CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 185
Discussione:

[Chiuso] Rom 5.8.017s MM 6.0.1 by BB72-GrossoShop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [Chiuso] Rom 5.8.017s MM 6.0.1 by BB72-GrossoShop

    Possiamo qui tutte le considerazioni e domande inerenti la rom di GrossoShop che ci permette di usare il nostro leEco x720 le pro 3 in italiano

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Alcune domande:
    1-c'è il doppio tap dello schermo?
    2-non mi funziona il mirror del display alla tv (va in blocco l app). Confermate?

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariofermo Visualizza il messaggio
    Alcune domande:
    1-c'è il doppio tap dello schermo?
    2-non mi funziona il mirror del display alla tv (va in blocco l app). Confermate?

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    1)no
    2) intendi il push to tv? da stock funzionava con la bb72 non l'ho provato.
    ---------
    Youshouldsmile.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il grande Daniele GS mi ricorda che



    *Originariamente inviato da*mariofermo*

    Preso da grossoshop (per me oramai una certezza, i migliori) arrivato in 3 giorni, montata rom italiana di gs. Una bomba. Unico neo, non si possono registrare le chiamate, vero?

    Inviato dal mio LEX720 usando*Androidiani App

    Impostazioni>Lingua e immissione>Regione>Mainland China>ora il dialer consente la registrazione delle chiamate

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di bluvento


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Canavese
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Tutti o quasi....

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 45 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Risposta superflua magari lo sai, Doppio tap per spegnerlo tramite nova laucher.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluvento per il post:

    mariofermo (30-10-16)

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    per @BB72:

    - Potresti gentilmente nelle prossime release aggiungere nel build.prop la linea persist.camera.HAL3.enabled=1 per gestire le Camera 2 API (di cui ho parlato nel thread sulla fotocamera) dal momento che così si può finalmente lavorare sul RAW/DNG ? Non ci sono controindicazioni per l'uso dell'app fotocamera standard.

    - Alcune app che utilizzo relative alla banca o carta di credito (es. CartaSi) si installano ma non funzionano su device con il root, mi pare anche alcune di Mediaset (Premium play), è ipotizabile in futuro di gestire l'installazione della tua ROM tramite Aroma installer in modo da decidere se applicare o meno il root ?

    - Tra tutti i service codes normalmente disponibili mi funziona solo il classico *#06# per l'IMEI, il *#*#4636#*#* con le solite Info sul telefono ed il *#*#1234#*#* che butta come previsto su SuperSu. Sono stati in qualche modo disattivati o trappati tutti gli altri sulla tua ROM o di fatto è così anche nella stock cinese ?

    - Noto che alcune app o funzionalità (come Sfondi/Calendario/Dialer) funzionano o attivano tutte le opzioni possibili solo settando la Regione in Mainland China, con le complicazioni del caso (alcune parti in cinese non sono poi disattivabili), ovviamente credo non ci sia modo di risolvere la cosa vero ? Non capisco ad es. perchè l'app Temi si avvia sempre mentre quella Sfondi solo se ho settato Mainland China altrimenti neanche parte.

    - I tre tasti in basso retroilluminati su MIUI sono configurabili, su EUI no. Mi riferisco alla singola pressione o pressione lunga del tasto retroilluminato, mi disturba assai che quello di sinistra al singolo tocco mi apra il task manager (che uso poco), mentre magari per avere il menù opzioni di un applicazione che ho aperta davanti agli occhi devo premerlo a lungo ! Io su TW di Samsung e su MIUI di Xiaomi ce l'ho impostati esattamente alla rovescia, non c'è modo modificando il build.prop o intervenendo con qualche modulo di Xposed di invertirne il funzionamento ?

    Grazie per la pazienza nella lettura ... lo sò sono pignolo ...


    Edit : Alcuni utenti hanno installato Xposed e qlc modulo per i Leeco, senza lamentare problemi, lo ritieni senza effetti collaterali sulla tua ROM ?
    Ultima modifica di NiloGlock; 30-10-16 alle 16:24

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    per @BB72
    Senza chiocciola non va il mention
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    losteagle (30-10-16)

  11. #8
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    per @BB72:

    - potresti gentilmente nelle prossime release aggiungere nel build.prop la linea persist.camera.hal3.enabled=1 per gestire le camera 2 api (di cui ho parlato nel thread sulla fotocamera) dal momento che così si può finalmente lavorare sul raw/dng ? Non ci sono controindicazioni per l'uso dell'app fotocamera standard.

    - alcune app che utilizzo relative alla banca o carta di credito (es. Cartasi) si installano ma non funzionano su device con il root, mi pare anche alcune di mediaset (premium play), è ipotizabile in futuro di gestire l'installazione della tua rom tramite aroma installer in modo da decidere se applicare o meno il root ?

    - tra tutti i service codes normalmente disponibili mi funziona solo il classico *#06# per l'imei, il *#*#4636#*#* con le solite info sul telefono ed il *#*#1234#*#* che butta come previsto su supersu. Sono stati in qualche modo disattivati o trappati tutti gli altri sulla tua rom o di fatto è così anche nella stock cinese ?

    - noto che alcune app o funzionalità (come sfondi/calendario/dialer) funzionano o attivano tutte le opzioni possibili solo settando la regione in mainland china, con le complicazioni del caso (alcune parti in cinese non sono poi disattivabili), ovviamente credo non ci sia modo di risolvere la cosa vero ? Non capisco ad es. Perchè l'app temi si avvia sempre mentre quella sfondi solo se ho settato mainland china altrimenti neanche parte.

    - i tre tasti in basso retroilluminati su miui sono configurabili, su eui no. Mi riferisco alla singola pressione o pressione lunga del tasto retroilluminato, mi disturba assai che quello di sinistra al singolo tocco mi apra il task manager (che uso poco), mentre magari per avere il menù opzioni di un applicazione che ho aperta davanti agli occhi devo premerlo a lungo ! Io su tw di samsung e su miui di xiaomi ce l'ho impostati esattamente alla rovescia, non c'è modo modificando il build.prop o intervenendo con qualche modulo di xposed di invertirne il funzionamento ?

    Grazie per la pazienza nella lettura ... Lo sò sono pignolo ...


    edit : Alcuni utenti hanno installato xposed e qlc modulo per i leeco, senza lamentare problemi, lo ritieni senza effetti collaterali sulla tua rom ?
    spostato nella discussione dedicata alla rom di @BB72
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    losteagle (31-10-16)

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi sono accorto che non mi funziona il led di notifica... A voi?

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App

  14. #10
    Androidiano L'avatar di bluvento


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Canavese
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Tutti o quasi....

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 45 volte in 33 Posts
    Predefinito

    A me funziona anche se non è molto luminoso, hai spuntato tutte le opzioni su Luce di notifica pulsante ?

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy