Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dantibes
Ciao a Tutti
Qualche news sulla 23s eui 5.9.1?
Tks
Ciao! Questa è la discussione della rom di BB72. Intendevi sapere quando la suddetta rom verrà aggiornata alla 23s?
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Questa è la discussione della rom di BB72. Intendevi sapere quando la suddetta rom verrà aggiornata alla 23s?
Ciao
Certamemte ed in particolare se la 23s debba essere considerata degna di attenzione.
-
Quote:
dantibes
Ciao
Certamemte ed in particolare se la 23s debba essere considerata degna di attenzione.
Non mi risulta sia già disponibile sul repository ufficiale...non appena lo sarà vedremo ;)
Inviato dal mio ZUK Z2151 utilizzando Tapatalk
-
La 23s che circola su xda e un'altra versione sul blog di un modder spagnolo (la c.d. T.A.R.S.) sono custom rom derivate dalla 23s beta closed (cioè riservata ai soli beta tester selezionati).
Pertanto si tratta di rom derivate da una beta ufficiale. La versione stabile (che non è detto che sarà 23s, ma potrebbe anche essere rilasciata con altra numerazione) non è ancora uscita e non si sa quando uscirà.
Speriamo presto. Dal Changelog della beta ufficiale le novità sono molte e potrebbero essere ripresentate anche nella stabile.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Volevo segnalare l'app integrata BugPostbox , che a fronte di un mio "segnala" per un'app che era andata in FC ( miui launcher ) ha iniziato a creare wakelocks come se non ci fosse un domani.
A dire il vero non compariva né nel log batteria ( pur segnalando il telefono sempre attivo ) né in wakelock detector che segnava solo un "UID".
Solo betterbatterystat ha scovato l'intruso; adesso ho terminato l'app e cancellato i dati relativi, sperando si risolva.
Per cui, occhio a fare "segnala"...:light:
-
Era capitato anche a me un paio di volte, ma senza fare nessun "segnala".
-
Quote:
Salistrari
La 23s che circola su xda e un'altra versione sul blog di un modder spagnolo (la c.d. T.A.R.S.) sono custom rom derivate dalla 23s beta closed (cioè riservata ai soli beta tester selezionati).
Pertanto si tratta di rom derivate da una beta ufficiale. La versione stabile (che non è detto che sarà 23s, ma potrebbe anche essere rilasciata con altra numerazione) non è ancora uscita e non si sa quando uscirà.
Speriamo presto. Dal Changelog della beta ufficiale le novità sono molte e potrebbero essere ripresentate anche nella stabile.
Non capisco tutta questa fretta di aggiornare, il terminale va da 10 con la bb72.
Basta che migliorino un po' la fotocamera e siamo a cavallo.
Per me è il terminale definitivo e perfetto.
Non vorrei che percorre i tempi sia controproducente, aspettiamo il rilascio ufficiale 🤔🤔🤔
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Kipe
Era capitato anche a me un paio di volte, ma senza fare nessun "segnala".
Sempre di quella app?
Comunque pare che fermare l'app e cancellare i dati abbia fatto il suo dovere.
Resta il perché si comporti così...mah
-
Quote:
Pistacchio
Non capisco tutta questa fretta di aggiornare, il terminale va da 10 con la bb72.
Basta che migliorino un po' la fotocamera e siamo a cavallo.
Per me è il terminale definitivo e perfetto.
Non vorrei che percorre i tempi sia controproducente, aspettiamo il rilascio ufficiale 🤔🤔🤔
Era solo per dare informazioni agli utenti del tread che chiedevano lumi su questa 23s.
Per quanto mi riguarda dell'aggiornamento non mi interessa proprio. Il telefono mi va bene così come va anche lato camera (nonostante i limiti del software). Ma siccome si chiedeva, ho risposto fornendo le informazioni precise su cosa è realmente questa 23s che sta circolando in rete.
Il mio "speriamo presto" era solo un augurio, dato che a quanto riportato dal forum ufficiale, in questa nuova release ci sono novità e miglioramenti lato camera, ricezione e funzioni della Eui.
-
Quote:
Salistrari
Era solo per dare informazioni agli utenti del tread che chiedevano lumi su questa 23s.
Per quanto mi riguarda dell'aggiornamento non mi interessa proprio. Il telefono mi va bene così come va anche lato camera (nonostante i limiti del software). Ma siccome si chiedeva, ho risposto fornendo le informazioni precise su cosa è realmente questa 23s che sta circolando in rete.
