Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Forse mi confondo ma non eri tra quelli che avevano fatto il test ota?
Si esatto! Quindi cosa devo fare? Scusa mi sono un po' perso [emoji28]
Inviato da Le Pro 3 con Tapatalk
-
Quote:
ierro77
Si esatto! Quindi cosa devo fare? Scusa mi sono un po' perso [emoji28]
E perché lo segnali solo ora?
Ho scritto qualche post fa....non ne conosco il motivo perché ad altri funziona...Devi provare a reinstallare la rom manualmente con wipe data, dalvik e cache...
Ora rimuovo L'OTA....non sopporto queste problematiche che non hanno una logica quindi chi vuole installa a mano
-
Ma come si manifesta questo bug della suoneria? Qualche informazione in più? Non suoma mai o solo in alcuni casi?
-
Quote:
BB72
E perché lo segnali solo ora?
Ho scritto qualche post fa....non ne conosco il motivo perché ad altri funziona...Devi provare a reinstallare la rom manualmente con wipe data, dalvik e cache...
Ora rimuovo L'OTA....non sopporto queste problematiche che non hanno una logica quindi chi vuole installa a mano
Scusa ho avuto da fare con i regali, cmq lo fa solo ogni tanto, prima per esempio ha suonato... Appena ho tempo provo a reinstallare tutto
-
Quote:
ierro77
Scusa ho avuto da fare con i regali, cmq lo fa solo ogni tanto, prima per esempio ha suonato... Appena ho tempo provo a reinstallare tutto
Giusto per capire...non suona ma riceve la chiamata?
-
Avete provato con la cancellazione di cache e dalvik da recovery?
-
Io confermo che con la 20S mi va benone suonerie e tutto. Senza fare wipe data per fortuna. Consiglio a chi ha problemi di rifare la procedura con wipe cache, se ancora non va bene, rifare con wipe data, dovrete reinstallare ed impostare tutto in questo caso.
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Confermo, anche io ho aggiornato da OTA, nessun problema finora a parte le notifiche di inbox, che pare risolto con una nuova installazione.
-
Quote:
BB72
Giusto per capire...non suona ma riceve la chiamata?
Si esatto, la chiamata la riceve, appare la schermata con la foto del chiamante ma non suona
-
Aggiornato via OTA ieri, tutto Ok!:perfect:
-
Allora ho provato, con alcuni contatti suona mentre con altri no
-
Quote:
ierro77
Allora ho provato, con alcuni contatti suona mentre con altri no
Questo è già un indizio.... Non è che hanno introdotto delle impostazioni per differenziare le suonerie?
-
Quote:
BB72
Questo è già un indizio.... Non è che hanno introdotto delle impostazioni per differenziare le suonerie?
no, no le ho trovate.. forse non hanno impostato la suoneria per le entrambe le SIM e se hanno dei contatti nella SIM dove la suoneria non e impostata non suona..
from my Le X720 on TT
-
Il "problema" che ho io è differente. Dopo l'aggiornamento fatto via OTA della 20s non sento più l'audio dei giochi. Gli audio di Whatsapp e suoneria funzionano bene, ma quello dei giochi no. Già provato a cancellare la cache del gioco e a disinstallarlo e a re-installarlo, ma non cambia nulla. Confido nell'aiuto di qualcuno. Vi ringrazio.
-
Quote:
Aimo
Il "problema" che ho io è differente. Dopo l'aggiornamento fatto via OTA della 20s non sento più l'audio dei giochi. Gli audio di Whatsapp e suoneria funzionano bene, ma quello dei giochi no. Già provato a cancellare la cache del gioco e a disinstallarlo e a re-installarlo, ma non cambia nulla. Confido nell'aiuto di qualcuno. Vi ringrazio.
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
A me l'audio dei giochi funziona
-
Quote:
sasha2511
no, no le ho trovate.. forse non hanno impostato la suoneria per le entrambe le SIM e se hanno dei contatti nella SIM dove la suoneria non e impostata non suona..
from my Le X720 on TT
A me la suoneria funziona su entrambe le SIM. Nei singoli contatti facendo modifica è possibile assegnare una suoneria specifica...io proverei a modificare quella per il contatto per il quale non suona e vedere se funziona...se sì potrebbe essere un qualche problema legato alla cache.
