Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
Intanto grazie , ho rifatto la procedura facendo tutti i wipe e installata la 18s di bb. Ho notato che il cellulare con recovery custom collegato al PC , non viene letto come memoria di massa e quindi non posso caricare dentro la rom nuova .
Comunque con la rom bb va benissimo e credimi sono spaventato . Tempo a dietro facendo tutti i wipe ho perso il Codice imei con uno xuaomi , e per poterlo riscrivere ho tribolato per giorni . Essendo che di leeco ancora pure su xda se ne parla poco non voglio più rischiare. Se mi funziona il prog della banca mi tengo questa così per sempre
Se non viene riconosciuto il cellulare ed hai Windows 10 è dovuto all'ultimo aggiornamento di Windows 10 che crea problemi con i drivers mtp.
Ci sono tante guide e video guide in rete ma fondamentalmente devi andare in Device manager ed installare manualmente i drivers mtp USB per la periferica
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Dimmi una cosa , è quella cosa che mi fa tremare , c'è il pericolo che perdo il Codice IMEI? Se si lo tengo così . Non capisco perché quando lo porto stock mi scompare l'indirizzo Mac del wifi
-
@Abrax
Hai seguito la guida sul blog grossoshop per mettere la 18S?
Se ho capito bene da quella guida, provenendo dalla 17S non c'è bisogno di fare wipe data perdendo i dati, ma solo gli wipe cache
-
Quote:
Abrax
Dimmi una cosa , è quella cosa che mi fa tremare , c'è il pericolo che perdo il Codice IMEI? Se si lo tengo così . Non capisco perché quando lo porto stock mi scompare l'indirizzo Mac del wifi
Non ho mai visto perdere IMEI per dei wipes da twrp ...Sicuramente quello a cui ti riferisci era un mediatek ed il format l'hai fatto da sp flashtool...Quello fa perdere IMEI al 100%
Circa la stock onestamente non saprei...se vuoi ritorna stock anche con recovery stock e poi rifai il flash andando in update e selezionando I tre pallini in alto a destra e selezionando update.zip
-
Quote:
BB72
Non ho mai visto perdere IMEI per dei wipes da twrp ...Sicuramente quello a cui ti riferisci era un mediatek ed il format l'hai fatto da sp flashtool...Quello fa perdere IMEI al 100%
Circa la stock onestamente non saprei...se vuoi ritorna stock anche con recovery stock e poi rifai il flash andando in update e selezionando I tre pallini in alto a destra e selezionando update.zip
Ti assicuro che era qualcom ed è stato li scorso mese. Ho perso tutto da recovery . Comunque
Perché se metto la stock non ho l'indirizzo Mac per il wifi
-
Quote:
Abrax
Ti assicuro che era qualcom ed è stato li scorso mese. Ho perso tutto da recovery . Comunque
Perché se metto la stock non ho l'indirizzo Mac per il wifi
Non riesco a spiegarlo...é come se installasse male la parte modem...
L'unica è riuscire a flashare la stock da recovery stock per togliersi ogni dubbio anche se io ho flashato più volte la 18S da twrp senza problemi
-
@BB72
Scusami BB72. La procedura per flashare la 18S, posso effettuarla anche da Linux? Ho letto cosa fa il .bat e sembra banale.
Inoltre, su Linux ho già tutti i tools e non dovrebbero servire i driver
-
Quote:
Kipe
@
BB72
Scusami BB72. La procedura per flashare la 18S, posso effettuarla anche da Linux? Ho letto cosa fa il .bat e sembra banale.
Inoltre, su Linux ho già tutti i tools e non dovrebbero servire i driver
Certo....con Linux è ancora più semplice
-
qualche alternativa a toolhero o mobileunckle?? vorrei aumentare un po i volumi...
-
Mi domandavo , ma per la tastiera quando farai una nuova rom perché non valuti quella lg che è meravigliosa ?