Il mio "speriamo presto" era solo un augurio, dato che a quanto riportato dal forum ufficiale, in questa nuova release ci sono novità e miglioramenti lato camera, ricezione e funzioni della Eui.
Ma infatti non era riferito a te 😉
Era in generale.
-
Quote:
Salistrari
Ciao a Tutti.
Non vedo che c'è di strano a chiedere un informazione.
Chiedere (penso) sia lecito, rispondere è...cortesia!
E poi mi sembra di aver letto, in questa discussione, che "… Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora avremo entrambi due idee… "
Quindi a che serve la levata di scudi, nel caso in cui qualcuno si limita a fare una semplice domanda, magari solo a titolo di curiosità?
Male che vada si può sempre non rispondere.
-
Quote:
Malaga82
Sempre di quella app?
Comunque pare che fermare l'app e cancellare i dati abbia fatto il suo dovere.
Resta il perché si comporti così...mah
Sì, proprio quella. Io avevo riavviato però.
-
Quote:
dantibes
Ciao a Tutti.
Non vedo che c'è di strano a chiedere un informazione.
Chiedere (penso) sia lecito, rispondere è...cortesia!
E poi mi sembra di aver letto, in questa discussione, che "… Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora avremo entrambi due idee… "
Quindi a che serve la levata di scudi, nel caso in cui qualcuno si limita a fare una semplice domanda, magari solo a titolo di curiosità?
Male che vada si può sempre non rispondere.
Infatti io ho risposto cercando di fornire tutte le informazioni di cui sono venuto in possesso con la massima precisione.
Qualcuno aveva frainteso la natura di questa 23s credendo fosse una versione stabile, mentre in realtà si tratta di una beta moddata e mi sembrava giusto chiarire la cosa.
-
Mi scuso anticipatamente se la domanda è già stata posta ma vorrei sapere se si può alzare un po' il volume vivavoce e per vedere i video e telefono,quello dello speaker ad esempio in maps invece mi pare più alto strano
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Ciao a Tutti,
non sò se a qualcuno è mai successo.
Alcune volte quando inizio una telefonata mi succede che il cellulare si riavvia.
Sinceramente non spesso ma comunque è fastidioso.
Penso che sia un problema della baseband. Possiamo fare qualcosa? O meglio aspettiamo il prossimo aggiornamento.
Grazie anticipatamente.
-
Quote:
dantibes
Ciao a Tutti,
non sò se a qualcuno è mai successo.
Alcune volte quando inizio una telefonata mi succede che il cellulare si riavvia.
Sinceramente non spesso ma comunque è fastidioso.
Penso che sia un problema della baseband. Possiamo fare qualcosa? O meglio aspettiamo il prossimo aggiornamento.
Grazie anticipatamente.
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Hai notato se capita quando il segnale è basso? Comunque penso che a breve uscirà il nuovo aggiornamento ufficiale quindi meglio aspettare quello
-
Quote:
BB72
Hai notato se capita quando il segnale è basso? Comunque penso che a breve uscirà il nuovo aggiornamento ufficiale quindi meglio aspettare quello
Ciao
No, il segnale è abbastanza costante (essendo in città non c'è problema di intensità di segnale)
Effettivamente a questo punto aspetterei il prossimo aggiornamento.
Anche se essendo il gruppo baseband indipendente rispetto alla rom (almeno così penso) potrei provare ad installare una nuova versione direttamente dalla recovery.
Cosa ne pensi, ne vale la pena oppure lascio stare?
In caso positivo hai qualche link per scaricarla?
-
Quote:
dantibes
Ciao
No, il segnale è abbastanza costante (essendo in città non c'è problema di intensità di segnale)
Effettivamente a questo punto aspetterei il prossimo aggiornamento.
Anche se essendo il gruppo baseband indipendente rispetto alla rom (almeno così penso) potrei provare ad installare una nuova versione direttamente dalla recovery.
Cosa ne pensi, ne vale la pena oppure lascio stare?
In caso positivo hai qualche link per scaricarla?
Vuoi installare una nuova baseband perchè pensi che quella attuale sia corrotta?
-
Quote:
DreamReaper
Vuoi installare una nuova baseband perchè pensi che quella attuale sia corrotta?
Ciao
Come ho già detto, mi è capitato, alcune volte, che al momento di telefonare il cellulare si è riavviato. Anche talvolta al momento della ricezione, si è verificato un riavvio autonomo.
In ogni caso se è inutile cambiarla, aspetto la prossima release che sembra imminente.
È un inconveniente che, pur se fastidiiso, non avviene con una certa frequenza, quindi sopportabile.
-
Salve, qualcuno sa come funziona dual app? C'è dentro solo Wechat e anche quello non capisco come farlo partire. Dice di tappare per fare partire l'applicazione ma non funziona. Vorrei mettere anche WhatsApp, ma non capisco come.
-
Quote:
bobventi
Salve, qualcuno sa come funziona dual app? C'è dentro solo Wechat e anche quello non capisco come farlo partire. Dice di tappare per fare partire l'applicazione ma non funziona. Vorrei mettere anche WhatsApp, ma non capisco come.
Androidiani App
Semplicemente non puoi......al momento l'unica app adibita alla funzione dual app é Wechat che onestamente non so cosa sia ma le altre app non puoi aggiungerle tipo come si fa nella MIUI,un grosso limite ma si spera in futuro che LeEco possa ampliare la compatibilità sulla EUI
-
Quote:
bobventi
Androidiani App
se vuoi due whatsapp contemporaneamente scaricati dallo store parallel space ed avrai ciò che cerchi!
-
Quote:
morgan7676
Quote:
bobventi
Androidiani App
se vuoi due whatsapp contemporaneamente scaricati dallo store parallel space ed avrai ciò che cerchi!
Già provato, di solito non mi arrivano le notifiche. Provato anche Gbwhatsapp, ma non fa il backup su drive. E siccome uso vari telefoni, vorrei i WhatsApp aggiornati.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
sasha2511
adesso ce anche la Lineage OS officiale.. :)
from my Le X720 on TT
Qui discutiamo delle ROM di Grossoshop... Grazie :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Mi è arrivato da GS la settimana scorsa. La versione è la 18s e gli OTA sono attivi e mi è arrivato infatti aggiornamento fotocamera. Però niente notifiche per passare alla 20s. È normale? Devo aggiornare manualmente? Se si dove trovo un changelog per capire se ne vale la pena? Grazie
-
Anche io sono nella tua stessa situazione, sono interessato anche io? Che differenza c'è tra la 20s e la 18s?conviene aggiornare? C'è una guida su YouTube?
-
Quote:
dantibes
Ciao
Come ho già detto, mi è capitato, alcune volte, che al momento di telefonare il cellulare si è riavviato. Anche talvolta al momento della ricezione, si è verificato un riavvio autonomo.
In ogni caso se è inutile cambiarla, aspetto la prossima release che sembra imminente.
È un inconveniente che, pur se fastidiiso, non avviene con una certa frequenza, quindi sopportabile.
@DreamReaper
@BB72
Anche oggi si è riavviato al momento del ricevimento di una telefonata.
Qualche suggerimento? Grazie
-
Ma insomma, sto cell non si aggiorna mai?
-
Quote:
dantibes
Non mi è mai successo...
Ripristina tutto ai dati di fabbrica. E tieni monitorata la cosa.
Quote:
Zopa
Ma insomma, sto cell non si aggiorna mai?
La 20s credo non abbia avuto il supporto Ota.
La scarichi dal primo post, vai in recovery e la installi.
-
Quote:
dantibes
@
DreamReaper
@
BB72
Quote:
gianpassa
Non mi è mai successo...
Ripristina tutto ai dati di fabbrica. E tieni monitorata la cosa.
La 20s credo non abbia avuto il supporto Ota.
La scarichi dal primo post, vai in recovery e la installi.
Opterei per una ricerca del guasto. Intanto salva tutti dati che devi preservare. Poi torna a stock.
Non perchè la rom di BB72 abbia qualcosa a che fare con il problema, ma dobbiamo porci nelle condizioni di fabbrica per individuare se il problema è hardware o software.
-
Quote:
DreamReaper
Opterei per una ricerca del guasto. Intanto salva tutti dati che devi preservare. Poi torna a stock.
Non perchè la rom di BB72 abbia qualcosa a che fare con il problema, ma dobbiamo porci nelle condizioni di fabbrica per individuare se il problema è hardware o software.
Mi sembra una procedura un pò troppo invasiva.
Ieri si è riavviato una sola volta. A questo punto aspetto la nuova release e se continua il problema allora opto per la verifica hardware. Nel contempo vorrei limitarmi ad installare tramite recovery l'ultima baseband aggiornata, sempreché ci sia un link per scaricarla.
Comunque grazie lo stesso.
-
@DanieleGS
@BB72
Volevo segnalare un possibile Bug.
Ho provato a fare un backup del cellulare tramite Recovery.
Dopo aver montato USB (tramite adattatore OTG), ho proceduto con il Backup.
In realtà ne ho fatti 3
- i primi 2 mi davano l'ok, ma poi andando a verificare ci si accorge che mancano "dei file" di backup
- Il terzo mi ha dato Failed dopo un po'
Mentre se si fa il backup direttamente dentro la memoria interna, tutto funziona.
Ciao!
-
Quote:
BadCluster
@DanieleGS
@BB72
Volevo segnalare un possibile Bug.
Ho provato a fare un backup del cellulare tramite Recovery.
Dopo aver montato USB (tramite adattatore OTG), ho proceduto con il Backup.
In realtà ne ho fatti 3
- i primi 2 mi davano l'ok, ma poi andando a verificare ci si accorge che mancano "dei file" di backup
- Il terzo mi ha dato Failed dopo un po'
Mentre se si fa il backup direttamente dentro la memoria interna, tutto funziona.
Ciao!
credo anzi ne sono quasi certo visto che era capitato anche su x820 che sia un bug della twrp, hai provato con l'altra twrp che hanno linkato qualche pos fa?
-
Quote:
DanieleGS
credo anzi ne sono quasi certo visto che era capitato anche su x820 che sia un bug della twrp, hai provato con l'altra twrp che hanno linkato qualche pos fa?
No devo ancora provare a sostituire la TWRP
-
Quote:
BadCluster
la sostituisci facile con la aplicazione Flashify.. :)
from my Le X720 on TT
-
Quote:
BadCluster
Quote:
sasha2511
from my Le X720 on TT
Al momento mi trovo con questa postata su xda e mi trovo bene (non ha il problema del display flickering)
https://drive.google.com/file/d/0B7u...FmZU9NVWs/view
comunque la si può aggiornare direttamente dalla TWRP scegliendo "installa" -> "installa immagine" e mettendo la spunta quando lo chiede su "recovery".
-
Quote:
sasha2511
from my Le X720 on TT
Grazie! Non sapevo che anche con questo telefono funzionasse Flashify! Fantastico!
Quote:
giogio1
Al momento mi trovo con questa postata su xda e mi trovo bene (non ha il problema del display flickering)
https://drive.google.com/file/d/0B7u...FmZU9NVWs/view
comunque la si può aggiornare direttamente dalla TWRP scegliendo "installa" -> "installa immagine" e mettendo la spunta quando lo chiede su "recovery".
Grazie tantissimo anche a te!
-
Buongiorno a tutti. Ho installato la 20s stock dimenticandomi di installare SuperSu. Ora non riesco ad entrare in recovery e credo che le due cose siano collegate. Devo fare "pulizia" dei dati ma non so più come fare. Qualcuno mi sa dare un consiglio?
-
Quote:
TizioCaioSempronio
Buongiorno a tutti. Ho installato la 20s stock dimenticandomi di installare SuperSu. Ora non riesco ad entrare in recovery e credo che le due cose siano collegate. Devo fare "pulizia" dei dati ma non so più come fare. Qualcuno mi sa dare un consiglio?
Probabilmente hai perso la recovery twrp.
Hai provato da spento con la combinazione tasti?
Se hai installato la stock qui sei OT, visto che qui si parla della rom BB72 e della guida per ottenerla.
Trovi le guide per installare root e recovery in rilievo e il supporto modding per chiedere aiuto.
Oppure segui questa guida qui ai primi post se vuoi installare la BB72.
-
Salve a tutti, sapete dirmi come aggiornare leeco le pro 3? L'ho comprato da grossoshop e su "OTA" mi dice "Nuovo aggiornamento: LEECO.LE3X720.182.BB72 (versione LEECO.LE3.V01) Premere per scaricare e installare!", lo premo e mi dice "Questo aggiornamento aggiornerà il firmware (LEECO.LE3X720.182.BB72) alla versione LEECO.LE3.V01" faccio "scarica" ed una volta scaricato clicco "aggiorna", spunto "cancella cache", "esegui un backup" e poi "installa". Mi esce che per l instllazione il telefono si riavvierà nel recovery per flashare l'aggiornamento e che dopo l installazione il sistema si riavvierà in automatico. Clicco ancora "installa" ed ecco che non succede niente....