Inoltre sarebbe utile capire se il contatto per cui non funziona la suoneria è su Google, oppure in locale oppure sulla sim
-
Auguri a tutti gli amici della sezione.
Un Augurio particolare a @BB72 per il costante impegno che mette nello sviluppo e rilascio delle sue "creazioni" e anche per la sua pazienza.
Quando commentiamo/ringraziamo/accusiamo o critichiamo ricordiamoci sempre che abbiamo una grande fortuna ad avere lo sviluppatore della rom nel thread.
Buon Natale
-
Quote:
DreamReaper
Auguri a tutti gli amici della sezione.
Un Augurio particolare a @
BB72 per il costante impegno che mette nello sviluppo e rilascio delle sue "creazioni" e anche per la sua pazienza.
Quando commentiamo/ringraziamo/accusiamo o critichiamo
ricordiamoci sempre che abbiamo una grande fortuna ad avere lo sviluppatore della rom nel thread.
Buon Natale
Auguri @DreamReaper a te e tutto l'infaticabile team di moderatori....Grazie!
-
impostando una suoneria specifica ora funziona 😁 buon natale a tutti
-
Quote:
ierro77
impostando una suoneria specifica ora funziona 😁 buon natale a tutti
Ah ecco positivo allora ....... si dovrebbe provare a fare un wipe data di Contacts, contacts storage e dialer da impostazioni/app
-
Quote:
ierro77
A me l'audio dei giochi funziona
Hai fatto qualcosa in particolare dopo l'aggiornamento? Hai aggiornato tramite OTA?
-
Quote:
Aimo
Hai fatto qualcosa in particolare dopo l'aggiornamento? Hai aggiornato tramite OTA?
Aggiornato semplicemente tramite Ota e nient'altro
-
Quote:
BB72
Ah ecco positivo allora ....... si dovrebbe provare a fare un wipe data di Contacts, contacts storage e dialer da impostazioni/app
Confermo quanto scritto da ierro77.
Aggiungo, che ho verificato con due miei contatti: entrambi non hanno nessuna suoneria impostata (percorso - contatti/modifica/suoneria: nessuna suoneria) ma apparentemente entrambi farebbero riferimento alla suoneria da me impostata per le chiamate in entrata (percorso - contatti/modifica/suoneria/nessuna suoneria: suoneria predefinita). Solo che con il primo contatto la suoneria non partiva, a differenza del secondo contatto per il quale la suoneria partiva normalmente. Con questo, rispondo anche a Androidiano Vip.
-
Aggiornato direttamente da recovery, tutto OK, però ho notato che l'android security patch è rimasta quella di ottobre 2016 e non è aggiornata a dicembre, tutto normale? Inoltre mi sembra che è cambiata anche l'app SuperManager oppure mi sbaglio?
-
Quote:
Muscarob
Aggiornato direttamente da recovery, tutto OK, però ho notato che l'android security patch è rimasta quella di ottobre 2016 e non è aggiornata a dicembre, tutto normale? Inoltre mi sembra che è cambiata anche l'app SuperManager oppure mi sbaglio?
Sì è normale.. Le security patch di lecco non sono sempre allineate...qualcosina qua e là con la eui 5.9 è stata cambiata
-
Quote:
BB72
Sì è normale.. Le security patch di lecco non sono sempre allineate...qualcosina qua e là con la eui 5.9 è stata cambiata
Chiedevo questo perchè ho visto che la 20S che ha rilasciato leeco per la versione americana (X727) ha la patch di dicembre.
L'unico problema al momento è chrome che non vuole sapere di sincronizzare la cronologia e i preferiti, indagherò meglio. Saluti
-
Testata a fondo per 2 giorni per ora nessun problema!
Colgo l'occasione di fare gli auguri di buon Natale a tutti :cool:
-
@BB72 non riesco a proseguire la conversazione privata con te perché hai troppi messaggi. Potresti cancellarne qualcuno così proseguiamo? Ti ringrazio!
-
Quote:
Aimo
@
BB72 non riesco a proseguire la conversazione privata con te perché hai troppi messaggi. Potresti cancellarne qualcuno così proseguiamo? Ti ringrazio!
Androidiani App
Ovviamente siamo in un forum, se non sono argomenti strettamente personali, andrebbero trattati qui.
-
Sto Cell e una bomba ,sono con mio cognato che ha uno s7 e secondo me si sente meglio e non ha niente da invidiare ,anzi come foto secondo me è più fedelw
Faccio auguri a tutti e in particolare a bb72 per primo lavoro e disponibilita
-
Quote:
DreamReaper
Ovviamente siamo in un forum, se non sono argomenti strettamente personali, andrebbero trattati qui.
Chiedo venia, hai ragione. Comunque @BB72 ho fatto come mi hai suggerito, ho scaricato lo zip della 20s e l'ho installata tramite recovery, ma ho dovuto deselezionare la voce "zip signature verification" per installarlo con successo. Va bene lo stesso???
EDIT: l'audio finalmente funziona!
-
Quote:
Aimo
Chiedo venia, hai ragione. Comunque @
BB72 ho fatto come mi hai suggerito, ho scaricato lo zip della 20s e l'ho installata tramite recovery, ma ho dovuto deselezionare la voce zip signature verification per installarlo con successo. Va bene lo stesso???
Sì certo quella va sempre deselezionata
-
Perfetto, allora sono riuscito in tutto! Ripeto: l'audio funziona su tutto. Ti ringrazio molto (caffè offerto)
-
Quote:
Aimo
Perfetto, allora sono riuscito in tutto! Ripeto: l'audio funziona su tutto. Ti ringrazio molto (caffè offerto)
Androidiani App
Funziona anche la suoneria con tutti i contatti?
-
Quote:
ierro77
Per chi dovesse avere questo assurdo problema della suoneria non funzionante per alcuni contatti, suggerisco un'installazione pulita della 20S con wipe data, cache e dalvik...magari se fate un backup delle vostre app con titanium ci impiegate veramente poco per ripristinare il cellulare
-
Quote:
ierro77
Quote:
Aimo
Androidiani App
Si, tutti. Infatti consiglio di fare come dice @BB72
-
Buona sera e buon Natale a tutti😃
Grazie a BB72 per il nuovo aggiornamento😉 Ho appena letto su G+ dell'ultimo aggiornamento per il nostro dispositivo e tra le caratteristiche implementate c'è anche la patch di sicurezza aggiornata a Dicembre mentre nella tua é quella di Ottobre... Volevo solo capire se la base é la stessa o é una nuova release. Grazie ancora per il tempo dedicato😉🖖
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
N1m0Y
Buona sera e buon Natale a tutti😃
Grazie a BB72 per il nuovo aggiornamento😉 Ho appena letto su G+ dell'ultimo aggiornamento per il nostro dispositivo e tra le caratteristiche implementate c'è anche la patch di sicurezza aggiornata a Dicembre mentre nella tua é quella di Ottobre... Volevo solo capire se la base é la stessa o é una nuova release. Grazie ancora per il tempo dedicato😉🖖
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Forse ti riferisci al modello x727 per il mercato USA
-
Quote:
AVIO2
Sto Cell e una bomba ,sono con mio cognato che ha uno s7 e secondo me si sente meglio e non ha niente da invidiare ,anzi come foto secondo me è più fedelw
Faccio auguri a tutti e in particolare a bb72 per primo lavoro e disponibilita
Androidiani App
Fate un testo antutu in simultanea e fallo rosicare un po' :huhu:
-
Quote:
BB72
Per chi dovesse avere questo assurdo problema della suoneria non funzionante per alcuni contatti, suggerisco un'installazione pulita della 20S con wipe data, cache e dalvik...magari se fate un backup delle vostre app con titanium ci impiegate veramente poco per ripristinare il cellulare
Lavorando con i telefoni e cambiando cellulare anche 3 volte al giorno...vi consiglio questo:
gmail
google foto ( tranne amanti etc etc lol)
google contact sync
google drive
TELEGRAM
avendo queste app avrete la certezza matematica di non perdere mai nulla
e di passare da un telefono all'altro solo mettendo username e password di google,
telegram lavorando su multipiattaforma e su tutti i telefoni che avete solo mettendo un cosice numerico....distrugge whatsapp su tutti i fronti...
io ho cancellato proprio tutto anche il system ( estreme pulizie natalizie) piallandolo completamente
poi ho copiato la 20s e la ho flashata, problemi 0 spaccato ( anzi...solo soddisfazioni)
saluti
DanieleGS