sul market ce ne sono di molto carini e anche molto funzionali.....ne ho provati tanti.....ma causa età che avanza...ho dimenticato tutti i nomi :(
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti,
ringrazio BB72 per aver trasformato questa crisalide in una bellissima farfalla...il device è una scheggia, ne ho avuti tanti di terminali android ma tanti e devo dire che per ora questo li batte veramente tutti...(non ho avuto mostri sacri come OP3T, MiMix, Google Pixel, Huawei mate 9 ma per ora non ne sento l'esigenza....).
Non vorrei andare OT, faccio una domanda forse stupida, volevo chiedere come funziona l'app "dual app" su questa rom, e se era possibile cambiare il colore del led di notifica senza applicazioni di terze parti.
Grazie e buona serata
Grazie mille per il tuo feedback.
L'impostazione dual app dovrebbe consentirti di usare app come wechat con due account diversi allo stesso tempo...non l'ho mai usata quindi non so se funzioni o meno
Circa il colore del led purtroppo nonostante sia rgb ma i diversi colori non sono gestibili a livello software...penso sia una di quelle cose che introdurranno nelle prossime EUI...magari già nella 6.0...
Grazie anche da parte mia BB72 per il tuo supporto... Puoi anticipare qualche novità sui prossimi aggiornamenti e quando saranno rilasciati? Grazie
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Questo andrebbe chiesto a Leeco ;)...per x620 sono uscite delle Dev che implementano nuove funzioni come per esempio alcune gesture per il sensore impronte ed altro...
A dicembre sicuramente uscirà la 19S immagino a meno che non vogliano saltare un mese ed uscire con la EUI nuova ma sono mie supposizioni
No anche questo non è possibile...in molti Device con Android 6 il volume di suoneria e quello di notifica sono collegati....
Potresti usare un mp3 per le notifiche di cui abbassi il volume editando la traccia e poi lo usi per le notifiche...Altro non mi viene in mente
salve, qualcuno mi puo vedere come e questo da lui:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...033cf4962d.jpg
si trova nella batteria, e si preme i graph della bateria 5, 6 volte e poi viene questo schermo..
dalla mia foto io non ho segnale cell per tutto il giorno.. ma tutto funziona, chiamate, mobile net..
Percio mi interessa come e da voi, sonno con la 18s di @BB72..
from my Le X720 on TT
Grazie lo stesso BB72, ho scritto su GrossoShop per congratularmi per il servizio e per il tuo eccellente lavoro...
P.s.: mi è giunta voce che LeEco ha rilasciato i codici sorgente dei suoi device...ne vedremo delle belle?
Se volessi flashare una rom da recovery non posso fare tutti i wipe (system, data, dalvik cache) altrimenti mi elimina anche lo zip della nuova rom....come posso fare?Ho quasi sempre avuto device con supporto alla SD e il problema non si poneva....