Io proverei con 18S originale poi su quella installi la 18S GS tramite fastboot e vedi se hai lo stesso problema
Visualizzazione stampabile
Ok grazie mille davvero
Speriamo davvero di risolvere .
Temo ormai il problema sia hardware
.
Ciao a tutti 😊 ma gli screenshot fatti da recovery dove vengono salvati?
Edit: trovati... Ci ha messo un po' di tempo ad aggiornare la galleria😉
N1m0Y 🖖 byhttp://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ho provato un launcher alternativo, ma ora non riesco più a disinstallarlo, l'opzione non è selezionabile.
Come mai?
Edit. Trovato, bisogna rimuovere l'app dalla gestione dispositivo
Ciao a tutti:) Vorrei chiedere una conferma...cioè...se ho capito bene....volendo provare la 20S, provenendo dalla 18S di BB72, bisognerebbe flashare da TWRP la recovery stock (necessariamente?) e successivamente, da recovery stock, installare il file della 20S ridenominato "update"? Va fatto anche qualche wipe, per sicurezza?
Grazie in anticipo della risposta...
Siccome ad alcuni l'aggiornamento OTA ha dato dei problemi di suoneria per alcuni contatti chiamanti, che comunque si risolvono con un Wipe data, ho preferito rimuovere L'OTA per non creare problemi e dare comunque la possibilità di installazione manuale a chi è più pratico
Il mio primo post su questo terminale non poteva essere dei peggiori. Avrei voluto provarlo e invece per installare la 20s moddata ho fatto un pasticcio inaudito.
Pasticciaccio: dopo aver provato ad installare la rom 20s bb72, mi è andato in bootloop il telefono. mezz'ora ad attendere che si avviasse e non faceva nulla. Fermo sul logo iniziale. Così dopo aver fatto i wipe (nella mia stupidità) mi sono trovato con il pc che non mi vede il telefono in recovery e non c'è verso di farglielo vedere. Ho provato ad installare i drive usb ma probabilmente non sono quelli corretti. Non lo so,. non so più cosa fare. Non l'ho praticamente nemmeno acceso per vedere com'era... a saperlo che succedeva sto scatafascio mi tenevo la 18s (e dire che ci avevo pure pensato)....
se qualcuno può darmi una mano, gli sarei grato....
È impossibile che il cellulare in twrp e collegato al pc non ti venga riconosciuto...se hai Windows 10 quasi sicuramente la colpa è dell'aggiornamento di Windows 10 che crea i noti problemi con i drivers mtp...cerca su YouTube...ci sono decine di video su come forzare manualmente i drivers mtp su Windows 10
Provo con un altro PC che ha Windows 7
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Anche a me stesso problema cn win 10 infatti non cancello mai il System . Mi sarebbe venuto di suggerirti di caricare la rom su memory card ma purtroppo questo cell non la supporta. Prova a installare gli adb in modalità compatibile xp
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Con Windows 7 nessun problema. Sto riscaricando la rom per sicurezza (forse il file precedente era corrotto) e tra un po' la copio nella memoria e installo.
Appena finito e configurato postero le mie prime impressioni su questo terminale.
A vederlo così è molto molto bello. Davvero ben fatto e lo schermo nonostante le cornici mi piace come è tarato. Per ora ho visto pochissimo, ma quello che ho visto mi è piaciuto.
Grazie a bb72 per la rom... Spero di provarla subito :))))
Scusate il Le Pro 3 supporta l'Otg?
Ho provato ma non funge....è forse colpa del mio cavetto con adattatore micro usb -> usb type c?
Grazie
Installata e configurata configurata la rom bb72 20s, ora è in carica...
Primissime impressioni: la rom sembra girare bene. Nessun lag, nessun crash, niente riavvii app ecc.
Sto cominciando a prendere dimestichezza con un sistema mai provato prima (primo leeco per me) ma debbo dire che mi piace.
In questi giorni avrò più chiaro come viaggia realmente questo bellissimo telefono.
Debbo essere sincero, non pensavo fosse così bello visto dal vivo. Anche lo schermo mi ha sorpreso. Davvero ben definito e colori ben tarati. Buona la luminosità. Se non fosse per le cornici (a cui spero di abituarmi), sarebbe eccellente. Ma mi accontento. Di piacere mi piace moltissimo ... La fresatura, la spazzolatura... Si vede che è stato fatto un ottimo lavoro da parte di Leeco.
La rom di bb72 aggiunge quel tocco in più che mancava. Già installate le mod del led e del tasto live... Traduzione credo perfetta. Per il resto cosa dire? Vedremo in questi giorni lato consumi come si comporta.
Grazie a bb72 per la rom è a Grossoshop per il telefono consegnato come sempre nei tempi e perfettamente imballato.
Appena tornato a casa e prima di andare a dormire volevo aggiungere una cosa alla discussione: mamma che bel terminale questo Pro 3.
Mi sta piacendo un sacco...
La rom di bb72 è veramente buona.
Con più tempo, aggiungerò qualche riflessione ulteriore alla discussione.
A presto.
Ciao a tutti. Ho un piccolo (spero) problema. Ho provato ad aggiornare la rom Grossoshop alla 20s scaricata in prima pagina.. Ora il cell non mi si avvia più. Non va oltre la schermata di boot. I passaggi che ho fatto sono :
1) copiare nella root la rom LEX720-ML_GS-59020…TA_00.zip
2) riavviato in recovery
3) wipe dalvik e cache (prime due spunte del menù)
4) tornato al menù principale della recovery, cliccato su INSTALL
5) selezionato file LEX720-ML_GS-59020…TA_00.zip
6) avviata installazione e dopo INSTALL ZIP SUCCESFULL ..
7) reboot system.
Riesco ancora ad entrare in recovery, fortunatamente..
Ho sbagliato qualcosa nella procedura di aggiornamento ?
Hai aspettato abbastanza per il boot?.per schermata di boot cosa intendi? ... Se non riparte l'unica (che poi è anche la soluzione consigliata) è fare anche un Wipe data oltre che cache e dalvik da twrp....ovviamente dovrai reinstallare le tue App a meno che tu non abbia un backup con titanium per esempio
Ho aspettato circa una mezz'oretta, e la schermata di boot che intendo è quella in cui c'è LEECO - SHARE THE ECO WORLD - SUPERPOWERED BY ECOSYSTEM.. ETC...
Con il wipe DATA perdo solo le applicazioni o anche file personali tipo foto e musica?
Quindi cancellerebbe anche lo zip dell'aggiornamento ?? Mi sembra strano..
OK. Grazie.. In effetti mi sembrava strano.. In pratica con il wipe data mi cancella tutte le app installate, i vari account etc. ma non tocca cartelle tipo DCIM o Music... Giusto ?
Grazie mille !! Ora vorrei ancora chiederti una info, però che riguarda il LE Max2 x820..
Ho questo problema: La batteria precipita a vista d'occhio... al massimo fa 5-6 ore e il 70% di utilizzo della batteria lo prende un fantomatico Servizio di Sistema...
Come posso risolvere ? Un aggiornamento con l'ultima di Cuoco92 avrebbe effetto ?
Queste problematiche sono sempre di difficile interpretazione e soluzione... La prima cosa da fare è vedere con CPUspy se il cellulare va correttamente in deepsleep quando in standby... Scarichi ed installi CPUspy poi lo avvii e fai cancella timer e subito dopo avvia timer e lasci il cellulare in standby per 15min senza usarlo... Accedi al Cell ed apri CPUspy facendo aggiorna... Vedi la % di deepsleep che deve essere superiore ad 80%...se di molto inferiore c'è qualcosa che non va
Oggi anche a me il Pro 3 sta consumando di più rispetto agli ultimi giorni...
Inviato da Le Pro 3 con Tapatalk
Lo aveva fatto anche sul mio pro3.. In 30 minuti era sceso dal 100% di batteria al 68% e il telefono era parecchio caldo.. Ho solo riavviato ed era andato a posto..
Se ti può essere d'aiuto è un problema che stanno riscontrando tutti i terminali a prescindere dai brand. Ho avuto riscontri di drain eccessivo da parte di Meizu, LG, Huawei, Xiaomi e Leeco. Dipende da Facebook (app). L'ho disinstallata per prova e messo Swipe For Facebook e il drain si è fermato. Consumi ritornati alla normalità. Ci sarà qualche problema sui server o qualche aggiornamento andato male. È strano ma è un problema generale.
Premetto che uso abbastanza il cellulare.
Ho un problema: succede che una volta ogni 2 giorni circa, di solito mentre navigo con l'app chrome, internet non funziona più. Questo con wifi e rete mobile entrambi attivi, ed entrambi che segnalano diverse tacche (quindi il segnale c'è, e non è un problema di adsl o copertura). Il problema si risolve istantaneamente nel momento in cui disattivo e riattivo il wifi da impostazioni del cellulare.
C'è un modo di risolvere definitivamente ? Qualcuno ha sperimentato lo stesso? Il problema è che se per caso non me ne dovessi accorgere, anche whatsapp è offline e dunque magari non ricevo messaggi importanti
Anche io nelle stessa situazione, con alta quota di servizi di sistema.