Visualizzazione stampabile
-
4-Archivio GROSSOSHOP-X720_LEECO_LEPRO3_17S_FASTBOOT.7z da decomprimere sul desktop
Purtroppo l'archivio non si può decomprimere, l'ho scaricato ben 3 volte e mi continua a dare errore nella decompressione dei file.
edit: risolto ora sono riuscito a decomprimere. grazie
-
Quote:
Purtroppo l'archivio non si può decomprimere, l'ho scaricato ben 3 volte e mi continua a dare errore nella decompressione dei file.
edit: risolto ora sono riuscito a decomprimere. grazie
perfavore non copiate tutta la guida, rendiamo piu' lieare e comprensibile questo thread, ti chiedo gentilmente di editare,
grazie
-
Scusa, ero convinto di avere eliminato quasi tutto.
-
@DanieleGS
I vari accorgimenti che state proponendo tu e bb72 potrebbero essere inseriti nel secondo post, che ne dici (lo so che è una rottura di palle e che gli utenti dovrebbero leggere il Thread...)
Quote:
Originariamente inviato da
mkh979
Alla fine tutto ok con l'installazione! Prima impressione è quella di uno smartphone dalla qualità veramente eccellente in TUTTO. Ho solo un unico problema, non riesco ad installare Google+..... Mi da sempre errore al completamento dell'installazione dal play store. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Confermo il problema
Allego il messaggio di errore
-
Quote:
Anna
Confermo il problema
Allego il messaggio di errore
Ho già spiegato il problema e la soluzione nel blog
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BB72
Ho già spiegato il problema e la soluzione nel blog
Perfetto, leggo dal blog che è un conflitto con la galleria leeco
Riporto lo screen del tuo commento per chi ne avesse bisogno
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6e176426ec.jpg
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Ho notato una piccolezza "stupida" probabilmente dovuta alla non perfetta compatibilità con nova launcher. Il problema è che quando si va nella pagina dei recenti quando si ritorna in dietro con il tasto home ritorna sempre sull'ultima applicazione aperta e non sulla home, il problema è che infatti non esiste mai la scheda del desktop tra i recenti, mentre se si usa il launcher stock c'è ed è perfettamente funzionante.
-
Quote:
mkh979
Ho notato una piccolezza "stupida" probabilmente dovuta alla non perfetta compatibilità con nova launcher. Il problema è che quando si va nella pagina dei recenti quando si ritorna in dietro con il tasto home ritorna sempre sull'ultima applicazione aperta e non sulla home, il problema è che infatti non esiste mai la scheda del desktop tra i recenti, mentre se si usa il launcher stock c'è ed è perfettamente funzionante.
Vi consiglio di fare una ricerca nel thread di x620 perché tutte queste "problematiche" sono già state trattate li essendo comuni a tutta la famiglia Leeco...se usi una versione beta di nova devi installare la stable
-
Quote:
BB72
Vi consiglio di fare una ricerca nel thread di x620 perché tutte queste "problematiche" sono già state trattate li essendo comuni a tutta la famiglia Leeco...se usi una versione beta di nova devi installare la stable
Perfetto, immaginavo fosse qualcosa del genere infatti. Utilizzo la beta, ma nessun problema è davvero una piccolezza..... Grazie mille! ;)
-
una mezza birra la offro volentieri a @BB72 per la rom
@DanieleGS
visto che la guida nasce dal vostro blog credo sia corretto e doveroso citare la fonte