Visualizzazione stampabile
-
Tra oggi e domani penso di mettere a disposizione la 20S basata su EUI 5.9 (ci sono delle novità interessanti - come le swipe gesture e la possibilità di impostare la retroilluminazione dei tasti sempre attiva con schermo attivo), ma prima di fare un OTA ufficiale vorrei degli "OTA tester" per testare la procedura partendo dalla 18S BB72.....stay tuned!
-
mi iscrivo per il OTA tester.. :)
si parlava ke usciva la 19s questi giorni anche..
from my Le X720 on TT
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Tra oggi e domani penso di mettere a disposizione la 20S basata su EUI 5.9 (ci sono delle novità interessanti - come le swipe gesture e la possibilità di impostare la retroilluminazione dei tasti sempre attiva con schermo attivo), ma prima di fare un OTA ufficiale vorrei degli "OTA tester" per testare la procedura partendo dalla 18S BB72.....stay tuned!
Grandissimo! Mi offro anch'io come OTA tester
Quote:
sasha2511
mi iscrivo per il OTA tester.. :)
si parlava ke usciva la 19s questi giorni anche..
from my Le X720 on TT
Inviato da Le Pro 3 con Tapatalk
-
Anche io mi offro come tester 😀
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Disponibile anch'io!
-
sto usando 20s con estrema soddisfazione e tra le varie migliorie riportate dal buon @BB72 aggiungo un finalmente e perfettamente funzionante sensore di luminosità che fa visivamente vedere il cursore che abbassa e aumenta la luminosità in base alla luce ambiente ( stile iphone)
grande @BB72
RI-EDIT: mod by @BB72 per cambiare l'icona "Live" con la G di google che avvia google now
https://mega.nz/#!kN9lULAD!rZ-J4M9Oy...0FTiSMLmDt435o
questa è universale ;)
-
Quote:
DanieleGS
sto usando 20s con estrema soddisfazione e tra le varie migliorie riportate dal buon @
BB72 aggiungo un finalmente e perfettamente funzionante sensore di luminosità che fa visivamente vedere il cursore che abbassa e aumenta la luminosità in base alla luce ambiente ( stile iphone)
grande @
BB72
RI-EDIT: mod by @
BB72 per cambiare l'icona "Live" con la G di google che avvia google now
https://mega.nz/#!kN9lULAD!rZ-J4M9Oy...0FTiSMLmDt435o
questa è universale ;)
Ottimo acquisto questo device... e ottima anche la vostra assistenza post vendita... dove posso reperire la 20s? Devo attendere via OTA?
-
Quote:
giogio1
Ottimo acquisto questo device... e ottima anche la vostra assistenza post vendita... dove posso reperire la 20s? Devo attendere via OTA?
se vuoi testare in anteprima questa release avvisa @BB72
EDIT: vedo che gli hai già dato la tua disponibilità ;)
-
flashato la 20s e per ora tutto ok, molto fluido e veloce il systema come sempre, ci sonno delle nuove settings molto utili (backlight button, swipe gesture) , e un po cambiato il dialer.. insoma si vede ke la Leeco con ogni update va piu meglio, molto sodisfato..
grazie a @BB72 per avermi datto di provare la nuova rom.. :)
from my Le X720 on TT
-
Quote:
sasha2511
flashato la 20s e per ora tutto ok, molto fluido e veloce il systema come sempre, ci sonno delle nuove settings molto utili (backlight button, swipe gesture) , e un po cambiato il dialer.. insoma si vede ke la Leeco con ogni update va piu meglio, molto sodisfato..
grazie a @
BB72 per avermi datto di provare la nuova rom.. :)
from my Le X720 on TT
Anch'io disponibile per provare la nuova 20s