiormente o anche il pc) ovvero:
    1)Rimane in fastboot ache se provo da computer con adb ad entrare e comandare il telefonino per farlo uscire da fastboot appunto.
    2) Se da adb scrivo adb devices mi esce o "list of …"e la riga sotto niente o "error no devices\emulators found".
    3)Allora cerco di installare i driver del leeco x720 per farlo vedere, o rilevare, da adb nel pc non me lo fà fare allora su un sito dice di reinstallare un pacchetto con solo l'installer di sdk manager e lui da solo dovrebbe installare tutto quello che serve e qui esce il terzo errore e cioè durante l'installazione mi esce "error to rename c:...program files (86)\android\android-sdk…..temp\tools to c:....program files (86)\android\android-sdk….temp\ToolPackage.old01" quindi…
    Come risolvere questi 3 errori?
    non ho capito esattamente che cosa ti è successo. ma provo a darti dei consigli. il primo molto importante. il reboot in twrp o il riavvio sui leeco non sempre funziona. a meno che utilizzi qualche tool esterno. ma consiglio sempre a fine flash twrp di staccare fisicamente il cellulare e accendelo manualmente con vol+ e power per entrare in twrp. secondo punto se in fastboot dopo il comando adb devices non ti esce il codice alfanumerico. prova con questo comando adb fastboot devices. se il risultato resta lo stesso. devi cambiare la procedura. se la rom parte inizia ad attivare il debug usb. e soprattutto disabilita le firme digitali sul pc. firewall e antivirus. installa solo i driver adb. e ricontrolla. sempre da terminale. per terminale parlo di cmd il prompt non la powershell.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    non ho capito esattamente che cosa ti è successo. ma provo a darti dei consigli. il primo molto importante. il reboot in twrp o il riavvio sui leeco non sempre funziona. a meno che utilizzi qualche tool esterno. ma consiglio sempre a fine flash twrp di staccare fisicamente il cellulare e accendelo manualmente con vol+ e power per entrare in twrp. secondo punto se in fastboot dopo il comando adb devices non ti esce il codice alfanumerico. prova con questo comando adb fastboot devices. se il risultato resta lo stesso. devi cambiare la procedura. se la rom parte inizia ad attivare il debug usb. e soprattutto disabilita le firme digitali sul pc. firewall e antivirus. installa solo i driver adb. e ricontrolla. sempre da terminale. per terminale parlo di cmd il prompt non la powershell.
    Grazie tante per la risposta. Intanto sono andato avanti ora sono arrivato all'ultima cosa che mi manca, almeno credo, per riuscire ad entrare in recovery. Ora scrivendo fastboot flash recovery_twrp.img mi dice "unknown partition…..cannot determine image filename for 'recovery' etc etc" e non lo fa fare.
    Come faccio a superare questo passo della procedura?

Pagina 34 di 37 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio